Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
ciao ragazze ,
l'altro giorno ero su facebook quando all'improvviso splendore mi ha chiesto il numero di tel,
come glielo mandato mi ha subito chiamato ,
è una persona allegra con un bel carattere ,è molto forte , riesce a darti coraggio quando si dovrebbe
darlo anche a lei , mi piace molto , spero di risentirla presto,
grazie monica per la tel. che mi ha fatto moooooooooooooooooooooooolto piacere
un grande abbraccio
manu:smack!::smack!:
Ciao Manuela è stato un piacere poter chiaccherare con te'!!!!!!!!!!!!! non tutte danno volentieri il proprio numero di telefono,
e cosi come l'ho ricevuto ho fatto il numero ed è stato grande,grazie delle belle parole che hai avuto nei miei confronti,
la vita ti porta tanti cambiamenti belli e brutti......dopo un po' bisogna reagire,non mancherà sicuramente un'altra telefonata, ti auguro un sereno fine settimana!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
-
grazie a te per la bella persona che sei ,
bacioni e buon fine settimana
-
Posso confermare benissimo ciò che ha scritto Manuela! e altre megghine...Perchè?... qualcuna si chiederà...:dubbio-3:
...............perchè sono la sorella di splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!! si Monica è stupenda!!!!!! é forte ha il potere di tirarti su...é buona!é pazza!!!!!!!:iloveu:e...............le voglio un bene dell'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
e fai bene se lo merita perchè come ho detto sopra
è una bellissima persona
baci a tutte e due le sorelle:cuore1:
-
Che bello siete sorelle!!!!!!!!!!!!!!sicuramente due splendide persone, sono contente Manuela che la telefonata ti abbia aiutato, sai penso spesso che tutte noi non ci conosciamo di persona , però dalle parole , dal pensiero di rispondere ad una richiesta d'aiuto ho sempre pensato che dall'altra parte ci sono persone come me, piu' forti di me , migliori di me, ma sicuramente splendide come voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tvb3:
-
manu,mi fa tanto piacere per te! monica è una persona solare,un abbraccio
-
si è vero è solare e ti da il buonumore ascoltarla ,
sa come farti sorridere
baci
-
ragazze vi ringrazio tutte delle belle parole che avete speso per mè!!!!!!!!!!!
questo è sempre stato il mio carattere,negli ultimi anni si è un po' spento,
però mi sono detta ?????? la vita a volte è un po'......cattiva ...... mà abbiamo
intorno a noi della gente speciale(i miei figli)e i miei famigliari,bisogna reagire!!!!!
io ho bisogno di loro e io di loro!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. megghy mi ha aiutato molto!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!
-
grazie a te per essere come sei
bacioni
-
che bello !!!! grazie Manuela per aver condiviso con tutte noi :abbraccio:
comunque è proprio vero.... qui ci sono delle belle persone !!!