Buongiorno ragazze che freddo stamattina!! l'inverno è in arrivo,qui mettono neve! vi lascio la colazione e ci sentiamo più tardi,buona giornata a tutte!
http://www.bed-and-breakfast.it/foto..._colazione.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze che freddo stamattina!! l'inverno è in arrivo,qui mettono neve! vi lascio la colazione e ci sentiamo più tardi,buona giornata a tutte!
http://www.bed-and-breakfast.it/foto..._colazione.jpg
Buon giorno ragazze,forse anche qui porta neve nel fine settimana,vedremo!Oggi è venerdi,spesa,a pomeriggio piscina con Simo e voila',la giornata è servita,buon proseguimento e buon fine settimana a tutte le amiche,ciao.
Buon giorno mie care, qui cielo grigio per ora speriamo in un raggio di sole, solite cose di casa, sto rilassandomi con il sal delle uova di pasqua, aspettando il risveglio della piccola peste. Baci Baci
Buongiorno signore.... Oggi a casa, mi immergo nelle solite pulizie in compagnia di mia figlia influenzata .....
Buon proseguimento a tutte <3
Buongiorno care ragazze!
Un altro fine settimana ci aspetta speriamo meno frenetico...visto che le festività sono andate!!! Anche da me giornata fredda e grigia...pazienza!
Serena giornata e buon fine settimana a tutte
Bacioni
:smack!:
Buongiorno raga
Qua nebbione da paura e oggi un mi movo manco se mi pagano... Qua avrebbe dato qualcosa da Domenica ma poi vediamo ....^_^
Stamani devo preparare a tutti costi il materiale per la scuola per tanto corro a lavorare che poi devo finire anche il montaggio video di Sweet Noel... e devo anche studiare ....
Auguro a tutte una buona giornata
Baci baci a tutte
Buongiorno ragazze!anche qui una gran nebbia...pazienza,oggi mi dedico allo stiro,nel pomeriggio a me!buon proseguimento a tutte!
Buongiorno
per la gioia di MIRTY oggi ho inaugurato una nuova sezione nel mio blog!!!!
Stamani me la prendo con calma, oggi poi ci sarà il marito a casa e vorrei far uscire lui per andare a prendere il pupo.
Preparo i due bigliettini di auguri per la doppia festa di compleanno di domani. Le due mamme delle festeggiate mi hanno chiesto se vado con loro alla sala ad aiutarle a preparare o a distrarre i bimbi mentre addobbano! Come dire di no visto che una, Ginevra, è la fidanzata di tatino????
Un strufolo coccoloso a tutte
Buongiorno a tutte ragazze belle:)
Qui piove pero' non fa freddissimo!
Tra poco, in pausa pranzo, vado a gironzolare a Decathlon, voglio vedere se trovo una cosuccia per mantenermi in forma;)
Per fortuna che siamo a venerdi, dopo le feste e le cattive abitudini di andare a dormire troppo tardi (come minimo le due...) ma dovendosi alzare lo stesso presto, sono davvero sfinita!!!
Solo che, dopo una giornata intera (8-17,30) rinchiusa in laboratorio/ufficio, possibile che devo godermi la mia vita andando a letto presto???proprio no, pazienza, avro' piu' sonno ma almeno sono piu' soddisfatta:occhiolino:
Un baciotto a tutte
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...40243334_n.jpg
Allegato 298217
Ci vedi? vuoi gli occhiali? vuoi la lente di ingrandimento???
Coraggio, mettiti a studiare!!:caffe:
Despota!:sisi::protesto!:ehm.....si la lente d'ingrandimento por favor:imbarazzato:
hai visto come scrive bene il mio cucciolo di uomo???:wooo:
Vieni qui che te la faccio imparare in un'ora come ho fatto con tato...eppure io non amavo studiare a scuola, poi tre anni fa con il secondo diploma preso, sono diventata brava!!!:leggo:
Questo lo dici e lo pensi tu:ahahah::ahahah:noi vogliam le prove mia cara!:sisi::sisi::sisi::sisi:!E come puoi aver dubbi sul fatto che il tuo cucciolo non scriva bene?lo torturi povero amore della zia!!!!:ridere6::ridere6::occhiolino::occhiolino:A dopo ora vado a finire alcune faccende e poi un bel bagno e una bella tazza di cioccolato caldo,qui piove e fa freddo.L'ho detto che mi coccolavo un pò!Ciaoooo
hai ragione, lo torturo...prima i compiti e poi si gioca!
anche io mi sono coccolata....ho mangiato diversi cioccolatini!!!
