:ahahah: va bene Paola!
Allora vorrà dire che per risparmiare il cucchiaino per girare il thè lo porto da casa! :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
oppure passi direttamente al dito,mhmmmm...ho paura che subiresti un ustionehttp://www.nuvolabiancagrafica.it/Mo...iles/lol-1.gif!!!dai...per stavolta passi!!!!
Penso che il thè possiamo ancora permettercelo, magari i biscottini solo uno a testa e qualcuno in più per i ragazzi!:smack!:
Io ho assaggiato quello al mango offerto da Sandra, molto buono. E' dolce e quindi si può risparmiare anche sullo zucchero.
Credete che le fischino le orecchie ad essere tanto nominata? penserà ad un problema di acufeni!!:ahahah:
Aimiy, hai ragione: è bellissimo tornare a casa e trovare una sorpresa da parte di una forumina!
Ragazze, se vi vedete per il the, vengo anche io!
Magari sorseggio il the alla menta, senza zucchero, basta che stiamo insieme.
@ Paola: se Berlusca ti presta il jet, mi sa che tocca fare un bel servizio taxi in tutta Italia, Roma compresa!
Aspetto notizie, allora, ciao.
Non vorrei offendere, ma credo che ormai siamo fuori dai suo " canoni" ormai siamo tutte ..:dubbio-3:.. maggiorenni..... o no?:ahahah:
In fondo gli chiediamo solo di prestarci il suo jet, nient'altro!
Anche perchè............che ci può dare di altro?
cara aimiy,gallina vecchia fa buon brodo!!o forse lui è vegetariano:dubbioso::dubbioso:!!!
cara Daniela,hai visto cosa è riuscita a spillarli la ex moglie??:do-soldi:!povero,sara' sul lastrico ormai:piango:!!dai,gli lascierei anche il pieno al jet!!!
Magari gli offriamo il thè con i biscottini. Mi sà che alla sua età dovrebbe convertirsi a quelli e basta!
Secondo me,basterà il thè,con quello che versa alla moglie,non sò se riesce a mangiare i biscottini senza dentiera!
GIUSTO!!!!! alla fine la più furba è una DONNA!!!!