Visualizzazione Stampabile
-
un regalo inatteso...
Ciao a tutte ragazze, ho sentito nel mio cuore la necessita' di aprire qui una discussione, perche' non posso fare a meno di condividere con voi un gesto che mi ha riempito il cuore di gioia...
Prima di dirvi di cosa si tratta, ci tengo a dire a tutte voi del forum che, 9 mesi fa, quando mi sono iscritta, non avrei mai pensato di appassionarmi cosi tanto ed e' invece incredibile quello che riuscite a darmi e trasmettermi ogni giorno...
Ebbene, ieri sera, quando sono tornata a casa, sul tavolo di sala c'era un pacco ad attendermi...eh si...era un pacco, ma non era quello di uno swap...bensi un pacco inaspettato....
Come molte di voi sanno, il 22 ottobre e' stato il mio compleanno...quel pacco era un regalo di una forumina...
Le lacrime sono scese copiose e l'emozione nel vedere l'amore e la dolcezza con cui sono state fatte queste cose per me, mi ha davvero riempito il cuore di gioia!!
Non c'e' cosa piu bella di ricevere una sopresa come questa!
La forumina che mi ha fatto questo regalo (vi dico il nome perche' mi ha dato il permesso;)) e' neropanzy, che non finiro' mai di ringraziare non solo per le cose bellissime che ha fatto per me, ma anche per l'amicizia e la dolcezza che mi dimostra giorno dopo giorno...
Questo post e' dedicato non solo a lei, che ovviamente mi ha reso felicissima piu di quanto lei possa solo immaginare, ma anche per tutte le altre ragazze del forum che ogni giorno riempiono le mie giornate...
un enorme bacio a tutte voi, e un abbacio a Monica (neropanzy).
http://www.i-love-one-direction.fan-.../grazie-02.gif
-
Che bello!!!! Le sorprese ti rendo luminosa la giornata, e ti fanno capire l'affetto che ti circonda. Un saluto a te e a neropanzy,:cuore1:
-
Caspita che bella sorpresa!!!!non è che adesso pero' noi passiamo in secondo piano?:pianto3:,scherzo naturalmente:occhiolino5:!!è un gesto bellissimo che fa' capire che anche dietro un monitor ci possono essere e ci sono,persone speciali!!!accidenti alla lontananza!!!!un saluto e un abbraccio affettuoso,ciao.
-
Per me siete tutte importanti e tutte speciali!Capito Paola??:ridere6:
Scherzi a parte questi sono davvero gesti che scaldano il cuore!
Vi abbraccio tutte
-
-
bellissima sorpresa!!!!:cuore1:
-
Ma che bella sorpresa!!
un gesto molto dolce che ti fa capire comunque che una persona tiene a te e alla tua amicizia!!
ps Barbara compi gli anni lo stesso giorno di mia figlia! :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Ma che bella sorpresa!!
un gesto molto dolce che ti fa capire comunque che una persona tiene a te e alla tua amicizia!!
ps Barbara compi gli anni lo stesso giorno di mia figlia! :-)
Uh che bello!!!E quanti anni ha tua figlia?
bacio
-
Ne ha appena compiuto uno ;-)
-
Che bello questo messaggio ^_^ Grazie per averlo condiviso con tutte noi :)
-
Citazione:
tata1984
Ne ha appena compiuto uno ;-)
Ma che teneraaaaaaa, tutti i miei piu dolci auguri alla tua stupenda piccola bilancina;)
-
Sono felice per te, le sorprese fanno sempre molto piacere!!!....E poi le foumine sono tutte speciali!!!!un grande abbraccio Stefania:abbraccioforte:
-
caspita ... che bella sorpresa :bravissima:brava Monica, ha avuto veramente un pensiero speciale .
Grazie Barbara .....
