Buongiorno ragazze,questa mattina non si entrava nel forum,adesso è tutto risolto,quindi possiamo fare colazione! buon mercoledì a tutte!
http://beaubonjolidotcom.files.wordp...2013/08/50.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,questa mattina non si entrava nel forum,adesso è tutto risolto,quindi possiamo fare colazione! buon mercoledì a tutte!
http://beaubonjolidotcom.files.wordp...2013/08/50.jpg
Ciao Anna! Buongiorno ragazze!
Mi fermo volentieri a fare colazione con voi.
L'aria si è rinfrescata e mi sento carica e felice. Che bello!
Da voi è arrivato il fresco?
Ciao, oggi una bella giornata come ieri.
Un abbraccio a tutte.
Buongiorno Anna e grazie per la splendida colazione e anche per aprire sempre la giornata con serenità!
Buongiorno Anastasia qui è da un po' che è arrivato il fresco, fin troppo fresco per la stagione in cui siamo ( mai contenta :ghignata:)
Renata come sta tuo marito?
Buona giornata a tutte care ragazze, con l' augurio che tutto vada bene :abbraccioforte:
Lina sei arrivata mentre stavo scrivendo,,,, buongiorno anche a te!!!!
Buongiorno ragazze!!! Fiuuuuu.... per un pelo abbiamo rischiato di non fare colazione stamane!!! Giammaiiiii!!!!
Qui fa fresco da poco, Giusy, ma si va ancora al mare. Diciamo che è andata via solo l'afa... e meno male!
Spero che tuo marito stia meglio, Renata.
Buongiorno a tutte!
Qui l'aria è abbastanza frizzantina...tanto che ho già naso, mani e piedi freddi!!!
Ci stiamo preparando per l'apertura delle iscrizioni, ieri pomeriggio siamo andati a pulire il nostro piccolo ufficio in parrocchia e oggi toccherà con altri giri...
Un bentornata a Daniela
e mi auguro che oggi le cose vadano meglio per tutte.
Buon proseguimento
Ciao Elda tu sempre in cerca di cibo? ahahahah!!!!!!!!!!!!!
Ciao Romina auguri per il centro, che sport fate?
Chissà come sta Manuela, non ha più scritto dopo che ha detto che aveva le vertigini.
Ciao Lina tu come stai? Sai qualcosa di Stefy?
Daniela come stai oggi?
Io oggi di morale sto bene, devo tirarmi su fisicamente,,,,, ma ce la posso fare :yes!:
Intanto chi vuole un caffè?
http://i58.servimg.com/u/f58/16/48/87/07/10130210.jpg
Buongiorno a tutte!
Per un attimo questa mattina non mi è venuto un coccolone: non si entra nel forum???? E come facciamo???? Per fortuna poi si è risolto tutto!
Anche qui da me fa freschetto, ho ricominciato a mettere calze e scarpe... oggi poi è tutto nuvolo!
Serena giornata a tutte, speriamo che i malati stiano meglio: restiamo in attesa di notizie!:buona-fortuna:
Grazie per il caffè, Giusy! Ora ci vuole proprio...
Romina, sono curiosa: che centro state aprendo?
Buon pomeriggio a tutte voi ragazze!
Lina grazie per le notizie su Stefy, portale il mio augurio perchè guarisca presto.
Lina, se senti Stefy me la saluti tanto per favore??
Eccomi.
Buon pomeriggio a tutte voi.
Che giornataccia, oggi.
Ho provato a collegarmi prima, ma mi cadeva la linea di continuo.
Giusy sei mitica,
Grazie per iil caffè. Serve a tenerci su di morale.
Anche qui le l'aria si è rinfrescata e la temperatura è scesa di qualche grado.
Oggi siamo intorno ai 24°.
Anastasia vivi in una città stupenda sia per il mare che per il paesaggio.
Sai sono quest'anno sono stata in vacanza a Vieste con la mia famiglia, e mi è piaciuta tantissimo.
Renata, notizie di tuo marito?
I medici hanno trovato dov'è localizzata l'infezione?
Ciao a tutte!!
Finalmente mi sono seduta e posso dedicarmi al Forum!!!!
Hopassato la mattinata al centro farmaceutico della ASL perchè un medicinale,che serve a mio marito, si ritira direttamente lì e, non potendoci andare lui, ovviamente ci sono dovuta andare io.
Mio marito comincia a stare leggermente meglio, segno che gli antibiotici fanno il loro dovere.
Qui l'aria è rinfrescata ma, sopratutto, non c è più l'afa
LINA saluta Stefy
Buon pomeriggio!!!
In qualche modo dovremo pur tirarci su di morale... http://www.vitalowcost.it/wp-content...ni-180x180.jpg
Elda, non esagerare per favore, ti prego:dolcetti::cioccolatini::torta:
Domani, ho appuntamento con la dietologa per iniziare la dieta.
Mio marito dice che sono diventata una bomba, i miei figli mi chiamano mamma chiattona.
Ma come mamma chiattona????? Mamma burrosa o mamma tutta curve al limite!! :bocca-chiusa:
Grazie Elda, Michela mangia senza problemi, ogni tanto ce lo dobbiamo permettere di mangiare dolci.
Finalmente una buona notizia! Renata sono contenta che tuo marito cominci a stare meglio! :stellina-danzatrice
Buona serata a tutte.... e, in onore di Michela prima che inizi la dieta, ecco l'aperitivo:
http://www.leitv.it/cambio-cuoco/wp-...vo-ricette.jpg
Scusami, Renata: mi era sfuggito il tuo post. Sono contentissima che la situazione cominci a migliorare per tuo marito. Posso solo immaginare quanta ansia abbia subito!
Marilena, qui mi sa che si mangia troppissimo :ridere6: Meno male che queste leccornie sono a 0 calorie!!!
E' per questo che ci diamo alla pazza gioia! :risata-miciosa:
Poi nella vita reale...
http://blog.studenti.it/stelladelcie...ua-200x300.jpg
MICHELA mi piacerebbe vedere una tua fotografia per poter giudicare direttamente tutti gli aggettivi che ti hanno attribuiti!!!!!!!
MARY che abbondanza negli aperitivi: pancia mia fatti capanna!!!!!!!
Bene bene! Mi piace questa filosofia! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Allora vi offro per cena la paposcia, una tipica pietanza viestana:
http://3.bp.blogspot.com/-rpjbpRVkeq...ciaquattro.jpg
:molla:Ma che bontà!!!!!!
Michela guarda che se vuoi che la dieta funzioni, devi farlo per te e non per quello che ti dicono gli altri....
Ragazze vi ho lette (poi metteò i grazie ci vuole mezz' ora) e voglio raccontarvi una cosa.
Io, fino a circa 12 anni fa, pesavo sui 65 kg, ogni tanto facevo qualche dieta ma non sono mai riuscita a dimagrire e me la prendevo.
Poi ho avuto problemi di salute e psicologici e sono arrivata a 41, ora ne peso 43 e riesco a mangiare poche cose.
Io vorrei tornare indietro con i miei 65 kg e poter mangiare di tutto, e non essere sempre qui con lo stomaco sottosopra.
Perciò vi dico mangiate, non vi dico di arrivare a 100 kg :ghignata: ma se anche siete rotondette siate felici così.
Giusy for president!!!!!!! Scherzi a parte, hai ragione in pieno! Le mezze misure sono sempre le migliori. Ma almeno nel virtuale anche tu puoi fare scorpacciate insieme a noi!! :abbraccioforte:
Anastasia nella tua firma c' è scritto " basta un filo per sognare " io ti dico "mi basta il tuo panino per sognare" grazie ! :ahahah:
E grazie Mari per l' aperitivo e mi va bene anche pane e acqua :ahahah:
In questi giorni ho poco tempo x scrivere, ma vi penso e vi ho nel mio cuore.....:baciii::baciii:
Ciao ragazze. Finalmente sto meglio e quindi torno a scrivere qui. Ho passato una brutta settimana e sono ancora debole ma va molto meglio. E poi questa mattina Gabriele ha iniziato l’asilo e non potevo proprio perdermi l’evento!
Cos’è successo al marito di Renata? Non ho letto i giorni precedenti perché ci sono troppe pagine e quindi mi sono persa qualcosa. Mi dispiace che sia stato male.
Michela poco gentili i tuoi maschi!!!!
Giusy mi dispiace per i tuoi problemi di stomaco e ti capisco, anch’io, che in passato non riuscivo neanche con il dietologo a calare, quando è scomparso il mio bambino sono calata 12kg e da allora ho sempre mal di stomaco e i pasti sono sempre complicati. Noi la dieta dovremmo farla in testa, per eliminare i dispiaceri e le paranoie inutili!!!!
Buona serata a tutte!
Anastasia, non ti prometto nulla di sicuro, ma sia a me che a mio marito il posto è piaciuto talmente
tanto che non ti nascondo, abbiamo pensato di tornarci anche la prossima estate.
Se vengo ti faccio sapere.:smack!:
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Ci puoi contare.