Allegato 298217
Ci vedi? vuoi gli occhiali? vuoi la lente di ingrandimento???
Coraggio, mettiti a studiare!!:caffe:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 298217
Ci vedi? vuoi gli occhiali? vuoi la lente di ingrandimento???
Coraggio, mettiti a studiare!!:caffe:
Despota!:sisi::protesto!:ehm.....si la lente d'ingrandimento por favor:imbarazzato:
hai visto come scrive bene il mio cucciolo di uomo???:wooo:
Vieni qui che te la faccio imparare in un'ora come ho fatto con tato...eppure io non amavo studiare a scuola, poi tre anni fa con il secondo diploma preso, sono diventata brava!!!:leggo:
Questo lo dici e lo pensi tu:ahahah::ahahah:noi vogliam le prove mia cara!:sisi::sisi::sisi::sisi:!E come puoi aver dubbi sul fatto che il tuo cucciolo non scriva bene?lo torturi povero amore della zia!!!!:ridere6::ridere6::occhiolino::occhiolino:A dopo ora vado a finire alcune faccende e poi un bel bagno e una bella tazza di cioccolato caldo,qui piove e fa freddo.L'ho detto che mi coccolavo un pò!Ciaoooo
hai ragione, lo torturo...prima i compiti e poi si gioca!
anche io mi sono coccolata....ho mangiato diversi cioccolatini!!!
Buon pomeriggio ragazze,finalmente è uscito un po' di sole ma che freddo!!!Ah..volevo solo avvisarvi che in giro per Roma se vi capita,troverete la Gregoraci che fa shopping,visto che ci sono i saldi!!E,poverina lei,si che deve approffittarne,puo' acquistare solo quando ci sono i saldi!!Barbara,io lo so come fai studiare a memoria a Andrea,gia' ti vedo...seduta vicina a lui con in una mano un frustino,che tamburelli le dita sul tavolo!!!Andreaaa,viena da me che te le insegno io le poesie!!!!:occhiolino5:
te lo mando una settimana da te, dalla zia Paola e una settimana dalla zia Marta!!!!:smack!:
si,e noi veniamo da te quella settimana!!senza martirio,ovviamente!!
Ciao Ho visto i tuoi lavori sei bravissima...
io purtroppo ho fatto varie bavaglie
ma non mi e venuto in mete di far le foto
magari le prossime le faccio
e se riesco le inserisco
hai dei schede per orsacchiotti o delle api
devo fare un copertina per culla
PAOLA; mi invii l'indirizzo che ti ho chiesto ieri sera???
Vedo che hai capito bene: se organizziamo gli incontri sono solo per noi, mica vogliamo i mariti??? Altrimenti non saremmo noi stesse!!!