Bene bene! Mi piace questa filosofia! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Allora vi offro per cena la paposcia, una tipica pietanza viestana:
http://3.bp.blogspot.com/-rpjbpRVkeq...ciaquattro.jpg
Visualizzazione Stampabile
Bene bene! Mi piace questa filosofia! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Allora vi offro per cena la paposcia, una tipica pietanza viestana:
http://3.bp.blogspot.com/-rpjbpRVkeq...ciaquattro.jpg
:molla:Ma che bontà!!!!!!
Michela guarda che se vuoi che la dieta funzioni, devi farlo per te e non per quello che ti dicono gli altri....
Ragazze vi ho lette (poi metteò i grazie ci vuole mezz' ora) e voglio raccontarvi una cosa.
Io, fino a circa 12 anni fa, pesavo sui 65 kg, ogni tanto facevo qualche dieta ma non sono mai riuscita a dimagrire e me la prendevo.
Poi ho avuto problemi di salute e psicologici e sono arrivata a 41, ora ne peso 43 e riesco a mangiare poche cose.
Io vorrei tornare indietro con i miei 65 kg e poter mangiare di tutto, e non essere sempre qui con lo stomaco sottosopra.
Perciò vi dico mangiate, non vi dico di arrivare a 100 kg :ghignata: ma se anche siete rotondette siate felici così.
Giusy for president!!!!!!! Scherzi a parte, hai ragione in pieno! Le mezze misure sono sempre le migliori. Ma almeno nel virtuale anche tu puoi fare scorpacciate insieme a noi!! :abbraccioforte:
Anastasia nella tua firma c' è scritto " basta un filo per sognare " io ti dico "mi basta il tuo panino per sognare" grazie ! :ahahah:
E grazie Mari per l' aperitivo e mi va bene anche pane e acqua :ahahah:
In questi giorni ho poco tempo x scrivere, ma vi penso e vi ho nel mio cuore.....:baciii::baciii:
Ciao ragazze. Finalmente sto meglio e quindi torno a scrivere qui. Ho passato una brutta settimana e sono ancora debole ma va molto meglio. E poi questa mattina Gabriele ha iniziato l’asilo e non potevo proprio perdermi l’evento!
Cos’è successo al marito di Renata? Non ho letto i giorni precedenti perché ci sono troppe pagine e quindi mi sono persa qualcosa. Mi dispiace che sia stato male.
Michela poco gentili i tuoi maschi!!!!
Giusy mi dispiace per i tuoi problemi di stomaco e ti capisco, anch’io, che in passato non riuscivo neanche con il dietologo a calare, quando è scomparso il mio bambino sono calata 12kg e da allora ho sempre mal di stomaco e i pasti sono sempre complicati. Noi la dieta dovremmo farla in testa, per eliminare i dispiaceri e le paranoie inutili!!!!
Buona serata a tutte!
Anastasia, non ti prometto nulla di sicuro, ma sia a me che a mio marito il posto è piaciuto talmente
tanto che non ti nascondo, abbiamo pensato di tornarci anche la prossima estate.
Se vengo ti faccio sapere.:smack!:
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Ci puoi contare.