Visualizzazione Stampabile
-
Maria Grazia ma è una notizia bellissima,sono felice per voi,goditi ogni momento e condividilo con tuo marito,sono cose che ricorderete per sempre.Anche io ho conservato i due test in una scatola e oltre a ciò dentro ci sono i braccialetti della clinica ed il loro primo succhietto,è una scatola che custodisco gelosamente.Auguri di cuore:baciii::baciii:
-
Maria Grazia sono felicissima per te.......auguroni!!!!!
Un abbraccio Stefania:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Angela ma sai che il mio test,quello di Loris,ce l'ho ancora e si vede benissimo?
E di anni ne sono passati 4!!!!
Anche il mio si vede ancora Paola...e di anni ne sono passati 8:)
Carissima M_Grazie, congratulazioni, é davvero una splendida notizia!!!Goditi ogni istante!:baciii:
-
Bravissima Maria Grazia, hai trovato un modo fantastico per comunicare questa notizia splendida!
A lui è venuto da ridere, a me da piangere, giusto per farti compagnia!
Mi hai commossa, davvero!
Visto che era doveroso comunicarglielo immediatamente? Infatti i piatti li lava lui :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
baby1264
Anche il mio si vede ancora Paola...e di anni ne sono passati 8:)
Carissima M_Grazie, congratulazioni, é davvero una splendida notizia!!!Goditi ogni istante!:baciii:
tanti auguri m grazia è una splendida notizia!!
ragazzze quanto a test di gravidanza vi batto!! sia quello di David che di claudia si vedono ancora benissimo e di anni ne sono trascorsi 14 e 11!!
-
che bella notizia!! ho letto di come hai fatto sapere a tup marito del vostro piccolo in arrivo e mi sono emozionata,tantissimi auguri !!
-
Maria Grazia, scrivi benissimo, hai saputo trasmettere le tue emozioni, la tua gioia a tutte noi! Congratulazioni vivissime ed un abbraccio forte forte!
:cicogna::fiorixte:
-
Citazione:
lalabastro
tanti auguri m grazia è una splendida notizia!!
ragazzze quanto a test di gravidanza vi batto!! sia quello di David che di claudia si vedono ancora benissimo e di anni ne sono trascorsi 14 e 11!!
:wooo:
-
AUGURIIIII!!!!!
Che bello....
Vedrai che la sensazione che hai provato è solo la prima di tante gioie che questi piccolini sanno darci ...
... ogni giorno scoprirai un movimento nuovo... una gioia nuova e senza accorgertene parlerai col tuo piccolo/a e gli racconterai i tuoi stati d'animo...
1 abbraccio e tienici aggiornate!!!
-
Ragazze oggi ho un pò d'ansia :( Di già....
Dopo un rapporto con mio marito (molto molto "soft") ho sentito un piccolo dolorino al basso ventre ed ho notato delle perdite rosa, molto leggere...ho subito chiamato il mio medico che mi ha detto di fare molta attenzione nei primi 3 mesi, ma che in ogni caso non dovrebbe essere nulla. Dovevo preoccuparmi, a suo dire, se le perdite erano di un rosso intenso e se avevo delle dolorose contrazioni. Io in realtà ho avuto solo un piccolo dolorino, come una specie di pizzico, ma nulla di più. Le perdite poi sono durate pochissimo. Per sicurezza oggi pomeriggio sto chiusa in casa, stesa sul letto senza far niente. Anche perchè domani ho il test del beta hcg, quindi sono un pò in ansia anche per quello :(