Buongiorno ragazze,piove anche oggi! pazienza! ieri fatte le vetrine di primavara,son soddisfatta! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me.../colazione.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,piove anche oggi! pazienza! ieri fatte le vetrine di primavara,son soddisfatta! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me.../colazione.jpg
Buongiorno Anna! qui il tempo è tornato grigio..... Meno male che ci tiri su il morale con le tue colazioni! ora scappo al lavoro, spero di riuscire a passare prima di sera per un altro saluto (oggi riunione a scuola :paura-3:).
un saluto a te Anna e a tutte quelle che passeranno di qua! :smack!:
Da me la giornata è bella come ieri.
Oggi ho molte cose da fare, purtroppo tra questi stirare!!!
Buona giornata.
Qui piove da due giorni
🌹Mary Terry 70🌹
Buongiorno Ragazze e Felice Venerdì😊
Scusatemi se stamani sono un po'tardiva dandovi il mio buongiorno, ma stanotte ho dormito fisso ma male e quindi mi sono trattenuta un po' più del solito nel letto; stamani la mia misurazione della glicemia a digiuno e discreta e pure la mia misurazione della pressione sanguigna è nella norma, tra poco faccio colazione e tra un ora dovró misurarmi nuovamente il livello della glicemia...mi sa proprio che gli orari dei pasti saranno sballati oggi😧😔...
Con mio marito Andrea le cose vanno cosi cosi infatti sto pregando pure Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa perchè diventi più maturo e si sappia assumere le sue responsabilità sia verso nostra figlia e pure in casa, mancano 12 settimane alla data presunta di Atena Daria e ora che metta da parte abotudini e vizi vari da parte e diventi uomo con la U maiuscola😡😔... ora vi abbraccio forte Ragazze augurandovi Buon proseguimento di giornata....vado a fare colazione e poi mi metto sotto con le faccende di casa, sarebbe gradito anche l'aiuto di mio marito visto che non lavora...ma lasciamolo dormire, va bene comunque 😅
Katia
Buongiorno forumine! Come state tutte voi?
Scusate se ultimamente sono stata poco presente, cercherò di passare più spesso!
Qui il tempo è così così, stamattina è piovigginato un po', adesso solo nuvoloso con qualche raggio di sole.
Vi auguro una serena giornata, ora vado a fare un giretto sul forum, a dopo! :color-ciao:
http://www.follettarosa.com/immagini...20immagine.jpg
Ragazze mi stavo dimenticando di dirvi che ieri per tutto il giorno sono stata a Bolzano... 1) Perché avevo una visita Oculista da fare per il Fondus Oculi per vedere se la mia pressione sanguigna influenzava anche la visita e poi sono stata a fare il solito giro di saluti con mio marito dai suoi amici e sono rientrata a casa con mio marito solo ieri sera alle 20.30
Un abbraccio
Katia
Buongiorno ragazze!
Come state?!
Anche io oggi arrivo in ritardo ma è stata una mattinata di corse.. Ho portato le bimbe all'asilo, fatta la spesa, preparato due teglie di lasagne da mettere in freezer per ogni evenienza e rassettato casa.. Sono le 11 e sono già stanca! [emoji23]
X fortuna è venerdì [emoji322]
Un abbraccio e buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno! Qui grigio.
Stanotte ho dormito poco e male! Mio figlio ha voluto dormire con me nel letto singolo del fratello ptrndendosi tutto il posto!
Oggi per il momento non ho febbre e finalmente mi sono alzata dal letto. Sono debole ma sto molto meglio.
Katia hai ragione a rimproverare tuo marito! E visto che è casa e che tu sei incinta è doveroso farsi aiutare!
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte!!!!
Ogni mattina mi ripropongo di salutarvi presto ma non ci riesco mai!
Oggi splende il sole e il cielo è azzurro.
A chi non ha ancora pranzato auguro Buon Pranzo e a dopo
Buongiorno a tutte io sono Federica e mi sono appena iscritta. Non facendo lavori a maglia o uncinetto (anche se da piccola mia nonna qualcosa mi aveva insegnato) ho deciso di partecipare a questa sezione delle chiacchiere tra utenti, nella speranza di fare nuove amicizie e passare del tempo insieme. Buon pranzo a tutte
Ho finito di pulire la cucina... ora un po' di relax! :stellina-danzatrice
Federica ciao, benvenuta tra noi! Qui troverai tante amiche!
Buon pomeriggio a tutte!
Posso offrivi un caffè? E una fetta di tiramisù??
http://img.topimmagini.com/to/buon-p...riggio_011.jpg
grazie fiorellina il tiramisù è il mio dolce preferito! buon pomeriggio a te
Grazie mary buon pomeriggio a te
Grazie del tiramisù!!!! State attente a mettere i dolcetti perché io arrivo subito!
Emanuela sono contenta che tu stia un pochino meglio..
Benarrivata Federica!
un abbraccio a tutte :invio-fiori:
grazie Giulia! anche io purtroppo sono molto golosa di dolci e vorrei pure stare a dieta ma proprio non ci riesco ....
Buon pomeriggio a tutte, oggi va meglio, non ho mal di testa (fino ad ora) ed è diminuita anche la nausea, sono riuscita a mangiare qualcosa.
Poi questa mattina sono andata con mia figlia a prendere un vestito per il matrimonio, non avevo molta voglia ma ne ho approfittato che lei era a casa e in questi giorni non ho le bimbe.
Però ho un sacco di cose da fare in casa e sarà meglio che inizi a far qualcosa....
Federica benvenuta tra noi, spero che ti troverai bene. :ciao-ciao:
Anna grazie della colazione va bene anche come merenda.
