Così va meglio.
Visualizzazione Stampabile
Così va meglio.
Oggi non mi sento per niente bene, ho cominciato ad avere le nausee stamattina e non vanno ancora via....ho provato anche con i ghiaccioli, come mi ha consigliato il mio medico, ma non servono a nulla :) Questi per me sono giorni di duro lavoro, spero finiscano presto, così mi riposo un pò :) Sto sostenendo gli esami di Stato (da prof, non da alunna :D ) e vi assicuro che è una cosa molto molto stressante :( Oggi mentre un ragazzo sosteneva l'esame pensavo "Il mio bambino è figlio della maturità, sta ascoltando tutte le tesine, di certo sarà molto colto :) " Questa è una cosa che da grande gli racconterò sicuramente :)
Riposati più che puoi!
Gli esami termineranno, giusto?
In bocca al lupo, sig.ra esaminanda!
maria Grazia tieni duro, mancano pochi giorni e poi finiranno gli esami dei tuoi alunni e potrai riposarti.
Ciao ragazze, gli esami dei miei ragazzi sono finiti ed adesso sono iniziati i miei di "esami". Ho dovuto fare i prelievi del sangue, le analisi delle urine e la prima visita ginecologica. Speravo il dottore mi facesse anche l'ecografia, ma non aveva l'attrezzatura, adesso devo andare in ospedale il 23 luglio :( Dovrò stare con quest'ansia ancora per qualche giorno, lui dice che non c'è nulla da preoccuparsi ma io se non sento il suo cuoricino con le mie orecchie non ci credo che sta bene. Sono molto soddisfatta del dottore che ho trovato, sono andata a scatola chiusa perchè qui a Geova non conosco nessuno, ma devo dire che mi ha rassicurata dal primo momento. E' molto scrupoloso, e questo mi piace. Mi ha già prenotato il bitest, la morfologica e l'ecografia dell'accrescimento all'ospedale San Martino, lui dice che è un centro di eccellenza ed è una fortuna riuscire ad andare lì. Il bi-test dovrò farlo il 2 agosto, mentre il 30 luglio andrò di nuovo da lui per il paptest. Con le analisi del sangue ha detto che partiamo molto bene, ho tutti i valori nella norma dunque non c'è bisogno di integrare nulla, è rimasto molto contento dei miei globuli rossi, dice che ne ho tantissimi, ed in gravidanza è una cosa importante ;) Unica nota negativa....non ho avuto la toxoplasmosi, dunque ogni mese dovrò fare i prelievi e stare attenta a quello che mangio, speriamo bene :(
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!queste sono notizie che ti rallegrano la giornata..poi come l\'hai scritto tu!!!!!!!!!:smack!:Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Se il dottore, di cui scrivi che ti fidi, dice che va tutto bene, non preoccuparti.
Credo sia normale la tua ansia, la tua frenesia di ascoltare personalmente il cuoricino del tuo fagiolino, ma stai tranquilla e attenta a ciò che mangi!
Aggiornaci al prossimo esame, ok?
Ciao
Il dottore giusto è colui che trasmette serenità e sicurezza,non preoccuparti che è tutto ok,questi giorni voleranno,anzi sarà ancora più bella l\'eco perchè il piccolo sarà un pò più cresciuto e potrai sbirciare meglio !!!! Per la toxo non preoccuparti basta non mangiare i cibi pericolosi ed essere lontane dalle feci dei gatti,ed inoltre lavare bene le verdure,sai anche io non l\'ho avuta ma in casa i gatti non sono mai mancati,basta fare un pò di attenzione e nulla accadrà.Un abbraccio
Come stai?è un pò che non leggo tue notizie...forse sei in ferie..un abbraccio!!!!!!!
ciao, come stai????