Grazie Federica , buona serata anche a te e buona permanenza qui !!!
Visualizzazione Stampabile
Finalmente sono qui. Sono davvero indaffarata in questo periodo... ma arrivo... tardi, ma arrivo! :ghignata:
Federica benvenuta in questa sezione! Sono sicura che troverai molte amiche e sicuramente molte chiacchiere!
Giusy mi piace molto il completo che hai scelto! Per il pane, l'avevo già visto e mi era già venuta una voglia...!
Emanuela un abbraccio a te e a Gabriele.
Nadia, ti penso sempre...
Grazie Giusy! Io sono sempre stanca: i bambini crescono ed aumentano impegni e preoccupazioni... Non mi lamento però: so che è essere mamma è anche questo. :tvb3:
Certo Anastasia, con più crescono e più aumentano le preoccupazioni, ma ti danno tanto amore e gioie !
Me lo dicono tutti. Ed io ci credo.
Ci sono dei periodi un po' più complicati. Tutto qui. Non so cosa darei per non fare crescere i miei bambini, per poterli proteggere sempre da tutti, per poterli guarire con un bacino magico... Siccome non è possibile, spero di riuscire a dargli ali abbastanza robuste per spiccare un volo sicuro.
Cuore di mamma! Siamo tutte un po' chiocce, no?!?
Che belle parole che hai usato Anastasia!
Grazie a tutte ragazze che mi chiedete sempre come stiamo! Io meglio, oggi non ho mai avuto febbre e ho ripreso a mangiare. Dopo 6 giorni di letto e digiuno sono ancora parecchio debole e solo a stare in piedi mi tirano i muscoli delle gambe e mi gira la testa ma piano piano riprendo. E anche il raffreddore sta passando. Non ricordo un'influenza così forte, davvero devastante.
Gabriele invece mi ha sorpreso, avevo paura che facesse una ricaduta riprendendo l'asilo invece oggi non ha mai tossito ed è arzillo, ha solo il naso gocciolante. Spero si mantenga così visto che c'è fuori ancora il cartello a scuola della scarlattina e le classi sono decimate da varie infezioni.
Vi do la buonanotte, devo fare ordinare del materiale per un mercatino e quindi mi perderò nel sito di perline e company!
A domani e un abbraccio grande a Nadia.
E' vero Anastasia, siamo chiocce, anche con le mie che sono trentenni lo sono ancora ahahahahh.
Che bello che hai scritto :orsetto-cuoricino:
Emanuela sono contenta che stai meglio e che Gabriele sta bene, ti auguro di cuore che continui così!!! Tanti bacini per lui per lui e un abbraccio a te :abbraccio::bacio12::bacio12::bacio12::bacio12::ba cio12::bacio12:
Brava Giusy, hai fatto il pane per la prima volta! E' più buono di quello comprato, vero?
Qui in casa sono tanti anni che facciamo il pane.
Anastasia, vero quello che hai scritto... quanti anni hanno i tuoi figli?
Emanuela, sono contenta che tu e il tuo piccolo stiate meglio.
Ora vi saluto, un abbraccio a tutte e buonanotte! :stellina-buonanotte
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont...1357818744.jpg