Visualizzazione Stampabile
-
arcobaleno di colori!
Buona giornata a tutte voi, oggi vi racconto la bellissima sorpresa che ho ricevuto.
Ma per farvela apprezzare al meglio vi descrivo il momento in cui è giunta.
Qui oggi il clima è mite, ma il cielo è grigio tendente al grigio-malinconia.
Come tutte voi le giornate sono frenetiche, ma ben poco gratificanti e così a volte l'umore non è dei migliori.
Ero appena rientrata dal solito giro di commissioni e ho trovato sul tavolo una busta inviata da Sandra24. Già l'aver ricevuto una lettera è stata una piacevolissima sorpresa, come quando sono giunte quelle di Nada e Barbara.:miacara:
Rendere un pò più concreta una persona conosciuta via web ( ma magari riusciremo ad incontrarci anche da vicino) è stato piacevolissimo.
Ma la sorpresa è stata aprirla. Una pioggia di nastrini colorati di seta ( della sua riserva personale mi ha commossa!) e bustine da thè, hanno colorato la giornata rendendola assolutamente perfetta.
Il thè ha concretizzato l'invito a prenderlo insieme, dato che google mi aveva portato fuori la sua finestra e Sandra mi aveva invitato ad entrare per un thè. Ora potremo berlo nello stesso momento, anche se a distanza. Anche mio figlio ne sarà deliziato. Adora assaggiare cose nuove e ora stà scoprendo i nuovi ( per lui) gusti del thè.
I nastrini, assolutamente deliziosi, allegri e perfetti per il silk ribbon, mi hanno fatto tornare la voglia di avvicinarmi a questa tecnica, che mi piaceva molto, ma non ero soddisfatta dei risultati perchè non avevo i materiali adatti. Adesso li porterò anche in merceria così, magari, capiranno cosa chiedo quando vado a cercarli.
Cosa dire di più? Mi piace far parte del vostro gruppo, ho trovato persone deliziose ( e mi riferisco a tutte voi) che riesco a farti vedere la vita più rosa.
A volte un gesto ( che bella l'idea di fare in gruppo le bomboniere!!!! Un :give-me-five:vero segno di amicizia!) o una parola, sono un balsamo per l'anima!
Ho scritto questo post prima di ringraziare Sandra che sò impegnata ma avevo voglia di farvi partecipi di questa bella giornata ( e al diavolo la pioggia e tutto ciò che vuole spegnere l'arcobaleno che mi sento dentro)!!!
Grazie Sandra anche per le belle parole!!!:tidoilcuore:
-
Ma che meraviglia questa cose Aimiy!!Io ho sentito proprio stamattina Sandra perchè si trova a Torino,speravamo di incontrarci ma purtroppo non riusciremo!!Anche lei,come tante di voi,è speciale,simpatica e affettuosa.Cavoli....vedete come una persona lontana che nemmeno sappiamo che viso abbia possa rendere una giornata speciale piu' di una persona che abbiamo vicina e che conosciamo bene!!!!Grazie a te Aimiy per averci fatto partecipe di questa bella esperienza che molte di noi hanno gia' provato!!!Scusa,una domanda:ma tu dove abiti?ciao carissima e a presto,ciao ciao.
-
io sono campana ma appena posso girovago per l'italia. Ma grazie a google ( in via virtuale) sono arrivata fuori la porta di Sandra, giusto per un thè.
-
Che bello Anna, immagino la bellissima sensazione che hai provato, visto che grazie a tutte voi l'ho provata anch'io:)
E grazie anche per aver menzionato il mio regalo per te;)
Ti abbraccio forte, siete tutte magnifiche!
p.s. anch'io voglio bere un the' insieme a voi, mi volete?;)
-
CERTISSSIMAMENTEEEEE!!!!!!!!!!! ( si vede che mi piace Camilleri?) E potrai scegliere il gusto che più ti piace.!!! Sarebbe una bellissima cosa poterci riunire. Io ho incontrato solo una volta 2 forummine e mi sono divertita molto. Quindi se sarà possibile ci riproveremo per un thè in compagnia!
-
A me non piace il the,voglio una cioccolata calda!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
CERTISSSIMAMENTEEEEE!!!!!!!!!!! ( si vede che mi piace Camilleri?) E potrai scegliere il gusto che più ti piace.!!! Sarebbe una bellissima cosa poterci riunire. Io ho incontrato solo una volta 2 forummine e mi sono divertita molto. Quindi se sarà possibile ci riproveremo per un thè in compagnia!
Ok, ci sto:)
-
Con panna e biscottini al burro! Alla faccia della dieta del dopo-Natale!!!!:arrossito:
-
-
allora se passo dalle parti di Torino mi porto delle bustine di thè dietro e, se tuo figlio assomiglia al mio, anche una scorta mega di biscottini al burro e cioccolata!!!
-
Ma certo,Simone ingurgita tutto cio' che è commestibile,dolce o salato che sia!!!Invece per il the me lo tira dietro,anche lui preferisce una bella tazza di cioccolata,poi se le creature non vogliono i biscotti ci pensiamo noi!!!!:give-me-five:
-
Non penso che avremo questo problema! Piuttosto l'opposto .. riuscire ad arrivarci ai biscotti!! Allora anche bustine di cioccolata anche se preferisco quella fatta con la barretta di cioccolata penso che sarebbe scomoda da fare al momento o dovrei portarmi dietro anche un fornellino da viaggio! Allora d'accordo appena si può un thè o cioccolata in compagnia!
-
Citazione:
aimiy
Non penso che avremo questo problema! Piuttosto l'opposto .. riuscire ad arrivarci ai biscotti!! Allora anche bustine di cioccolata anche se preferisco quella fatta con la barretta di cioccolata penso che sarebbe scomoda da fare al momento o dovrei portarmi dietro anche un fornellino da viaggio! Allora d'accordo appena si può un thè o cioccolata in compagnia!
:cool2:
-
Aimiy che bella sorpresa! :D
Sono felice per te! :)
Se mi volete mi unisco anche io per il thè! :D
-
Siiiii, certo che ti vogliamo!!!vero ragazze?:bevandacalda:
-
Certo!! Aggiungo una tazza. Mi dice quale tipo preferisci?
-
Citazione:
aimiy
Certo!! Aggiungo una tazza. Mi dice quale tipo preferisci?
Mmm...un thè classico! :D Ma con due bei cucchiaini di zucchero! :) Ah e una spruzzatina di limone! :)
E se non chiedo troppo anche un biscottino!!! hihi
Mi volete ancora!? hihi :D
-
Citazione:
neropanzy
Mmm...un thè classico! :D Ma con due bei cucchiaini di zucchero! :) Ah e una spruzzatina di limone! :)
Wow proprio come bevo il the anche io, semplice con zucchero e limone!
http://s17.rimg.info/242d53becffeb79...4ecab92bb8.gif
-
Scusate amiche care,quasi quasi chiedo in prestito al Berlusca il suo jet privato?che dite??almeno cosi' facciamo piu' in fretta!!O dite che per colpa di quel burlone di Monti ha fatto anche lui dei tagli al budget economico??
-
Citazione:
neropanzy
Ehhhhh Monica,mi sa che ti stai prendendo troppa confidenza!!!!Il biscottino,lo zuccherino,alloraaaa.....qua si deve risparmiare!!:do-soldi::occhiolinobacio:
Citazione:
baby1264
Ecco qua,anche lei che copia l'amica!!!Ma non vi fara' agitare tutto sto the'!!!!:ballo::ballo::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6::bacioricevuto:
-
Citazione:
mamma paola
Ehhhhh Monica,mi sa che ti stai prendendo troppa confidenza!!!!Il biscottino,lo zuccherino,alloraaaa.....qua si deve risparmiare!!:do-soldi::occhiolinobacio:
Ecco qua,anche lei che copia l'amica!!!Ma non vi fara' agitare tutto sto the'!!!!:ballo::ballo::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6::bacioricevuto:
:ahahah: va bene Paola!
Allora vorrà dire che per risparmiare il cucchiaino per girare il thè lo porto da casa! :ridere6:
-
oppure passi direttamente al dito,mhmmmm...ho paura che subiresti un ustionehttp://www.nuvolabiancagrafica.it/Mo...iles/lol-1.gif!!!dai...per stavolta passi!!!!
-
Penso che il thè possiamo ancora permettercelo, magari i biscottini solo uno a testa e qualcuno in più per i ragazzi!:smack!:
Io ho assaggiato quello al mango offerto da Sandra, molto buono. E' dolce e quindi si può risparmiare anche sullo zucchero.
Credete che le fischino le orecchie ad essere tanto nominata? penserà ad un problema di acufeni!!:ahahah:
-
Aimiy, hai ragione: è bellissimo tornare a casa e trovare una sorpresa da parte di una forumina!
Ragazze, se vi vedete per il the, vengo anche io!
Magari sorseggio il the alla menta, senza zucchero, basta che stiamo insieme.
@ Paola: se Berlusca ti presta il jet, mi sa che tocca fare un bel servizio taxi in tutta Italia, Roma compresa!
Aspetto notizie, allora, ciao.
-
Non vorrei offendere, ma credo che ormai siamo fuori dai suo " canoni" ormai siamo tutte ..:dubbio-3:.. maggiorenni..... o no?:ahahah:
-
In fondo gli chiediamo solo di prestarci il suo jet, nient'altro!
Anche perchè............che ci può dare di altro?
-
Citazione:
aimiy
Non vorrei offendere, ma credo che ormai siamo fuori dai suo " canoni" ormai siamo tutte ..:dubbio-3:.. maggiorenni..... o no?:ahahah:
cara aimiy,gallina vecchia fa buon brodo!!o forse lui è vegetariano:dubbioso::dubbioso:!!!
Citazione:
Daniela 69
In fondo gli chiediamo solo di prestarci il suo jet, nient'altro!
Anche perchè............che ci può dare di altro?
cara Daniela,hai visto cosa è riuscita a spillarli la ex moglie??:do-soldi:!povero,sara' sul lastrico ormai:piango:!!dai,gli lascierei anche il pieno al jet!!!
-
Magari gli offriamo il thè con i biscottini. Mi sà che alla sua età dovrebbe convertirsi a quelli e basta!
-
Secondo me,basterà il thè,con quello che versa alla moglie,non sò se riesce a mangiare i biscottini senza dentiera!
-
GIUSTO!!!!! alla fine la più furba è una DONNA!!!!
-
Ah scusami Aimiy,grazie per questo post,hai proprio reso bene il senso dell'amicizia e del piacere che deriva dal ricevere un pensiero da una forumina fatto su misura per te!:give-me-five:
-
aimy hai portato colore e calore in una grigissima giornata.......io sono bravina a fare i biscottini e adoro il tè, mi piace molto anche torino,è un po' che non vado, chissà!!
-
Citazione:
aimiy
.....tutto fa brodo!!!!......:yes!:
-
Citazione:
mirty
Secondo me,basterà il thè,con quello che versa alla moglie,non sò se riesce a mangiare i biscottini senza dentiera!
:money::ahahah::ammy:
-
Citazione:
anna lela
aimy hai portato colore e calore in una grigissima giornata.......io sono bravina a fare i biscottini e adoro il tè, mi piace molto anche torino,è un po' che non vado, chissà!!
Grazie è come mi sono sentita io!!!!
Citazione:
Stefania_72
.....tutto fa brodo!!!!......:yes!:
Anche un gallinaccio spellacchiato? ( e non per l'età ma per la morale .... sempre che ne abbia una!)
-
guardate che gallina vecchia fa buon brodo!
-
Citazione:
anna lela
guardate che gallina vecchia fa buon brodo!
:give-me-five::ok-brava:anche io lo dico!!
-
.. gallina non GALLINACCIO!!!!:arrossire:
-
Citazione:
aimiy
Grazie è come mi sono sentita io!!!!
Anche un gallinaccio spellacchiato? ( e non per l'età ma per la morale .... sempre che ne abbia una!)
no comment!!!!:occhiolino5:
-
Simpatiche le nostre opinioni su chi tenta di riproporsi e portarci di nuovo sull'orlo del baratro.
Bene ha fatto l'ex moglie!
E anche i magistrati femministe e comuniste!
Sai che c'è?
Il jet glielo lascio, sarà anche sgangherato ora che non può più pagare la manuntenzione.
Prendo Italo e arrivo a Torino, poi da lì vedremo..........
Baciotti