Visualizzazione Stampabile
-
In Attesa <3
Ragazzeeeee sono troppo contenta :) Credo che in casa mia stia arrivando una cicogna!!!
premetto che mi sono sposata il 30 maggio, dunque non pensavo assolutamente di restare incinta così presto, tuttavia il 12 giugno, data prevista per il mio ciclo, tutto tace....aspetto, aspetto, ed ancora tutto tace.....E' vero quando dicono che una donna dentro di sè certe cose le sente, l'ho saputo dal primo giorno che ero incinta, ma ho voluto aspettare per non illudermi, anche perchè è la mia prima gravidanza, quindi non dovrei sapere come si sente una donna in attesa. I sintomi poi sono molto simili a quelli che di solito ho quando deve venirmi il ciclo, mal di schiena, dolore al seno ed in più fastidiosissime nausee ogni sera. Non ho detto nulla a mio marito del sospetto, perchè non vorrei illuderlo inutilmente. Ne ho approfittato in questi due giorni che lui è fuori per lavoro, mi sono fatta coraggio e ieri sera ho comprato il test di gravidanza....Questa notte è stata la più lunga della mia vita, non sapevo nemmeno io se sperare di essere incinta o meno....Stamattina mi alzo all'alba, controllo per l'ultima volta se mi è venuto il ciclo (ovviamente no), allora passo a fare il test. Bè il risultato è stato "Incinta 3+". Ancora non ci credo, guardo e riguardo questo display, vorrei incorniciarlo e guardarlo per tutta la vita :) Mio marito ovviamente non sa nulla, è fuori per lavoro...tornerà oggi a pranzo ed avrà la lieta notizia :) Preparerò un bel pranzetto, aprirò una bottiglia di vino per brindare e glie lo dirò con un regalo, ero indecisa se impacchettargli un ciucciotto oppure il test di gravidanza con il risultato! Sono troppo curiosa di vedere a faccia che farà :)
-
Auguri è una notizia bellissima,goditi ogni momento.
-
Maria Grazia!!! Che bella notizia, anzi bellissima!
Congratulazioni!!!!
Non c'è cosa al mondo più bella di una gravidanza!!!
Augurissimi a te e Mario!!!
:cicogna: :cicogna: :cicogna:
-
Congratulazioni!!! Sono felicissima per te!!
Fotografa il tuo test, come ricordo...
-
Che bella notizia Maria Grazia!
Io gli farei un bel pacchetto con il test e poi fotograferei la sua foto quando lo ha scartato :occhiolino7:
Devi dirglielo, ti aiuterà fin dall'inizio a stare riguardata.........
Bacioni e facci sapere la sua reazione!
-
Maria Grazia congratulazioniiiiiii :cicogna:
Facci sapere la reazione di tuo marito
-
A mio marito l'ho detto così: ho preso uno di quei biglietti che si comprano in cartoleria con gli auguri per le nascite e dentro ho scritto: "I genitori sono invitati a rendere grazie a Dio per la nascita e per i meriti dei loro figli. Non è un dono mediocre quello che Dio fa quando manda dei figli, perchè questi continueranno la stirpe e saranno gli eredi dei padri....I padri debbono ringraziare Dio per aver generato, i figli per essere stati generati, le madri perchè sono state onorate con la ricompensa del matrimonio, in quanto i figli sono come una moneta per il loro servizio. (Sant'Ambrogio) - STO ARRIVANDO, PAPA'!!!! "
Lo ha letto un paio di volte, ed era un pò smarrito :) Poi gli ho dato il pacchetto da aprire, dentro c'era il test di gravidanza....Mi ha abbracciata fortissimo ed ha cominciato a ridere come un matto (reazione opposta alla mia, io sono scoppiata a piangere vedendo il test-pianti di gioia ovviamente). Ed adesso ancora ride, ha un sorriso permanente stampato sul viso, sprizza felicità da tutti i pori :)
Ps, adesso io sono spaparanzata sul divano e lui è a lavare i piatti (non mi posso stancare ;) ) Ed intanto lo sento che parla di possibili nomi :)
-
Tanti tanti in bocca al lupo per questa novita'!!!!
Direi che hai battuto tutti i record!!!!!!!Congratulazioni a entrambi!Tienici aggiornate!!!!
-
che bella notizia, tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goditi ogni momento e soprattutto fotografa il test che dopo 24 ore sparisce!!! Sarà un ricordo per sempre!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
che bella notizia, tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goditi ogni momento e soprattutto fotografa il test che dopo 24 ore sparisce!!! Sarà un ricordo per sempre!!
Angela ma sai che il mio test,quello di Loris,ce l'ho ancora e si vede benissimo?
E di anni ne sono passati 4!!!!
-
Maria Grazia ma è una notizia bellissima,sono felice per voi,goditi ogni momento e condividilo con tuo marito,sono cose che ricorderete per sempre.Anche io ho conservato i due test in una scatola e oltre a ciò dentro ci sono i braccialetti della clinica ed il loro primo succhietto,è una scatola che custodisco gelosamente.Auguri di cuore:baciii::baciii:
-
Maria Grazia sono felicissima per te.......auguroni!!!!!
Un abbraccio Stefania:smack!:
-
Citazione:
mamma paola
Angela ma sai che il mio test,quello di Loris,ce l'ho ancora e si vede benissimo?
E di anni ne sono passati 4!!!!
Anche il mio si vede ancora Paola...e di anni ne sono passati 8:)
Carissima M_Grazie, congratulazioni, é davvero una splendida notizia!!!Goditi ogni istante!:baciii:
-
Bravissima Maria Grazia, hai trovato un modo fantastico per comunicare questa notizia splendida!
A lui è venuto da ridere, a me da piangere, giusto per farti compagnia!
Mi hai commossa, davvero!
Visto che era doveroso comunicarglielo immediatamente? Infatti i piatti li lava lui :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
baby1264
Anche il mio si vede ancora Paola...e di anni ne sono passati 8:)
Carissima M_Grazie, congratulazioni, é davvero una splendida notizia!!!Goditi ogni istante!:baciii:
tanti auguri m grazia è una splendida notizia!!
ragazzze quanto a test di gravidanza vi batto!! sia quello di David che di claudia si vedono ancora benissimo e di anni ne sono trascorsi 14 e 11!!
-
che bella notizia!! ho letto di come hai fatto sapere a tup marito del vostro piccolo in arrivo e mi sono emozionata,tantissimi auguri !!
-
Maria Grazia, scrivi benissimo, hai saputo trasmettere le tue emozioni, la tua gioia a tutte noi! Congratulazioni vivissime ed un abbraccio forte forte!
:cicogna::fiorixte:
-
Citazione:
lalabastro
tanti auguri m grazia è una splendida notizia!!
ragazzze quanto a test di gravidanza vi batto!! sia quello di David che di claudia si vedono ancora benissimo e di anni ne sono trascorsi 14 e 11!!
:wooo:
-
AUGURIIIII!!!!!
Che bello....
Vedrai che la sensazione che hai provato è solo la prima di tante gioie che questi piccolini sanno darci ...
... ogni giorno scoprirai un movimento nuovo... una gioia nuova e senza accorgertene parlerai col tuo piccolo/a e gli racconterai i tuoi stati d'animo...
1 abbraccio e tienici aggiornate!!!
-
Ragazze oggi ho un pò d'ansia :( Di già....
Dopo un rapporto con mio marito (molto molto "soft") ho sentito un piccolo dolorino al basso ventre ed ho notato delle perdite rosa, molto leggere...ho subito chiamato il mio medico che mi ha detto di fare molta attenzione nei primi 3 mesi, ma che in ogni caso non dovrebbe essere nulla. Dovevo preoccuparmi, a suo dire, se le perdite erano di un rosso intenso e se avevo delle dolorose contrazioni. Io in realtà ho avuto solo un piccolo dolorino, come una specie di pizzico, ma nulla di più. Le perdite poi sono durate pochissimo. Per sicurezza oggi pomeriggio sto chiusa in casa, stesa sul letto senza far niente. Anche perchè domani ho il test del beta hcg, quindi sono un pò in ansia anche per quello :(
-
augurissimi cara Maria Grazia!!!che belle parole hai saputo scrivere ma ora mi raccomando pensa al tuo fagiolino/a e rilassati.... baci
-
Maria Grazia, riguardati!!!!!!!
Sono ignorante al riguardo, ma io avrei rimandato ancora un po\' i rapporti soft o non soft!
Ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Maria Grazia, riguardati!!!!!!!
Sono ignorante al riguardo, ma io avrei rimandato ancora un po' i rapporti soft o non soft!
Ciao
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
-
ciao Maria Grazia
sono contenta per questa bella notizia, soprattutto perchè tuo marito l'ha presa con gioia, tanto che è già impazzito con il toto nomi e si è dato da fare ad aiutarti!
Come è andato il test che dovevi fare ieri?
Ciaooo e a presto con nuove notizie
-
come stai M.Grazia?!
sarà che io ho partorito da poco ma il biglietto che hai scritto a tuo marito è davvero bellissimo ed emozionante!! tienici aggiornate! un bacione!
