Visualizzazione Stampabile
-
splendore
ciao ragazze ,
l'altro giorno ero su facebook quando all'improvviso splendore mi ha chiesto il numero di tel,
come glielo mandato mi ha subito chiamato ,
è una persona allegra con un bel carattere ,è molto forte , riesce a darti coraggio quando si dovrebbe
darlo anche a lei , mi piace molto , spero di risentirla presto,
grazie monica per la tel. che mi ha fatto moooooooooooooooooooooooolto piacere
un grande abbraccio
manu:smack!::smack!:
-
Sembra una cosa stupida, ma quando conosci davvero, anche se solo per telefono, un'amica del forum, ti pare di conquistare il mondo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Sembra una cosa stupida, ma quando conosci davvero, anche se solo per telefono, un'amica del forum, ti pare di conquistare il mondo!
Concordo in pieno,nel nostro forum ci sono tante belle persone.
-
ragazze avete ragione
baci
-
Concordo. Qui ci sono tante belle persone. Adoro poi la voglia di condividere queste belle emozioni...
-
Grazie Stefania per aver condiviso con noi la tua gioia!! e posso confermare che la voce di Monica è stupenda, è vivace e allegra! anch'io tempo fa ho avuto il piacere di sentirla per telefono ed è stato splendido!w le megghine:)
-
veramente sono stata io non stefania a parlare con monica ,
probabilmente non hai letto bene ,
ciao
-
io l'ho capito da come scrive qui che Monica è una persona fantastica,mi piacerebbe tanto conoscerla anche a me ma anche tutte voi!!!!grazie
-
Hai ragione Anna...Monica è davvero una bella persona, gioiosa, solare..quando la senti ti mette tanta allegria! Grazie Manuela per aver voluto condividere con noi questo bel momento!
-
E' bello ascoltare qualcuna, anche solo x telefono,
che non si conosce!
Io chiamo delle volte a Mamma Paola....è simpaticissima!
Grazie Manuela x la tua gioia! :D
W le megghine!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
ciao ragazze ,
l'altro giorno ero su facebook quando all'improvviso splendore mi ha chiesto il numero di tel,
come glielo mandato mi ha subito chiamato ,
è una persona allegra con un bel carattere ,è molto forte , riesce a darti coraggio quando si dovrebbe
darlo anche a lei , mi piace molto , spero di risentirla presto,
grazie monica per la tel. che mi ha fatto moooooooooooooooooooooooolto piacere
un grande abbraccio
manu:smack!::smack!:
Ciao Manuela è stato un piacere poter chiaccherare con te'!!!!!!!!!!!!! non tutte danno volentieri il proprio numero di telefono,
e cosi come l'ho ricevuto ho fatto il numero ed è stato grande,grazie delle belle parole che hai avuto nei miei confronti,
la vita ti porta tanti cambiamenti belli e brutti......dopo un po' bisogna reagire,non mancherà sicuramente un'altra telefonata, ti auguro un sereno fine settimana!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
-
grazie a te per la bella persona che sei ,
bacioni e buon fine settimana
-
Posso confermare benissimo ciò che ha scritto Manuela! e altre megghine...Perchè?... qualcuna si chiederà...:dubbio-3:
...............perchè sono la sorella di splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!! si Monica è stupenda!!!!!! é forte ha il potere di tirarti su...é buona!é pazza!!!!!!!:iloveu:e...............le voglio un bene dell'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
e fai bene se lo merita perchè come ho detto sopra
è una bellissima persona
baci a tutte e due le sorelle:cuore1:
-
Che bello siete sorelle!!!!!!!!!!!!!!sicuramente due splendide persone, sono contente Manuela che la telefonata ti abbia aiutato, sai penso spesso che tutte noi non ci conosciamo di persona , però dalle parole , dal pensiero di rispondere ad una richiesta d'aiuto ho sempre pensato che dall'altra parte ci sono persone come me, piu' forti di me , migliori di me, ma sicuramente splendide come voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tvb3:
-
manu,mi fa tanto piacere per te! monica è una persona solare,un abbraccio
-
si è vero è solare e ti da il buonumore ascoltarla ,
sa come farti sorridere
baci
-
ragazze vi ringrazio tutte delle belle parole che avete speso per mè!!!!!!!!!!!
questo è sempre stato il mio carattere,negli ultimi anni si è un po' spento,
però mi sono detta ?????? la vita a volte è un po'......cattiva ...... mà abbiamo
intorno a noi della gente speciale(i miei figli)e i miei famigliari,bisogna reagire!!!!!
io ho bisogno di loro e io di loro!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. megghy mi ha aiutato molto!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!
-
grazie a te per essere come sei
bacioni
-
che bello !!!! grazie Manuela per aver condiviso con tutte noi :abbraccio:
comunque è proprio vero.... qui ci sono delle belle persone !!!