Visualizzazione Stampabile
-
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:.....Barbaraaa a.....non fare l'indifferente!!!!!!!Ha chiamato pure te "micina":ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:!! !!!!!!
Niente di personale Mirty,è solo che a Barbara i micetti...come dire.........non sono molto simpatici!!!!!!!Ciaooooo.
PS:in realta' manco a me,pero' è un segreto:insegreto:!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:.....Barbaraaa a.....non fare l'indifferente!!!!!!!Ha chiamato pure te "micina":ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:!! !!!!!!
Niente di personale Mirty,è solo che a Barbara i micetti...come dire.........non sono molto simpatici!!!!!!!Ciaooooo.
PS:in realta' manco a me,pero' è un segreto:insegreto:!!
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...22323561_n.jpgAh sìììì???Beccatevi questa oh!Ma come si fà a non amare i gatti??Eh ma tu guarda che amiche mi son ritrovata....mondo crudele:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
emmm,a me i gatti non mi garbano per nulla, sono ruffiani e si avvicinano solo quando hanno fame!!!!
Mi dispiace ma non mi sento una micina....forse più una tigre!!!!:miacara:
Grazie a tutte per i complimenti: ho fatto un gesto che mi è partito dal cuore.
-
Citazione:
bbarbara
emmm,a me i gatti non mi garbano per nulla, sono ruffiani e si avvicinano solo quando hanno fame!!!!
e quando parte il tuo cuore....guarda che cose meravigliose fà!!!Grazie ancora,davvero tanto....è un toccasana per me.Altro discorso sono i gatti.....devi proprio conoscerli meglio,decisamente!Mi sembra già di vederti con i miei tra i piedi...proprio perchè non li sopporti,hi hi
-
metterò le calosce per non sentirli sfrusciare sulle mie gambe!!!
Non mi piacciono gli animali: io ho bisogno di sentirmi libera!
-
oh povera me....io sono un animale da compagnia.....come faremo???Già mi struscio contro di te....non senti???:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
bbarbara
grazie Barbara, la tua idea ha fatto in modo da riunirci anche se lontane una dall'altra e manifestare l'affetto che proviamo per Maria Grazia :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
te non cammini a quattro zampe, non sei pelosa e non miagoli!!!:baciii:
-
grazie ANNALISA a volte anche solo una lettera cartacea inviata ad un'amica è il gesto più bello e sincero che si possa ricevere e fare.
-
Citazione:
bbarbara
te non cammini a quattro zampe, non sei pelosa e non miagoli!!!:baciii:
eh...lo dici solo perchè ancora non mi hai vista!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6: