Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
paola, ricevi le foto o non ancora?
grazieeee
senti,sto cambiando gestore,penso di passare a vodafone,la tim non fa offerte ed è cara,ho trovato una bella offerta e appena riesco a trovare un negozio vodafone cambio.Non ne hai piu' mandate foto,non so.
-
auguri per il tuo bimbo
Citazione:
bbarbara
paola, ricevi le foto o non ancora?
grazieeee
il Bimbo della mia amica il 15 gennaio ne compie 3
io per ora no ne ho
ma spero di averli presto...
anche perche i prossimi sono 33 anni ( il sei marzo)
-
PAOLA se cambi gestore, io non ti potrò più rompere le palle con i miei messaggi e foto!!!:triste:
Lo sapevi che ti saresti liberata di me....:pianto3: non mi vuoi più bene?????
-
Citazione:
bbarbara
PAOLA se cambi gestore, io non ti potrò più rompere le palle con i miei messaggi e foto!!!:triste:
Lo sapevi che ti saresti liberata di me....:pianto3: non mi vuoi più bene?????
Io mi libero dai tuoi sms ma tu non ti liberi dai miei,ne avrei 250 ogni mese,quindi.....e le telefonate illimitate della telecom,ne vogliamo parlare??
-
si, va bene ma io non ti posso più scrivere quando andrò in bagno, quando sarò triste o felice, quando ho voglia di mangiare un cioccolatino.....
-
Citazione:
bbarbara
si, va bene ma io non ti posso più scrivere quando andrò in bagno, quando sarò triste o felice, quando ho voglia di mangiare un cioccolatino.....
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:,magari lo faro' io!!
-
ho capito, devo cercare un'offerta per il telefono vodafone che uso con mia mamma...:studio:...una soluzione la devo trovare!!!:yes!:
-
Buon pomeriggio a tutte...
Vi auguro un sereno week end
http://forumsalute.it/public/data/Mi...%20glitter.gif
-
-
Citazione:
bbarbara
ho capito, devo cercare un'offerta per il telefono vodafone che uso con mia mamma...:studio:...una soluzione la devo trovare!!!:yes!:
hai visto che qualcosa ti inventi???cerca che chi cerca trova!!