Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto un po di portachiavi e laccetti per cellulari con kumihimo ma alle 14 sono scappata a letto causa mal di schiena testa e orecchio e ho dormito fino a poco fa!!!
Benvenuta Federica!
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Giusy, immagino la tua emozione ahahah
Molto bello il tuo vestito... starai benissimo! :occhiolino5:
-
Federica grazie!!!! E ma vedrai come vola il tempo, a me sembra che le mie 2 figlie erano ragazzine ieri , invece sono già donne.
Emanuela non ne esci più quest' anno.... ma è un anno balordo, per me si continua perchè quest' inverno non ha fatto tempo giusto. Speriamo che ti passi. E Gabriele?
Anche a me questa sera è tornato il mal di testa..... che barba!!!!
Fiore grazie , si mi piace poi ho avuto il benestare di mia figlia ahahahahah
Buona serata anche a voi :baciii::baciii::baciii:
-
Emanuela, adesso stai meglio?
Buona serata a tutte, vado a preparare la cena! E buona cena!:a-tavola:
-
Finalmente riesco ad inserirmi.Quanto chiaccherate!!
FEDERICA benvenuta tra noi,sono sicura che troverai tante amiche e tante chiacchere!
GIUSY bello il vestito,Complimenti! Sono contenta che stai meglio
EMANUELA ora come stai??
-
-
grazie a tutte per l'accoglienza calorosa. io ho già cenato adesso un po di tv poi a nanna. buona serata a voi
-
Amiche mie, non vi ho abbandonato, ma sono molto incasinata...in tutti i sensi....
Vi abbraccio tutte dalla A alla Z....
http://www.lovers-poems.com/fine-settimana-100625-1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naddy
Amiche mie, non vi ho abbandonato, ma sono molto incasinata...in tutti i sensi....
Vi abbraccio tutte dalla A alla Z....
Cara Nadia, mi spiace per quello che stai passando, un abbraccio forte e coraggio, ti sono vicina :miacara::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Finalmente riesco ad inserirmi.Quanto chiaccherate!!
GIUSY bello il vestito,Complimenti! Sono contenta che stai meglio
Grazie Renata e tu come stai? Non sono ancora riuscita a leggere cosa hai combinato per tagliarti il dito, ti prometto che poi lo faccio...come va adesso?