-
Il beta hcg è andato bene, sono effettivamente in dolce attesa :) Ho già prenotato la prima visita dal ginecologo, dovrò andare il 9 luglio, speravo riuscisse a farmi andare prima, adesso starò fino al 9 luglio con la preoccupazione che la gravidanza non procede bene :( Sono un pò ansiosa, spero di calmarmi altrimenti questi 9 mesi non li vivrò per nulla bene! Mio marito è sempre più contento e la sua autostima maschile è sprizzata alle stelle (ancor più del mio ormone beta hcg), crede di essere una sorta di supereroe perchè "ha fatto centro" al primo colpo ;)
-
E' una bellissima notizia e vedrai che questi giorni passano subito,non ti stressare che va tutto bene,che forte tuo marito hihihi mettila così è un uomo che ha fatto gol!!!!! e si sente un campione come è giusto che sia,che teneri che siete,un abbraccio:tvb3:
-
Un abbraccio Maria Grazia e tieni a bada il campione, ancora per un paio di mesetti....:ahahah:
-
Citazione:
Daniela 69
Un abbraccio Maria Grazia e tieni a bada il campione, ancora per un paio di mesetti....:ahahah:
:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
Daniela 69
Si è preso un bello spavento il "campione" quindi adesso è a debita distanza da me....Anche se a dir la verità la colpa è del medico che gli aveva dato il via libera :)
-
-
Oggi non mi sento per niente bene, ho cominciato ad avere le nausee stamattina e non vanno ancora via....ho provato anche con i ghiaccioli, come mi ha consigliato il mio medico, ma non servono a nulla :) Questi per me sono giorni di duro lavoro, spero finiscano presto, così mi riposo un pò :) Sto sostenendo gli esami di Stato (da prof, non da alunna :D ) e vi assicuro che è una cosa molto molto stressante :( Oggi mentre un ragazzo sosteneva l'esame pensavo "Il mio bambino è figlio della maturità, sta ascoltando tutte le tesine, di certo sarà molto colto :) " Questa è una cosa che da grande gli racconterò sicuramente :)
-
Riposati più che puoi!
Gli esami termineranno, giusto?
In bocca al lupo, sig.ra esaminanda!
-
maria Grazia tieni duro, mancano pochi giorni e poi finiranno gli esami dei tuoi alunni e potrai riposarti.
-
Ciao ragazze, gli esami dei miei ragazzi sono finiti ed adesso sono iniziati i miei di "esami". Ho dovuto fare i prelievi del sangue, le analisi delle urine e la prima visita ginecologica. Speravo il dottore mi facesse anche l'ecografia, ma non aveva l'attrezzatura, adesso devo andare in ospedale il 23 luglio :( Dovrò stare con quest'ansia ancora per qualche giorno, lui dice che non c'è nulla da preoccuparsi ma io se non sento il suo cuoricino con le mie orecchie non ci credo che sta bene. Sono molto soddisfatta del dottore che ho trovato, sono andata a scatola chiusa perchè qui a Geova non conosco nessuno, ma devo dire che mi ha rassicurata dal primo momento. E' molto scrupoloso, e questo mi piace. Mi ha già prenotato il bitest, la morfologica e l'ecografia dell'accrescimento all'ospedale San Martino, lui dice che è un centro di eccellenza ed è una fortuna riuscire ad andare lì. Il bi-test dovrò farlo il 2 agosto, mentre il 30 luglio andrò di nuovo da lui per il paptest. Con le analisi del sangue ha detto che partiamo molto bene, ho tutti i valori nella norma dunque non c'è bisogno di integrare nulla, è rimasto molto contento dei miei globuli rossi, dice che ne ho tantissimi, ed in gravidanza è una cosa importante ;) Unica nota negativa....non ho avuto la toxoplasmosi, dunque ogni mese dovrò fare i prelievi e stare attenta a quello che mangio, speriamo bene :(
-
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!queste sono notizie che ti rallegrano la giornata..poi come l\'hai scritto tu!!!!!!!!!:smack!:Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
-
Se il dottore, di cui scrivi che ti fidi, dice che va tutto bene, non preoccuparti.
Credo sia normale la tua ansia, la tua frenesia di ascoltare personalmente il cuoricino del tuo fagiolino, ma stai tranquilla e attenta a ciò che mangi!
Aggiornaci al prossimo esame, ok?
Ciao
-
Il dottore giusto è colui che trasmette serenità e sicurezza,non preoccuparti che è tutto ok,questi giorni voleranno,anzi sarà ancora più bella l\'eco perchè il piccolo sarà un pò più cresciuto e potrai sbirciare meglio !!!! Per la toxo non preoccuparti basta non mangiare i cibi pericolosi ed essere lontane dalle feci dei gatti,ed inoltre lavare bene le verdure,sai anche io non l\'ho avuta ma in casa i gatti non sono mai mancati,basta fare un pò di attenzione e nulla accadrà.Un abbraccio
-
Come stai?è un pò che non leggo tue notizie...forse sei in ferie..un abbraccio!!!!!!!
-