Anna complimenti per tua figlia!! E complimenti a te per quel che stai facendo, io mi sarei fiondata in negozio :yes!:
Aspetto il prossimo episodio del romanzo :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Anna complimenti per tua figlia!! E complimenti a te per quel che stai facendo, io mi sarei fiondata in negozio :yes!:
Aspetto il prossimo episodio del romanzo :ok-brava:
Anna mi fai morir dal ridere. Sei fantastica quando racconti le cose . Complimenti a tua figlia. Aspetto di vedere tutte le cose che prepareraie
Grazie mille a tutte per il sostegno:palla:
Oggi giornata passata per negozi di dolci e caramelle. Non so voi, ma quando devo fare qualcosa io ...si svuotano i negozi!!!
Cosi parcheggiata la macchina ho girato in lungo e in largo a caccia di mashmellow ... ce n'erano di tutti i tipi, colori e dimensioni ... tranne quelli che servivano a me:disperazionee:. E quando cercavo di spiegare a cosa mi servivano ... vedevo sgranare gli occhi. Si capiva benissimo cosa pensavano ... e dove mi avrebbe mandato volentieri. :ummm:
A farvela breve, tra stamattina e oggi pomeriggio ho ' mendicato ' in vari negozi che mi vendessero i pochi mashmellow cge avevano del tipo che mi servivano. In 5 negozi diversi ho raccimolato la quantità e i tipi e colori che mi servivano. ( Ma purtroppo per la foto dovrete aspettare. Domani dovrebbero comunicarci la data. )
Ho ritrovato la mia prima coccinella di prova. Era venuta bene. Solo gli occhi da modficare ma non avevo i colori.
Ho dimenticato di dirvi che, dovendo fare delle prove di composizione ... mi sono sacrificata a ' riciclare ' le caramelle che si erano rovinate. Appena lo saprà il mio dentista prenotera le vacanze ... tanto le pagherò io:vacanze::yes!:
Anna congratulazioni per tua figlia...e anch'io aspetto di vedere tutte le creazioni per la festa di laurea.
La coccinella era venuta davvero bene!
[emoji23][emoji23][emoji23] Anna sei una sagoma! Ora sono proprio curiosa di capire a cosa ti sono serviti tutti quei mushmellow!
Anna che dire? Mi sto sbellicando dalle risate! :risata-miciosa: