Che brava! Le tue manine sono sempre all'opera!
Visualizzazione Stampabile
Che brava! Le tue manine sono sempre all'opera!
..eh si :) meglio darsi da fare quando si può! :)
bello il portarotoli,mi piace molto la forma,il prossimo che faccio ci provo anch'io a farlo così
molto carino. Lo hai confezionato tu o era già pronto? io ne ho uno ma non è così carino!!
Bellissimo il portarotorli! Lo hai confezionato tu vero? Complimenti! Posso chiederti le misure? Ne vorrei fare prima o poi uno anch'io... Così mi porto avanti col lavoro!
..si l ho confezionato io ragazze :) dunque le misure io penso che dipende dai rotoli di carta igienica che acquistate..questi sono piuttosto piccoli ..e mi è bastato un metro di tela in lunghezza..e 12cm di larghezza :) ..se avessi usato i rotoli che compra mia suocera :D (mannaggia che non ho preso quelli come modelli) ..sarebbe uscito sicuramente piu grande perchè sono piu corposi.. ..quindi il consiglio che vi do io..prima di tagliare la tela..posizionate i rotoli ..e prendete con essi le misure..uscirà un lavoro più perfetto :)
Grazie per i consigli! A questo punto prenderò le misure con i rotoloni!!! Ma il bordo l'hai cucito a mano o a macchina? Scusa se ti stresso...
Molto bello!!!!
6 bravissima!!!
il regalo contiene un msg nascosto? http://s16.rimg.info/86567154cfdf01d...5ec5298c9c.gif
a parte gli scherzi...
è bellissimo!!! Bravissia! ottimo lavoro!!! fatto alla perfezione
ahahahaahahahhaha Nataliaaaaaaaaaaaa :D nessun messaggio nascosto perfortuna ho una Suocera che è un Tesoro..proprio una Suocera con la S maiuscola..e ci vado molto d'accordo..e le voglio molto molto bene :) ihihihi :)
@ladysunflower lo sbiechino prima l ho cucito a mano.."imbastito" ..poi l ho passatoa macchina ..e una volta passato a macchina ho tolto i fili dell'imbastitura :)