-
Citazione:
stefy64
Sono felice per te, le sorprese fanno sempre molto piacere!!!....E poi le foumine sono tutte speciali!!!!un grande abbraccio Stefania:abbraccioforte:
E' proprio vero Stefania, le forumine sono speciali, tutte quante!
-
Cara beby per prima cosa ti faccio gli auguri anche se in ritardo!
vedi io sono qui in questo forum da un anno,ho trovato tanto affetto da tante di voi,
mi hanno aiutato ad atraversare un momento molto particolare e triste della mia vita,
che non stò ora a dirti,mi hanno riempito i giorni con il buon giorno e la buona notte,
con gli auguri di compleanno e con telefonata che mi hanno reso felice per tutta la
giornata!!! quindi capisco la gioia che hai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ne sono molto felice per tè!!!
-
che bello .... Pensare che anche in un forum posso succedere queste cose, seppur piccoli gesti , riempiono il cuore… ho un bel sorriso stampato sul viso!!!
-
quante belle amicizie sono nate qui
Grazie Barbara per aver condiviso con noi la tua gioia, grazie Monica per aver reso felice un'amica (certe lacrime fanno bene al cuore)
-
C'è un detto che dice:il cuore non si vende,ma si regala!Monica ti ha regalato il suo!(Come anche tutte noi però oh:triste:!!!Scherzo ovviamente)!é stato proprio un bel gesto,e grazie Barbara per aver condiviso con noi questo grande e raro (ma non impossibile su questo forum!!!)senso dell'amicizia vera!:smack!::smack!:
-
ciao Baby leggo ora..si è davvero una gioia essere qui..con persone che conosci virtualmente..le capisci,sei capita..non ci sono mezzi fini..e si fa con il cuore..
Anche io quando ricevo..è una gioia immensa..Vi ringrazio tutte megghine!!!!!!!!!!siete fantastiche!!Baby tu sei una di quelle speciali!!!!!!!Ma ce ne sono tante davvero!!!!!!!!!
-
Ragazze, vi ringrazio tutte, avete commentato con parole bellissime...ho fatto proprio bene a condividere tutto questo con voi, ero certa che avreste capito e apprezzato!
Vi abbraccio tutte, siete meravigliose!:abbraccioforte:
-
grazie per aver condiviso con noi questa gioia e grazie a Monica per avertela fatta provare
-
Grazie a te Antonella per averla apprezzata:)
-
Ciao Barbara! :D
anche io come te non pensavo di
legarmi così tanto a questo forum...è bellissimo!
ed anche io il mese di agosto ho ricevuto un regalo a casa...
indovina da chi???? ma da Monica (neropanzy) naturalmente... :D
è la dolcezza fatta a persona! ogni volta che guardo il suo regalo,
penso a lei e a voi naturalmente.... che bello!!!
Grazie per aver condiviso con noi la tua gioia...
un :abbraccioforte: a tutte!
-
Si Anna hai proprio ragione, Monica è una persone dolcissima e speciale!Bacio
-
Barbara, credevo di aver risposto a questo post, ma evidentemente dev'essere successo qualcosa al pc, e la risposta che avevo preparato non è stata postata,,,,mah! Misteri del cyberspazio!
E' davvero una gioia ricevere una regalo inaspettato, soprattutto se la persona che te lo manda è una persona che conosci solo virtualmente, ma che dimostra tanto affetto per te!
Anch'io, come un po' tutte noi (credo) mi sono affezionata alle persone di questo forum, e ogni giorno non vedo l'ora di collegarmi per sapere se ci sono novità. Magari non rispondo ai vari post, ma una visitina la faccio sempre...e se non posso collegarmi, è come se mi mancasse qualcosa!
:kissoflove:
-
Grazie Silvia, eh si, mi sono resa conto gia' da un po', che siete diventate tutte molto importanti per me, e' bellissimo sapere di avere cosi tante belle persone su cui poter contare e con cui poter condividere momenti belli e brutti!
