Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Mari, ma che fai' Mi sfotti?:dubbio-3:
-
Citazione:
fenice75
Ciao ragazze. Finalmente sto meglio e quindi torno a scrivere qui. Ho passato una brutta settimana e sono ancora debole ma va molto meglio. E poi questa mattina Gabriele ha iniziato l’asilo e non potevo proprio perdermi l’evento!
Cos’è successo al marito di Renata? Non ho letto i giorni precedenti perché ci sono troppe pagine e quindi mi sono persa qualcosa. Mi dispiace che sia stato male.
Michela poco gentili i tuoi maschi!!!!
Giusy mi dispiace per i tuoi problemi di stomaco e ti capisco, anch’io, che in passato non riuscivo neanche con il dietologo a calare, quando è scomparso il mio bambino sono calata 12kg e da allora ho sempre mal di stomaco e i pasti sono sempre complicati. Noi la dieta dovremmo farla in testa, per eliminare i dispiaceri e le paranoie inutili!!!!
Buona serata a tutte!
Ciao Emanuela , mi spiace che sei stata male, meno male che ti stai riprendendo.
Chissà il tuo bimbo nel suo primo giorno d' asilo, è andato volentieri?
Mia nipote inizia domani.
Il marito di Renata aveva febbre e non riuscivano a trovare la causa, adesso sembra che va un po' meglio.
Io il mio stomaco oramai è un po' fuori uso, certo che quando non sono serena le cose peggiorano.
Buonanotte cara :orsetta:
-
Citazione:
Tiene Renata
MICHELA mi piacerebbe vedere una tua fotografia per poter giudicare direttamente tutti gli aggettivi che ti hanno attribuiti!!!!!!!
MARY che abbondanza negli aperitivi: pancia mia fatti capanna!!!!!!!
Renata,
in realtà non sono tanto "chiattona" come mi descrivono i miei, ma il problema è che negli ultimi anni sono ingrassata di 10 chili e quasi tutti sulla pancia,
per cui mio marito la cosa non piace tanto.
Sai mi vorrebbe una siluette :amore-micioso::occhiolino2:
In fondo lo faccio per lui:iloveyou:.Almeno ci proverò, ma non sono sicura della buona riuscita.:ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Vi giuro, io l'ho mangiata, E' buonissima.
Fidatevi
-
Citazione:
fenice75
Ciao ragazze. Finalmente sto meglio e quindi torno a scrivere qui. Ho passato una brutta settimana e sono ancora debole ma va molto meglio. E poi questa mattina Gabriele ha iniziato l’asilo e non potevo proprio perdermi l’evento!
Cos’è successo al marito di Renata? Non ho letto i giorni precedenti perché ci sono troppe pagine e quindi mi sono persa qualcosa. Mi dispiace che sia stato male.
Michela poco gentili i tuoi maschi!!!!
Giusy mi dispiace per i tuoi problemi di stomaco e ti capisco, anch’io, che in passato non riuscivo neanche con il dietologo a calare, quando è scomparso il mio bambino sono calata 12kg e da allora ho sempre mal di stomaco e i pasti sono sempre complicati. Noi la dieta dovremmo farla in testa, per eliminare i dispiaceri e le paranoie inutili!!!!
Buona serata a tutte!
Condivido pienamente la tua opinione.
-
-
Grazie Michela, serena notte anche a te e serena notte a tutte!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...52fe69673a.jpg
-
Citazione:
midic72
Mari, ma che fai' Mi sfotti?:dubbio-3:
Assolutamente no! Era il mio modo di augurarti :buona-fortuna:
E adesso :good-night:
-
Citazione:
midic72
Anastasia, non ti prometto nulla di sicuro, ma sia a me che a mio marito il posto è piaciuto talmente
tanto che non ti nascondo, abbiamo pensato di tornarci anche la prossima estate.
Se vengo ti faccio sapere.:smack!:
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Ci puoi contare.
Terrò le dita incrociate :tvb3:
Ed ora, dopo una splendida giornata, ricca di creatività, di amicizia, di chiacchierate, di passeggiate con cari amici e tanto altro, vi lascio una buona tisana che possa conciliare il sonno:
http://www.tantasalute.it/img/tisana...-finocchio.jpg
Io vado a leggere un po' e dopo andrò a nanna
http://scouteu.s3.amazonaws.com/card...ni_doro_25.jpg