Anna complimenti a tua figlia per la laurea, a te per il bouquet!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Visualizzazione Stampabile
Anna complimenti a tua figlia per la laurea, a te per il bouquet!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Complimenti Anna per il bouquet, è bellissimo! E congratulazioni a tua figlia per la laurea!![emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Grazie mille a tutte. Stiamo riassettando. Stanotte la lavastoviglie ha deciso di aiutarmi ... e così cucina allagata...
:ghignata: così continui il racconto....ci siamo appassionate alle tue avventure :dolci-occhietti:
dovrei chiamarmi Cimabue ... fa una cosa e ne sbaglia due!!!:lacrimuccia:
Tutti gli amici di mia figlia hanno inviato me le foto fatte... Ma erano troppe probabilmente e la scheda è crashata.
Quindi una solo foto della torta e nessuna delle bomboniere ...queste le ho fatte alle ultime. Un Kit di sopravvivenza dello studente. ...
mini nutella, marmellate o miele per i momenti di stress....
Il bouquet di mashmellow è favoloso! lo adoro, è originalissimo e mi piacciono un sacco anche le bomboniere con le nutelline e il miele, bravissima!
Non posso credere che non hai fatto le foto alla torta!!! Anna ma che combini?!?!
Congratulazioni a tua figlia per la sua laurea :scimmia-brava:
La foto c'era ma è sparita ... quella che ho non è molto bella ... anche se tutte le mie foto sono un disastro. Posso mostrarvela ora... quello che ne rimane. Mai nessuno è stato più felice di mio figlio del fatto che ci sia avanzata tanta torta.
Sulla torta non c'è pasta di zucchero perchè mia figlia la detesta. Ho scoperto che lo zucchero modellabile si scioglie a cantatto con la panna. Sulla torta ' svolazzavano' dei tocchi, ma sono poco visibile dalla foto.
Sono stancaaaa ...Almeno la lavastoviglie per ora non perde più acqua! sperimo bene. :ammy:
Ancora complimenti a tua figlia e a te volevo augurare un meritato riposo, ma la lavastoviglie non ti ha aiutata!
Bellissimo il bouquet, originali le bomboniere e quella torta doveva essere stupenda!
Anna sei un fenomeno. Bello bello ed originale tutto. [emoji3525]E adesso che hai finito come farò? Aspettavo ogni volta con trepidazione la nuova puntata di questo post [emoji2960]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk