Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
grazie Anastasia
sfatiamo il mito che su internet ci sono solo persone con brutti scopi!! In questo forum e in altri dove si condivide una passione come il ricamo o il cucito, non c'è nessun fine di lucro e si possono incontrare anche dal vivo persone meravigliose e possono nascere amicizie vere e profonde dove non si è giudicati per il proprio aspetto ma per la bontà che ciascuno ha dentro di noi.
:fiorixte:
Concordo in pieno con quello che dice Barbara,cara Anastasia,a volte è solo la distanza che ci divide!!!Conosci delle persone che mai potevi immaginare poter conoscere in rete,eppure succede!!
-
:cuore1:ragazze!! che dire siete state bravissime ed avete avuto un gesto pieno di affetto per mirty,ci credo che sia commossa!!
-
Siete meravigliose! :tidoilcuore:
-
:arrossito::remissivo::piango::i-love-you::iloveyou::kissoflove::abbraccio::abbraccio::a bbraccio:e chi più ne ha più ne metta!Eccomiiiiiiiii!Grazie ragazze,tutte tutte nessuna esclusa.Barbara mi ha avvisato oggi di fornirmi di fazzoletti.....ma non pensavo sul serio così tanti.Siete uniche speciali rare ma la cosa più importante VERE(scusate il maiuscolo ma è ....insomma quando ce vò ce vò!!)Il regalo più bello per me siete voi,la vostra amicizia incondizionata e il sapere di non essere mai sola!Scusate se non vi ringrazio subito(il grazie sotto....beh insomma avete capito no???)voglio girare anche sugli altri post per vedere cosa è successo .....e poi ma chi se ne frega,è successo solo che ho un sacco di vere amiche.....evvivaaaaaaaaa:smack!::smack!::smack!:: smack!::smack!::abbraccioforte::abbraccioforte::ab braccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbr accioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbrac cioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Citazione:
mirty
:arrossito::remissivo::piango::i-love-you::iloveyou::kissoflove::abbraccio::abbraccio::a bbraccio:e chi più ne ha più ne metta!Eccomiiiiiiiii!Grazie ragazze,tutte tutte nessuna esclusa.Barbara mi ha avvisato oggi di fornirmi di fazzoletti.....ma non pensavo sul serio così tanti.Siete uniche speciali rare ma la cosa più importante VERE(scusate il maiuscolo ma è ....insomma quando ce vò ce vò!!)Il regalo più bello per me siete voi,la vostra amicizia incondizionata e il sapere di non essere mai sola!Scusate se non vi ringrazio subito(il grazie sotto....beh insomma avete capito no???)voglio girare anche sugli altri post per vedere cosa è successo .....e poi ma chi se ne frega,è successo solo che ho un sacco di vere amiche.....evvivaaaaaaaaa:smack!::smack!::smack!:: smack!::smack!::abbraccioforte::abbraccioforte::ab braccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbr accioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbrac cioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Vuol dire che lo meriti cara!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Vuol dire che lo meriti cara!
Sei troppo buona...ma grazie ,davvero!!!:miacara:
-
ti avevo detto che avevi un'amica pericolosa che andava tenuta d'occhio!!!!:occhiolino2:
-
Mirty!che piacere rileggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::sma ck!::smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
bbarbara
ti avevo detto che avevi un'amica pericolosa che andava tenuta d'occhio!!!!:occhiolino2:
pericolosa????Tu????Sei mitica!!!!Casinista ma mitica lasciatelo dire hi hi hi,si ricomincia a quanto pare:stretta-di-mano::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
per tua fortuna il compleanno è solo una volta all'anno e dura tutto un anno! Il regalo te lo abbiamo fatto....mi è balenata un'idea molto pericolosa!!! Miiii, eppure stasera non ho bevuto che due bicchieri di acqua!!!!