Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Vale ma quanti ne hai comprati??? mi ero persa questo passaggio
:ciao-ciao:Annalisa ne ho acquistati 3 piccoli su e_bay e nel frattempo avevo chiesto ai miei se sapevano dove recuperarne (..in qualche vecchia casa...)e così...ora a casa dei miei ne ho molti...sicuramente 5 grandi in buono stato..poi non so...:ridere6:...adesso non vorrei che sono "obbligata" a farne uno anche per mia mamma!!!
-
vale ancora nulla ???
siccome il falegname mi ha detto che il marrone della vernice sarà un po' scuro per coprire meglio i vari diffettini.... su casa cenina mi sono imbattuta pure in questa tela . che ne dite... stacchebbe meglio ?
http://www.casacenina.it/catalog/ima.../s_3292_54.jpg
quindi pensate.. cassetto marrone mogano ... questa tela.. ricami blu
baciuz ila
-
Bello questo accostamento....a me sembra l'ideale.
-
sai paola mi ero un po' fissata con tutto blu.. però effettivamente se do lo stacco è meglio .. ci penso ancora un attimo ma mi sa che son sulla strada giusta :)
-
Ma lo farai monocromatico oppure utilizzando diverse gradazioni di blu?
Con quella tela puoi accostare tutte le tonalità di blu e azzurro che ti piacciono.
-
no tutto blu mi fa triste ... :ridere6: .. diverse tonalità dal blu all'azzurro compreso gli sfumati
-
Hai ragione ,anche a me piace di più colorato....potresti sbizzarti anche con i filati tinti a mano ...ce ne sono alcuni che hanno sfumature incredibili.
-
e lo so li ho visti del resto cn la promozione di casa cenina mi sa che farò n gran danno :ridere6:
-
Questa tela è ideale ..........non a caso è quella che ho scelto anche io essendo il mio cassetto scurino:ridere6: . Mi sa che casacenina in questo periodo avrà un boom di vendita.............il mio carrellino è pieno ma dovrò necessariamente alleggerirlo di parecchio.
-
Già...anch'io riempio il carrello di casacenina...ma poi devo sempre svuotarlo un po'... accipicchia...:occhiolino2:
-
eccomi! Ciana mercoledi andrò dai miei così visionerò i mie....5 cassetti!!!!!!
per quanto riguarda la tela: quella di prima grigio perla mi piaceva molto anche con il ricamo in blu..ma questa bè..io credo proprio utilizzerò questa tela beige/naturale, è quella che più mi si addice,mi piace veramente molto!!
sto iniziando a cercare qualche ricamino..mi sa voglio fare l'alfabeto e poi il tema "giardinaggio" quindi non monocromatico...o almeno penso...ma per il momento sono solo idee...bè poi voglio aggiungere molti charms, bottoncini...e telette!!!!:occhiolino7:
-
Citazione:
CIANA
..................mi sa che son sulla strada giusta :)
il mio cassetto, invece, la strada l'ha persa :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3:
La spedizione è andata smarrita..il mittente ha già aperto un reclamo e mi ha detto che mi manda un altro cassetto ..speriamo in bene!
-
Oh mamma! Povera Silvia.....................ma come è possibile? La posta tracciabile non si perde .....................tutt'al più se la "fregano" a qualcuno evidentemente piaceva il tuo cassetto.
mi spiace, tienici aggiornate
-
L'ha mandato con pacco celere 3, ma dal sito delle poste risulta spedito e partito il 15 e poi più nulla...la SDA non sa niente, dicono che loro consegnano ma non possono dare nessuna info...il call center delle poste mi ha detto di fare una denuncia alla polizia postale, oltre ovviamente al reclamo già aperto dal mittente!
-
Ma guarda tu!La SDA se ne lava sempre le mani dicendo che non possono dare info...............ma il mittente ha tutti i diritti di avere quelle info.
Spero si risolva
-
Annalisa, come hai detto anche tu, le spedizioni tracciabili non si perdono...qualcuno le fa sparire! Spero solo che questo qualcuno faccia buon uso del "mio" cassetto!
-
anch'io ho provato a comprarne uno ad un'asta su ebay,ma me l'hanno 'fregato' all'ultimo secondo per 50 centesimi:piango:
chissa' forse qualche altra ricamina!
ho visto che c'e' anche un bel 'comprami subito':
@Ilaria,il tuo cassetto ha avuto bisogno di molto restauro?
@Silvia,mi dispiace per il tuo cassetto,le spedizioni preoccupano anche me!
-
Stefi io l'ho comprato col "comprami subito" così non ho rischiato di farmelo soffiare per poco ihihiihihihihi
-
Stefi, finora non ho mai avuto problemi con gli acquisti su e-bay, ne per spedizioni dall'italia nè per quelle estere...si vede che il cassetto faceva gola a qualcuno!
Oggi mio marito prova a fare il giro telefonico dei ragazzi SDA che consegnano qui in zona e speriamo che salti fuori qualcosa!
-
Silviaaaa!!!mi dispiace moltissimoooo!!!!!!!