Un abbraccio a tutte voi!:abbraccio:
-
quando mi sono iscritta anche io pensavo di sbirciare un pò e poi non so cosa,ma ogni giorno è come se tornassi a casa di una amica carissima e torno qui sul forum a leggere i tanti msg e poco mi importa se ci sono tanti schemi da copiare.Ma quello che apprezzo tantissimo è la vostra sincerità e lealtà ma la discrezione con la quale entrate nella nostra vita non è cosa da nulla e non tutti sanno gestire nel migliore dei modi .Vi stimo tantissimo e vi voglio bene.... monica sei grandeeeeeee
-
Barbara, ho aperto questo post oggi e ho scoperto che mi sono "persa" il tuo compleanno!!!!! Spero mi perdonerai. Ti faccio oggi i miei + cari a affettuosi auguri. Sai benissimo quanto affetto provo x te, tu sei stata una di quelle che mi ha condotto x mano in quasto stupendo forum. ancora auguri! Comprendo la tua gioia nel regalo inatteso, che è sempre il + gradito.http://www.foto-gratis.org/wp-conten...-fiori-134.jpg
-
Citazione:
splendore
Cara beby per prima cosa ti faccio gli auguri anche se in ritardo!
vedi io sono qui in questo forum da un anno,ho trovato tanto affetto da tante di voi,
mi hanno aiutato ad atraversare un momento molto particolare e triste della mia vita,
che non stò ora a dirti,mi hanno riempito i giorni con il buon giorno e la buona notte,
con gli auguri di compleanno e con telefonata che mi hanno reso felice per tutta la
giornata!!! quindi capisco la gioia che hai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ne sono molto felice per tè!!!
hAI RAGIONE Monica è bello aprire il forum e trovare i saluti dalle amiche alcune sconosciute...nuovi contatti, richieste di amicizia, auguri,
peraone anche a distanza di mesi che ti chiedo notizie sulla tua salute......
grazie a tutte voi...
-
bellissimo gesto sicuramente.....................anch'io mi ritengo fortunata di avere conosciuto persone straordinarie sul forum
-
Citazione:
mammaemu
quando mi sono iscritta anche io pensavo di sbirciare un pò e poi non so cosa,ma ogni giorno è come se tornassi a casa di una amica carissima e torno qui sul forum a leggere i tanti msg e poco mi importa se ci sono tanti schemi da copiare.Ma quello che apprezzo tantissimo è la vostra sincerità e lealtà ma la discrezione con la quale entrate nella nostra vita non è cosa da nulla e non tutti sanno gestire nel migliore dei modi .Vi stimo tantissimo e vi voglio bene.... monica sei grandeeeeeee
Esatto Mammaemu, hai proprio ragione, la penso esattamente come te!
Citazione:
milla
Barbara, ho aperto questo post oggi e ho scoperto che mi sono "persa" il tuo compleanno!!!!! Spero mi perdonerai. Ti faccio oggi i miei + cari a affettuosi auguri. Sai benissimo quanto affetto provo x te, tu sei stata una di quelle che mi ha condotto x mano in quasto stupendo forum. ancora auguri! Comprendo la tua gioia nel regalo inatteso, che è sempre il + gradito.
Certo che ti perdono Daniela, ma scherzi!!!Tu sei una delle amiche speciali per me!:cuore1:
Citazione:
tulipanobianco
hAI RAGIONE Monica è bello aprire il forum e trovare i saluti dalle amiche alcune sconosciute...nuovi contatti, richieste di amicizia, auguri,
peraone anche a distanza di mesi che ti chiedo notizie sulla tua salute......
grazie a tutte voi...
Citazione:
francesca giordano
bellissimo gesto sicuramente.....................anch'io mi ritengo fortunata di avere conosciuto persone straordinarie sul forum
Grazie a tutte ragazze!!!
Sono veramente felice di aver condiviso con voi questa cosa, perche' ero certa che avreste capito e apprezzato!
Vi lovvo tutte!
:smack!: