Ma certo,Simone ingurgita tutto cio' che è commestibile,dolce o salato che sia!!!Invece per il the me lo tira dietro,anche lui preferisce una bella tazza di cioccolata,poi se le creature non vogliono i biscotti ci pensiamo noi!!!!:give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Ma certo,Simone ingurgita tutto cio' che è commestibile,dolce o salato che sia!!!Invece per il the me lo tira dietro,anche lui preferisce una bella tazza di cioccolata,poi se le creature non vogliono i biscotti ci pensiamo noi!!!!:give-me-five:
Non penso che avremo questo problema! Piuttosto l'opposto .. riuscire ad arrivarci ai biscotti!! Allora anche bustine di cioccolata anche se preferisco quella fatta con la barretta di cioccolata penso che sarebbe scomoda da fare al momento o dovrei portarmi dietro anche un fornellino da viaggio! Allora d'accordo appena si può un thè o cioccolata in compagnia!
Aimiy che bella sorpresa! :D
Sono felice per te! :)
Se mi volete mi unisco anche io per il thè! :D
Siiiii, certo che ti vogliamo!!!vero ragazze?:bevandacalda:
Certo!! Aggiungo una tazza. Mi dice quale tipo preferisci?
Wow proprio come bevo il the anche io, semplice con zucchero e limone!
http://s17.rimg.info/242d53becffeb79...4ecab92bb8.gif
Scusate amiche care,quasi quasi chiedo in prestito al Berlusca il suo jet privato?che dite??almeno cosi' facciamo piu' in fretta!!O dite che per colpa di quel burlone di Monti ha fatto anche lui dei tagli al budget economico??
Ehhhhh Monica,mi sa che ti stai prendendo troppa confidenza!!!!Il biscottino,lo zuccherino,alloraaaa.....qua si deve risparmiare!!:do-soldi::occhiolinobacio:
Ecco qua,anche lei che copia l'amica!!!Ma non vi fara' agitare tutto sto the'!!!!:ballo::ballo::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6::bacioricevuto: