Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammaemu
quando mi sono iscritta anche io pensavo di sbirciare un pò e poi non so cosa,ma ogni giorno è come se tornassi a casa di una amica carissima e torno qui sul forum a leggere i tanti msg e poco mi importa se ci sono tanti schemi da copiare.Ma quello che apprezzo tantissimo è la vostra sincerità e lealtà ma la discrezione con la quale entrate nella nostra vita non è cosa da nulla e non tutti sanno gestire nel migliore dei modi .Vi stimo tantissimo e vi voglio bene.... monica sei grandeeeeeee
Esatto Mammaemu, hai proprio ragione, la penso esattamente come te!
Citazione:
milla
Barbara, ho aperto questo post oggi e ho scoperto che mi sono "persa" il tuo compleanno!!!!! Spero mi perdonerai. Ti faccio oggi i miei + cari a affettuosi auguri. Sai benissimo quanto affetto provo x te, tu sei stata una di quelle che mi ha condotto x mano in quasto stupendo forum. ancora auguri! Comprendo la tua gioia nel regalo inatteso, che è sempre il + gradito.
Certo che ti perdono Daniela, ma scherzi!!!Tu sei una delle amiche speciali per me!:cuore1:
Citazione:
tulipanobianco
hAI RAGIONE Monica è bello aprire il forum e trovare i saluti dalle amiche alcune sconosciute...nuovi contatti, richieste di amicizia, auguri,
peraone anche a distanza di mesi che ti chiedo notizie sulla tua salute......
grazie a tutte voi...
Citazione:
francesca giordano
bellissimo gesto sicuramente.....................anch'io mi ritengo fortunata di avere conosciuto persone straordinarie sul forum
Grazie a tutte ragazze!!!
Sono veramente felice di aver condiviso con voi questa cosa, perche' ero certa che avreste capito e apprezzato!
Vi lovvo tutte!
:smack!: