Visualizzazione Stampabile
-
splendore
ciao ragazze ,
l'altro giorno ero su facebook quando all'improvviso splendore mi ha chiesto il numero di tel,
come glielo mandato mi ha subito chiamato ,
è una persona allegra con un bel carattere ,è molto forte , riesce a darti coraggio quando si dovrebbe
darlo anche a lei , mi piace molto , spero di risentirla presto,
grazie monica per la tel. che mi ha fatto moooooooooooooooooooooooolto piacere
un grande abbraccio
manu:smack!::smack!:
-
Sembra una cosa stupida, ma quando conosci davvero, anche se solo per telefono, un'amica del forum, ti pare di conquistare il mondo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Sembra una cosa stupida, ma quando conosci davvero, anche se solo per telefono, un'amica del forum, ti pare di conquistare il mondo!
Concordo in pieno,nel nostro forum ci sono tante belle persone.
-
ragazze avete ragione
baci
-
Concordo. Qui ci sono tante belle persone. Adoro poi la voglia di condividere queste belle emozioni...
-
Grazie Stefania per aver condiviso con noi la tua gioia!! e posso confermare che la voce di Monica è stupenda, è vivace e allegra! anch'io tempo fa ho avuto il piacere di sentirla per telefono ed è stato splendido!w le megghine:)
-
veramente sono stata io non stefania a parlare con monica ,
probabilmente non hai letto bene ,
ciao
-
io l'ho capito da come scrive qui che Monica è una persona fantastica,mi piacerebbe tanto conoscerla anche a me ma anche tutte voi!!!!grazie
-
Hai ragione Anna...Monica è davvero una bella persona, gioiosa, solare..quando la senti ti mette tanta allegria! Grazie Manuela per aver voluto condividere con noi questo bel momento!
-
E' bello ascoltare qualcuna, anche solo x telefono,
che non si conosce!
Io chiamo delle volte a Mamma Paola....è simpaticissima!
Grazie Manuela x la tua gioia! :D
W le megghine!!!