Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazze,
Ieri pomeriggio sono stata dalle 14.15 fino alle 16.31 all'Ospedale di Valle vicino Bolzano, perché ieri mattina mi sono alzata senza dolori alla schiena, nessuna contrazione e non sentivo nemmeno la bambina che pressa con la sua testolina sulla mia vescica e cosi dopo diversi dubbi e consultazioni telefonica con mia suocera Marina e Nonna Lia ore 12.30 , io e mio marito ci siamo preparati e siamo andati a prendere la corriera per andare in Ospedale di Valle...ore 14.15 eravamo già al pronto soccorso dell'Ospedale, 5 minuti dopo ero nel reparto di Maternitá dell'Ospedale di Valle..li intanto che attendavamo di essere visitata sono venuta a sapere che una mia coetanea e conpaesana in mattinata aveva partorito ma non so se una bimba o un bimbo, ma quando sono stata dimessa a un Ostetrica che conosco del reparto ho chiesto che le facesse le mie più felicitazioni per il lieto evento, speriamo il messaggio sia arrivato[emoji28]; infine sintetizzando mi è stato fatto un test per vedere se si erano rotto il sacco amniotico ed era negativo, il monitoraggio è andato bene per i 25 minuti che mi è stato fatto, l'ecografia trasvaginale andava bene, nel senso che il collo dell'utero non è più 4 cm ma 3 cm, ma il canale è ancora soffice e chiuso anche se forse un centimetro aperto, Atena Daria pesa 2,500g, ma si sta incanalando per bene per quando nascerà...mentre l'ecografia fetale indicava che Atena Daria a molto liquido amniotico, sta bene...il cuore polpa velocissimo e il flusso del cordone é nella norma, solo la pressione sanguigna preoccupa perché ultimamente la massima supera i 140 e la minima si avvicina molto ai valori 90 ...Speriamo bene[emoji28]
Ore 16.31 ero fuori sia dal reparto di Maternitá e pronto soccorso e ci siamo avviati a piedi verso casa io e mio marito Andrea.[emoji5]
Un abbraccio[emoji112]
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
-
Benissimo Katia, mi sembra che tutto procede per il meglio...:baciobimbo:
-
sono contenta che tutto procede bene.
-
Vedrai che andrà tutto bene Katia.
-
Ciao Ragazze! 😊
Come state? Io sto cosi cosi...con stanotte sono 2 notte che mi addormento sempre tardi durante la notte perché dormo sul divano durante il pomeriggio e la sera mentre guardo la televisione...ieri mattina una mia vicina di casa mi ha fatto notare che la pancia mi si è abbassata...quindi credo sia questione solo di giorni o poche settimane prima che Atena Daria nasca e voi sarete Zie mentre io saró mamma e mio marito Andrea diventerá Papà:1:
Bene ora vi 👋 augurandovi una Buona Domenica.
Un abbraccio 😊
Nut
-
Katia non vedo l'ora che darai questa bella notizia per far si di essere diventata di nuovo zia, un abbraccio!
Ci sono state molto megghyne che prima di te ci hanno dato questa gioia, un abbraccio e sta serena.
-
S i oramai anche anche noi siamo in attesa di diventare zie :D
-
Atena Daria sarà meravigliosa. State tranquilli perchè tutto passerà. Auguri a te e a tuo marito.
-
Lina, Franca e Anapaola volevo ringraziarvi per essere passate a leggere le novitá sulla mia gravidanza.
Ho letto che quando si abbassa la pancia e questione di giorni o poche settimane prima della preseunta nascita di Atena Daria...devo ammetterlo un po'di paura c'è ma devo essere corraggiosa e determinata, sarà una bellissima bambina di 3 chili con una Mamma un Papà...Nonna Paterna e Bis Nonna Paterna e Zio Paterno che amano questa bimba già da molti mesi...sarà una bimba vivace, molto intelligente e molto biricchina come ha già dimostrato in questi mesi dentro l'utero, sarà sempre in movimento una volta più grande e io e suo Papà Andrea saremo sempre molto stanchi la sera ma felici di avere la piccola pisella[emoji2][emoji42]
Un abbraccio[emoji5] [emoji112]
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
-
anch'io ti seguo, anche se non commento...
attendo insieme alle altre la bella notizia!!!! un grosso in bocca al lupo!!!!