Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Silvia per le spiegazioni. Quanto vorrei avere una macchina da cucire e sopratutto una maestra che mi insegni ad usarla! Ho cucito a mano uno sbiechino per un copristampante ma ci ho messo 2 giorni... Ancora tanti complimenti, tua suocera sarà proprio contenta di questo bel regalo
-
Lo spero di cuore :) ..io ho una macchina da cucire da battaglia..così la chiamo io..l'avevo comprata alla lidl era in offerta costava sui 70euro..certo quella che vorrei comprarmi io ha un prezzo con 3 zeri..dunque lasciamo perdere! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
... ho una Suocera che è un Tesoro..proprio una Suocera con la S maiuscola...
ho raccontato del tuo regalo e di questo nostro discorso a mio marito e mi ha detto di non pensare nemmeno a fare un regallo così alla suocera!! http://s15.rimg.info/baca7a18d24d7b1...26cd526faf.gif
tu hai una suocera sbagliata!!! te lo dico io!!! http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif
-
Complimenti.!!!
Bellissimi lavori.
-
ahahahh Nataliaaa ma lei è contenta..sono andata sul sicuro gliel ho fatto perchè so che le piaceva averlo nel bagno rosa :) hihihi..
..Grazie Luciana :)
-
Allegati: 1
..ecco un altro copribottiglia questa volta in verde.. :) ..quei ghirigori che ho fatto dovrebbero dare l'idea di fuochi d'artificio in esplosione..ma non è che mi convincano tanto ..ufff!! :(
Allegato 215545
-
Carino! Magari se pensi renda meglio potresti provare ad aggiungere del punto scritto, col metallizzato oro, che parte dal centro e va oltre il cerchio "di esplosione"
-
E' bello! Mi piace molto ma per rendere di piu' l'idea potresti seguire il suggerimento che ti ha dato Betty.
-
ahahah c'è chi ci vede ..come me..esplosioni di fuochi d'artificio..chi ci vede palline di natale.. :D ..missà che lo lascio così..astratto :D ..siamo o non siamo artiste? :D mah! :D hahahahah
-
Allegati: 1
..Ed ecco appena terminato e apprettato un centrino di Betty Boop :) ..Grazie a Natalia per lo schema! :) ..mia sorella sarà stracontenta :)
Allegato 216902