Come dico sempre: pazienza........... ma dopo la pazienza la felicità che arriverà la bellezza di un/a piccioncino/a!!!
Non sono mamma e non so come ci senta in questo momento ma di sicuro lo immagino! Forza forza ��
Visualizzazione Stampabile
Come dico sempre: pazienza........... ma dopo la pazienza la felicità che arriverà la bellezza di un/a piccioncino/a!!!
Non sono mamma e non so come ci senta in questo momento ma di sicuro lo immagino! Forza forza ��
gli ultimi giorni sono sempre i più lunghi, ancora un pò di pazienza e poi nascerà la tua piccola Atena Daria
Giulia , Franca e Lina grazie davvero tanto per il vostro incorraggiamento ad non arrendermi e per avermi espresso la vistra opinione... sono commossa davvero[emoji24] a sapere che ci sono petsone che hanno imparato a volermi bene senza conoscermi dal vivo...
Vi abbraccio forte e un [emoji182] Ragazze!
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
e perchè non avremmo dovuto, almeno io, se un'amica anche se "virtuale" scrive e chiede o comunque vuole aprirsi e parlare della sua vita mi sembra giusto rispondere e dare un consiglio o anche solo una parola di conforto se si capisce che ne ha bisogno, il fatto di non conoscersi personalmente ,a mio avviso non conta , se si crea un rapporto sincero anche le amicizie virtuali possono essere belle e sincere, l'onestà e la sincerità non possono nascondersi nemmeno dietro un monitor perchè dietro ci siamo noi, persone vere.
e poi parlando e dicendo qualcosa di noi alla fine è come se ci conoscessimo di persona :micio-dolce:
Sono della stessa opinione di Franca, a volte "parlare" con le persone anche in forma virtuale si può creare un rapporto di amicizia più grande di quelli reali. 💋💋💋💋
🌹Mary Terry 70🌹
Grazie davvero tanto Franca e Maria Teresa se ció che avete scritto.[emoji4]
Vi abbraccio forte[emoji112] [emoji254]
Katia
Buongiorno e Felice Sabato Ragazze![emoji5]
stamani mi sono svegliata tra le 3 e 4 del mattino con mal di schiena, male all'ano dove hole emmoroidi e all'inguine più lievi contrazioni, tanto da farmi piangere, ho chiesto aiuto a mio marito Andrea e l'ho avuto parziale aiuto... poi verso le 7.15 ho provo a farmi una doccia calda per vedere se gli effetti si placano, se no mi tocca telefonare a Bolzano e chiedere informazioni...
ora sta meglio quindi mi asciugo i capelli e mi sistemo dopo aver fatto la doccia[emoji28] [emoji16]
Verso le 11 con o senza mio marito Andrea vado in passeggiata poi mi riposerò un po' nel pomeriggio nel letto visto che sono due notti di seguiro che dormo poco o niente[emoji16]
Un abbraccio[emoji5] [emoji254] [emoji112]
Katia
capisco che non è facile, che stai soffrendo molto in questo ultimo periodo, ma ormai sei quasi al traguardo, coraggio ce la farai e quando vedrai la tua piccolina starai benissimo :D
Nut, non ti sembra di irritare la sensibilità di chi passa per caso a leggere il tuo diario?
Proprio tu che preservi la tua di sensibilità e dici di tutelare la tua privacy.
Ti invito nuovamente a fare molta attenzione a quello, e a come, che scrivi.
Grazie
Ciao Daniela,
Leggendo il tuo ultimo intervento scritto capisco benissimo che neppure sul mio "diario di gravidanza" posso scrivere liberamente, ció che mi accade in questo mio ultimo periodo di gravidanza, credevo di essere stata "trasferita"in questa sezione per poter raccontare in tutta naturalezza la mia gravidanza, ma cosi non è [emoji15] [emoji28], evito di essere polemica, ma se almeno mi parlassi chiaro che ti sto veramente antipatica tanto, da farmi capire che rischio di essere bannata, sarebbe meglio.[emoji19]
Katia