Buon pomeriggio ragazze,finalmente è uscito un po' di sole ma che freddo!!!Ah..volevo solo avvisarvi che in giro per Roma se vi capita,troverete la Gregoraci che fa shopping,visto che ci sono i saldi!!E,poverina lei,si che deve approffittarne,puo' acquistare solo quando ci sono i saldi!!Barbara,io lo so come fai studiare a memoria a Andrea,gia' ti vedo...seduta vicina a lui con in una mano un frustino,che tamburelli le dita sul tavolo!!!Andreaaa,viena da me che te le insegno io le poesie!!!!:occhiolino5:
te lo mando una settimana da te, dalla zia Paola e una settimana dalla zia Marta!!!!:smack!:
si,e noi veniamo da te quella settimana!!senza martirio,ovviamente!!
Ciao Ho visto i tuoi lavori sei bravissima...
io purtroppo ho fatto varie bavaglie
ma non mi e venuto in mete di far le foto
magari le prossime le faccio
e se riesco le inserisco
hai dei schede per orsacchiotti o delle api
devo fare un copertina per culla
PAOLA; mi invii l'indirizzo che ti ho chiesto ieri sera???
Vedo che hai capito bene: se organizziamo gli incontri sono solo per noi, mica vogliamo i mariti??? Altrimenti non saremmo noi stesse!!!
:color-ciao:
si stamattina era bellino ma dicono che viene la neve...:bufera:
meglio stare a casa a :ricamo-2:
buon fine settiamana
la neve?? NOOOOO
domani devo andare ad aiutare due mamme per la festa di compleanno delle loro bimbe....fai nevicare domenica mattina!!!!:dubbio-3:
ciao
io sono di torino e le previsioni le guardo a modo mio:
apro la finestra e guardo in giro!!!
Certo che non fa freddo da classico tempo invernale, sembra più autunno, la giornata è stramba, c'è solo un raggio di sole, il resto del cielo è grigio!!!:yes!:
gia gia
megli fidarsi del vecchio metodo quando ancora non esisteva la tele
o la tele era in casa chi chi poteva permettersela
si apre la finestra la mattina e si vede
se c'é il sole
la pioggia
la neve
ecc ecc
spero comunque che domani
sia per te una bellissima giornata
che ci sia il solo oppure no
festeggiare i compleanno dei
bambini è sempre una cosa
meravigliosa
io non vedo l'ora di averli
per ora ogni tanto faccio la baby sitter
ai bimbi delle mie amiche
che vanno dagli otto anni ai 4 mesi
e son tutti cuginetti , quella di 4 mesi e una bimba e il fratellino
ne compira 3 il prossimo 15 gennaio
gli ho preparato 4 bavaglie e nesto finendo un'altra
Ho visto il tuo album
dove c'è la luna con le stelle
ops....magari non e il tuo
Va Be se non e cosi scusami
paola, ricevi le foto o non ancora?
grazieeee
PAOLA se cambi gestore, io non ti potrò più rompere le palle con i miei messaggi e foto!!!:triste:
Lo sapevi che ti saresti liberata di me....:pianto3: non mi vuoi più bene?????
si, va bene ma io non ti posso più scrivere quando andrò in bagno, quando sarò triste o felice, quando ho voglia di mangiare un cioccolatino.....
ho capito, devo cercare un'offerta per il telefono vodafone che uso con mia mamma...:studio:...una soluzione la devo trovare!!!:yes!:
Buon pomeriggio a tutte...
Vi auguro un sereno week end
http://forumsalute.it/public/data/Mi...%20glitter.gif
:welcome:
a tutte