Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nut
Ciao Daniela,
Leggendo il tuo ultimo intervento scritto capisco benissimo che neppure sul mio "diario di gravidanza" posso scrivere liberamente, ció che mi accade in questo mio ultimo periodo di gravidanza, credevo di essere stata "trasferita"in questa sezione per poter raccontare in tutta naturalezza la mia gravidanza, ma cosi non è [emoji15] [emoji28], evito di essere polemica, ma se almeno mi parlassi chiaro che ti sto veramente antipatica tanto, da farmi capire che rischio di essere bannata, sarebbe meglio.[emoji19]
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Ciao Nut io ti conosco poco e credo di essere la persone meno adatta a risponderti in questo momento ;) ma capisco il punto di vista di Daniela. Pur essendo in una sezione dove si può parlare "liberamente" tieni sempre presente che sei in una comunità e il "liberamente" resta sempre tra virgolette ;) scendere troppo in dettaglio può essere visto come una mancanza di rispetto verso chi entrando la prima volta in questo forum e aprendo le varie sezioni si ritrovi a leggere particolari molto intimi e riservati della tua gravidanza.
Siamo pur sempre su un forum principalmente di Hobby e anche se abbiamo sezioni pe ogni esigenza cerchiamo di restare sul generico in modo da rispettare tutti.................
Non rischi nessun ban ma solo di essere ripresa e veder cancellati i tuoi messaggi ;)
Auguroni per la tua gravidanza
-
Citazione:
alisanna72
Ciao Nut io ti conosco poco e credo di essere la persone meno adatta a risponderti in questo momento ;) ma capisco il punto di vista di Daniela. Pur essendo in una sezione dove si può parlare "liberamente" tieni sempre presente che sei in una comunità e il "liberamente" resta sempre tra virgolette ;) scendere troppo in dettaglio può essere visto come una mancanza di rispetto verso chi entrando la prima volta in questo forum e aprendo le varie sezioni si ritrovi a leggere particolari molto intimi e riservati della tua gravidanza.
Siamo pur sempre su un forum principalmente di Hobby e anche se abbiamo sezioni pe ogni esigenza cerchiamo di restare sul generico in modo da rispettare tutti.................
Non rischi nessun ban ma solo di essere ripresa e veder cancellati i tuoi messaggi ;)
Auguroni per la tua gravidanza
Ciao Alisanna,
Riguardo al tuo intervento volevo prima di tutto ringraziarti per avermi esposto il tuo punto di vista, poi volevo che sapessi che concordo parzialmente su quanto mi hai scritto, posso capire che siamo in una comunitá virtuale e che tutti leggono e tirano le loro conclusioni personali di quanto leggono, ma se sono persone intelligenti capisco pure che non c'è niente di "provocatorio" di quanto scrivo ... comunque se preferite evitare che scrivo dettagli sulls mia gravidanza, obbedisco, ma cosi facendo impedite alle persone di esprimersi per quello che sono, incorraggiandole solo ha indossando una loro falsa identitá, solo per mantenere un certo ordine in questa sezione ... ma fa lo stesso [emoji28] si vede che da "fastidio" sia qui nel mondo virtuale che nella mia vita reale, questo mio modo di essere sincera e aperta fino al midollo[emoji57]
Parlando poi della mia sensibilità e praivacy a cui tengo posso solo dirvi che " se ho sgarrato" era solo per far capire ció che avevo senza vergogna. [emoji19]
Buon proseguimento di giornata.[emoji112]
Katia
-
Grazie Annalisa,
hai trovato tu le parole giuste per esprimere il mio punto di vista che poi è anche quello delle forumine che mi hanno scritto.
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Annalisa,
hai trovato tu le parole giuste per esprimere il mio punto di vista che poi è anche quello delle forumine che mi hanno scritto.
Daniela se ci sono utenti che da fastidio come scrivo perché si nascondono dietro di te invece di dirmelo apertamente tramite messaggi privati ... non sarebbe meglio parlare schiettamente senza restare nell'anominato? [emoji19] ...
Comunque parlando senza peli sulla lingua chi non ha il corraggio di confrontarsi con me in modo civile, deve avere la coda di paglia, mi spiace usare un linguaggio pesante e forse offensivo, non ragazzini ma persone adulte e potrebbero metterci la loro faccia e semplicemente parlare [emoji16] ...
Katia
-
scusate se intervengo ma,leggendo i post delle moderatrici,sinceramente rimango un pò stupita, a mio modesto parere non pensavo che ,(in questo caso Nut, ma poteva essere chiunque di noi), parlandoci della sua gravidanza anche se molto particolareggiata ,potesse creare fastidi alle utenti che leggono, io non ci ho letto nulla che potesse offendere la mia sensibilità, certo non siamo tutte uguali ma, penso che se qualcuna di noi non avesse voglia di leggere determinati post, dopo il primo ,il secondo .... poi non li legge più , se ha capito che l'argomento non la interessa o non ha voglia di interagire lo evita, il post ha un titolo quindi si sa benissimo di cosa sta parlando e chi sta scrivendo ,non si può aprirlo solo per puro caso. con questo non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo il mio punto di vista e spero che nessuno si offenda per questo, la cosa che mi ha stupita di più è stato leggere nel post di Daniela che alcune megghyne si sono rivolte a lei perchè quello che leggevano le dava fastidio, bho! davvero non capisco cosa possa averle turbate. non ti piace ,non leggere.
spero che adesso non facciate la ramanzina anche a me :arrossito::arrossito:
-
Citazione:
Nut
Daniela se ci sono utenti che da fastidio come scrivo perché si nascondono dietro di te invece di dirmelo apertamente tramite messaggi privati ... non sarebbe meglio parlare schiettamente senza restare nell'anominato? [emoji19] ...