@Stefi se ti può servire un cassetto io ne ho una scorta!!:ahahah:...ma fin che non li vedo personalmente non posso dirti come sono..se vuoi ti aggiorno domenica con le foto
-
@ stefy anch'io come annalisa alla fine ho fatto il compra subito .. e veramente ora è dal falegname.. ha detto che devo sono scaratavetrarlo per renderlo liscio ed eliminare le elttere che erano state scritte . poi dipinto e lucidato
@ nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu valeeeeeeeeeee :(
-
Citazione:
CIANA
@ stefy anch'io come annalisa alla fine ho fatto il compra subito .. e veramente ora è dal falegname.. ha detto che devo sono scaratavetrarlo per renderlo liscio ed eliminare le elttere che erano state scritte . poi dipinto e lucidato
@ nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu valeeeeeeeeeee :(
cosa Ila?
-
che te l\'hanno fregato... :(
-
Citazione:
CIANA
che te l'hanno fregato... :(
ma non a me Ila!!!!!
-
:ridere6: ... a silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..sono proprio fuori di testa
-
Citazione:
CIANA
:ridere6: ... a silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..sono proprio fuori di testa
:ridere6:io sono quella che ne ha tanti!!!..
speriamo Silvia riesca a recuperarlo!!
-
il tommy a casa.. finto-malato.. mi stà esurendo .. meno male che vado al lavoro :)
silvia speriamo bene :)
baciuz ila
-
Ilaria, un bacetto al tommy!
Finto malato? Che per caso c'era una verifica o un compito in classe?
Ciao
-
no no dany nel senso che orami stava bene ma ho preferit tenerlo a casa per scrupolo e ovviamente spaccava.. tra l'altro stasera ha iniziato il cry a vomitare :(
-
Ciao! Vi aggiorno su "il mistero della sparizione del cassetto da tipografo" :ridere6:
Il pacco è tornato al mittente (per fortuna) che, incavolatissimo, ha anche insinuato che gli avessimo dato un indirizzo sbagliato (ma ti pare????)
Comunque ha detto che lo rispedisce e speriamo che stavolta arrivi sano e salvo e in tempi brevi!
-
Citazione:
vale_dp
Silviaaaa!!!mi dispiace moltissimoooo!!!!!!!
@Stefi se ti può servire un cassetto io ne ho una scorta!!:ahahah:...ma fin che non li vedo personalmente non posso dirti come sono..se vuoi ti aggiorno domenica con le foto
si' grazie Vale,a domenica con le foto,intanto continuo a pensare come farlo:anche a me piace il tema giardino
-
dai silvia speriamo bene :)
-
Anch'io avrò il mio cassetto da tipografo!!!!
Mio marito mi ha fatto una sorpresa e me ne ha preso uno su ebay.... non l'ho nemmeno visto,è stata proprio una sorpresa...devono spedirmelo...e speriamo in bene.
Sono proprio contenta...non vedo l'ora che arrivi...poi faccio le foto e ve lo mostro.
-
:ahahah::ahahah::ahahah: Ma che epidemia di cassetti da tipografo...........mi sa che a breve su ebay si chiederanno cosa sia successo per avere tutte queste richieste in contemporanea.............Ilaria la colpwevole sei tu che hai dato il Via a tutte le altre.
-
Concordo con Annalisa!
Io vi sto a guardare e rido sotto i baffi, perchè sono curiosissima di vedere il lavoro terminato ma, nel contempo, non siete riuscite a contagiarmi......
Mi spiego: non cercherò anche io un cassetto così!
Lascio a voi un impegno così complicato!
Baci
-
Citazione:
Daniela 69
Io vi sto a guardare e rido sotto i baffi, .............. non siete riuscite a contagiarmi......
:occhiolino4:Tu credi???
Quando nel 2025 vedrai il mio cassetto finito son sicura che crollerai anche tu :ahahah:
-
+ che contagiare.. dovrò chiedere la percentuale a ebay :ridere6:
-
tele da casa cenina arrivateeeeeeeeeeeeeee.. mamma mia la pietra è davvero bellaaaaaaaaaaaaaaa
ora devo solo aspettare di vedere il colore definitivo del cassetto e poi....si cominciaaaaaaaaaaaa
-
uff...sono tornta molto sconsolata!!!!!
ho 5 cassetti ma non so che farmene!
sono troppo rovinati e poi non hanno le casselline ma solo delle suddivisioni verticali!!!e non ho voglia di sistemarli così..credo ci voglia più a sistemarli che acquistarne uno già pronto!!!!....intanto aspetto quelli che ho acquistato su e-bay, sono un pò piccolini tipo bacheca, ma inizierò con quelli mentre aspetto di trovarne uno migliore.
-
valentinaperchè sconsolata?
anche se sono rovinati con un po' di pazienza,carta smerigliata puoi recuperarli,se non saranno perfetti con lo stile shabby non dovrebbero stonare,
anche se sono verticali le caselle darebbero un tocco piu' originale,unico
dai,aspettiamo una foto
ciao,fiorella