:ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Anna sei simpaticissima ad aver raccontato così le tue avventure per preparare bomboniere, oggettini ecc. e quei mashmellow ? Che curiosissima sto diventando ^_^
Intanto complimenti a tua figlia che si laurea!!!
Manca poco ormai. Quindi per ora le mie ' avventure di caccia' sono in pausa. :dolci-occhietti: ieri ho fatto queste ultime decorazioni. Domani userò per la prima volta un gel alimentare spero non mi tremi la mano dalla tensione. Avrei voluto colorare un po' la pergamena ma si comprano i singoli gel e non saprei che farne. Ne servirebbe un goccio
Ecco svelato ... i mashmellow sono divenutiun bouquet. Immaginate il profumo in metro. All'università una signora ha chiesto se li avremmo mangiati Tutti...:ummm: forse voleva offrirsi per aiutarci nell'impresa! :ummm: ,ma ne abbiamo ancora bisogno ...
Wow che spettacolo il bouquet!!!! e finalmente è arrivato il grande giorno! Tantissime congratulazioni!
http://www.auguri.it/pics/laureab007.gif
Anna ma che originale il bouquet di Mashmellow[emoji7]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ancora complimenti a tua figlia
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Grazie mille. A mia figlia vengono le idee e io devo realizzare. Sono crollata sul divano... questa mattina per fortuna c'era una panchina. A me è andata bene, scarpe comode. Ma c'erano alcune mamme a anche alcune laureande che soffrivano tantissimo su tacchi vertiginosi.:lingua-dolce:
Auguri per la laurea di tua figlia e complimenti per la creatività :-))