Comunque parlando senza peli sulla lingua chi non ha il corraggio di confrontarsi con me in modo civile, deve avere la coda di paglia, mi spiace usare un linguaggio pesante e forse offensivo, non siamo ragazzini ma persone adulte e potrebbero metterci la loro faccia e semplicemente parlare [emoji16] ...
Katia
-
Citazione:
mammola
scusate se intervengo ma,leggendo i post delle moderatrici,sinceramente rimango un pò stupita, a mio modesto parere non pensavo che ,(in questo caso Nut, ma poteva essere chiunque di noi), parlandoci della sua gravidanza anche se molto particolareggiata ,potesse creare fastidi alle utenti che leggono, io non ci ho letto nulla che potesse offendere la mia sensibilità, certo non siamo tutte uguali ma, penso che se qualcuna di noi non avesse voglia di leggere determinati post, dopo il primo ,il secondo .... poi non li legge più , se ha capito che l'argomento non la interessa o non ha voglia di interagire lo evita, il post ha un titolo quindi si sa benissimo di cosa sta parlando e chi sta scrivendo ,non si può aprirlo solo per puro caso. con questo non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo il mio punto di vista e spero che nessuno si offenda per questo, la cosa che mi ha stupita di più è stato leggere nel post di Daniela che alcune megghyne si sono rivolte a lei perchè quello che leggevano le dava fastidio, bho! davvero non capisco cosa possa averle turbate. non ti piace ,non leggere.
spero che adesso non facciate la ramanzina anche a me :arrossito::arrossito:
Ciao Franca,
A modo mio ti ringrazio per essere intervenuta e aver espresso il tuo punto di vista [emoji5] ... ma sinceramente parlando e arrivati a questo punto penso non sia solo quello che scrivo a dare fastidio, ma pure la mia presenza non è gradita in questo forum. che sia utenti anonimi o proprio alcuni moderatori a cui non piaccio come persona potrebbero parlare chiaro, anche se ho già capito che una di queste persone e la moderatrice Daniela che avendo determinate facoltá di potere in questa sezione, mi riprende spesso e volentieri solo per incorraggiarmi a lasciare questo forum, con continui richiami e riproveri ... ecco cosa penso [emoji57] ...
Comunque è un loro problema se si comportano cosi, finché resto in argomento sono nel giusto e se mi voglio bannare che l'ho facciano pure, ma che trovino una motivazione valida per tale allontanamento se cosi fosse, se no saró io stessa a scrivere all'amministratore del forum chiedendole se giusto che un semplice utente deve essere tartassato di richiami o riproveri solo perchè non accettata per come sono e per quello che scrivo dagli altri utenti o dagli stessi moderatori che ha nominato "sceriffi" delle sezioni affidate e chiederò io stessa se possibile che l'amministratore del forum richiami o riproveri i suoi "sceriffi" di NON abbusare del loro potere senza una corente motivazione [emoji34]
Katia
-
Scusatemi se ad alcune dà fastidio i posts che scrive Nut ( Katia), può togliere la sottoscrizione alle notifiche e poi concordo con Franca vi è un titolo , se non vi và di leggere potete tranquillamente evitarli. Hai cara Katia perché non ho mai scritto quello che ho passato per "colpa" del mio handicap, per non trovarmi in questa situazione.
🌹Mary Terry 70🌹
-
Citazione:
mary terry 70
Scusatemi se ad alcune dà fastidio i posts che scrive Nut ( Katia), può togliere la sottoscrizione alle notifiche e poi concordo con Franca vi è un titolo , se non vi và di leggere potete tranquillamente evitarli. Hai cara Katia perché non ho mai scritto quello che ho passato per "colpa" del mio handicap, per non trovarmi in questa situazione.
🌹Mary Terry 70🌹
Maria Teresa credimi io capisco benissimo perché hai evitato di scrivere del tuo essere diversamente abile, perché ci sarebbero state persone che ti avrebbero criticata pesantemente senza conoscerti dal vivo, ma per il piacere di aprir bocca e dire solo cattiverie [emoji17] ...
Purtroppo Maria Teresa persone come me vere e pure piacciono veramente poco alle altre persone, solo perchè diciamo per iscritto o diciamo in faccia ció che pensiamo senza nascondersi dietro qualche maschera ... alla gente da fastidio la verità o la mia spontaneitá di scrivere senza peli sulla lingua ció che provo e sento ... o sono solo invidiosi che divento semplicemente mamma ...
Ti abbraccio e ti auguro Buon proseguimento Domenicale. [emoji5]
Katia
-
Anche nello scrivere e nel parlare non pelo sulla lingua, ma onde evitare questi casini, preferisco raccontare in forma privata.
🌹Mary Terry 70🌹