Visualizzazione Stampabile
-
un regalo inatteso...
Ciao a tutte ragazze, ho sentito nel mio cuore la necessita' di aprire qui una discussione, perche' non posso fare a meno di condividere con voi un gesto che mi ha riempito il cuore di gioia...
Prima di dirvi di cosa si tratta, ci tengo a dire a tutte voi del forum che, 9 mesi fa, quando mi sono iscritta, non avrei mai pensato di appassionarmi cosi tanto ed e' invece incredibile quello che riuscite a darmi e trasmettermi ogni giorno...
Ebbene, ieri sera, quando sono tornata a casa, sul tavolo di sala c'era un pacco ad attendermi...eh si...era un pacco, ma non era quello di uno swap...bensi un pacco inaspettato....
Come molte di voi sanno, il 22 ottobre e' stato il mio compleanno...quel pacco era un regalo di una forumina...
Le lacrime sono scese copiose e l'emozione nel vedere l'amore e la dolcezza con cui sono state fatte queste cose per me, mi ha davvero riempito il cuore di gioia!!
Non c'e' cosa piu bella di ricevere una sopresa come questa!
La forumina che mi ha fatto questo regalo (vi dico il nome perche' mi ha dato il permesso;)) e' neropanzy, che non finiro' mai di ringraziare non solo per le cose bellissime che ha fatto per me, ma anche per l'amicizia e la dolcezza che mi dimostra giorno dopo giorno...
Questo post e' dedicato non solo a lei, che ovviamente mi ha reso felicissima piu di quanto lei possa solo immaginare, ma anche per tutte le altre ragazze del forum che ogni giorno riempiono le mie giornate...
un enorme bacio a tutte voi, e un abbacio a Monica (neropanzy).
http://www.i-love-one-direction.fan-.../grazie-02.gif
-
Che bello!!!! Le sorprese ti rendo luminosa la giornata, e ti fanno capire l'affetto che ti circonda. Un saluto a te e a neropanzy,:cuore1:
-
Caspita che bella sorpresa!!!!non è che adesso pero' noi passiamo in secondo piano?:pianto3:,scherzo naturalmente:occhiolino5:!!è un gesto bellissimo che fa' capire che anche dietro un monitor ci possono essere e ci sono,persone speciali!!!accidenti alla lontananza!!!!un saluto e un abbraccio affettuoso,ciao.
-
Per me siete tutte importanti e tutte speciali!Capito Paola??:ridere6:
Scherzi a parte questi sono davvero gesti che scaldano il cuore!
Vi abbraccio tutte
-
-
bellissima sorpresa!!!!:cuore1:
-
Ma che bella sorpresa!!
un gesto molto dolce che ti fa capire comunque che una persona tiene a te e alla tua amicizia!!
ps Barbara compi gli anni lo stesso giorno di mia figlia! :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Ma che bella sorpresa!!
un gesto molto dolce che ti fa capire comunque che una persona tiene a te e alla tua amicizia!!
ps Barbara compi gli anni lo stesso giorno di mia figlia! :-)
Uh che bello!!!E quanti anni ha tua figlia?
bacio
-
Ne ha appena compiuto uno ;-)
-
Che bello questo messaggio ^_^ Grazie per averlo condiviso con tutte noi :)