Fiore grazie anche a te per il caffè e per il tiramisù...che bonooooooo!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte, a dopo. :orsetta:
Ahahah Giulia... anch'io sono golosa di dolci!!!
Giusy, hai trovato il vestito? Ormai mancano pochi giorni al matrimonio, sei emozionata? :stellina-danzatrice
Si sono stata sul classico, volevo qualcosa di colorato ma erano abiti estivi....
Così ho preso casacca con giacca, un po' originali.
E si sono emozionata, poi sentivo la tensione di mia figlia.... è tesa come una corda di violino !!!!
Ecco metto una foto, poi metto pantaloni neri
Allegato 406133
ciao giusy grazie spero di trovarmi bene con voi. complimenti per il vestito bello! immagino sia una emozione grande il matrimonio di un figlio.... per me ancora manca il mio è appena un ragazzo! buona serata a tutte
Ho fatto un po di portachiavi e laccetti per cellulari con kumihimo ma alle 14 sono scappata a letto causa mal di schiena testa e orecchio e ho dormito fino a poco fa!!!
Benvenuta Federica!
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Giusy, immagino la tua emozione ahahah
Molto bello il tuo vestito... starai benissimo! :occhiolino5:
Federica grazie!!!! E ma vedrai come vola il tempo, a me sembra che le mie 2 figlie erano ragazzine ieri , invece sono già donne.
Emanuela non ne esci più quest' anno.... ma è un anno balordo, per me si continua perchè quest' inverno non ha fatto tempo giusto. Speriamo che ti passi. E Gabriele?
Anche a me questa sera è tornato il mal di testa..... che barba!!!!
Fiore grazie , si mi piace poi ho avuto il benestare di mia figlia ahahahahah
Buona serata anche a voi :baciii::baciii::baciii:
Emanuela, adesso stai meglio?
Buona serata a tutte, vado a preparare la cena! E buona cena!:a-tavola:
Finalmente riesco ad inserirmi.Quanto chiaccherate!!
FEDERICA benvenuta tra noi,sono sicura che troverai tante amiche e tante chiacchere!
GIUSY bello il vestito,Complimenti! Sono contenta che stai meglio
EMANUELA ora come stai??
Il mio primo pane
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...dc&oe=56E4B4DD
grazie a tutte per l'accoglienza calorosa. io ho già cenato adesso un po di tv poi a nanna. buona serata a voi
Amiche mie, non vi ho abbandonato, ma sono molto incasinata...in tutti i sensi....
Vi abbraccio tutte dalla A alla Z....
http://www.lovers-poems.com/fine-settimana-100625-1.jpg
Finalmente sono qui. Sono davvero indaffarata in questo periodo... ma arrivo... tardi, ma arrivo! :ghignata:
Federica benvenuta in questa sezione! Sono sicura che troverai molte amiche e sicuramente molte chiacchiere!
Giusy mi piace molto il completo che hai scelto! Per il pane, l'avevo già visto e mi era già venuta una voglia...!
Emanuela un abbraccio a te e a Gabriele.
Nadia, ti penso sempre...
Grazie Giusy! Io sono sempre stanca: i bambini crescono ed aumentano impegni e preoccupazioni... Non mi lamento però: so che è essere mamma è anche questo. :tvb3:
Certo Anastasia, con più crescono e più aumentano le preoccupazioni, ma ti danno tanto amore e gioie !
Me lo dicono tutti. Ed io ci credo.
Ci sono dei periodi un po' più complicati. Tutto qui. Non so cosa darei per non fare crescere i miei bambini, per poterli proteggere sempre da tutti, per poterli guarire con un bacino magico... Siccome non è possibile, spero di riuscire a dargli ali abbastanza robuste per spiccare un volo sicuro.
Cuore di mamma! Siamo tutte un po' chiocce, no?!?
Che belle parole che hai usato Anastasia!
Grazie a tutte ragazze che mi chiedete sempre come stiamo! Io meglio, oggi non ho mai avuto febbre e ho ripreso a mangiare. Dopo 6 giorni di letto e digiuno sono ancora parecchio debole e solo a stare in piedi mi tirano i muscoli delle gambe e mi gira la testa ma piano piano riprendo. E anche il raffreddore sta passando. Non ricordo un'influenza così forte, davvero devastante.
Gabriele invece mi ha sorpreso, avevo paura che facesse una ricaduta riprendendo l'asilo invece oggi non ha mai tossito ed è arzillo, ha solo il naso gocciolante. Spero si mantenga così visto che c'è fuori ancora il cartello a scuola della scarlattina e le classi sono decimate da varie infezioni.
Vi do la buonanotte, devo fare ordinare del materiale per un mercatino e quindi mi perderò nel sito di perline e company!
A domani e un abbraccio grande a Nadia.
E' vero Anastasia, siamo chiocce, anche con le mie che sono trentenni lo sono ancora ahahahahh.
Che bello che hai scritto :orsetto-cuoricino:
Emanuela sono contenta che stai meglio e che Gabriele sta bene, ti auguro di cuore che continui così!!! Tanti bacini per lui per lui e un abbraccio a te :abbraccio::bacio12::bacio12::bacio12::bacio12::ba cio12::bacio12:
Brava Giusy, hai fatto il pane per la prima volta! E' più buono di quello comprato, vero?
Qui in casa sono tanti anni che facciamo il pane.
Anastasia, vero quello che hai scritto... quanti anni hanno i tuoi figli?
Emanuela, sono contenta che tu e il tuo piccolo stiate meglio.
Ora vi saluto, un abbraccio a tutte e buonanotte! :stellina-buonanotte
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont...1357818744.jpg