Che carina!!!!
è difficile realizzarla?
perchè ci vorrei provare anch'io ma io sono un disastro in tutto!:ammy:
Visualizzazione Stampabile
Che carina!!!!
è difficile realizzarla?
perchè ci vorrei provare anch'io ma io sono un disastro in tutto!:ammy:
..No..non è per niente difficile :) ..io mi son messa Vasco in cuffia..ago e filo in mano..e con tranquillità e senza fretta..ci vuole molta molta pazienza.. fino a che l'ho terminata :)
potrei avere lo schema della sirenetta???:)
ciao silvia,finalmente sono riuscita a vedere tutti i tuoi ricami...che belli!!! complimenti
:abbraccioforte:
Che bella la pallina di Natale! Complimenti! Ma il sal per realizzarla qui sul forum non lo trovo... Potresti indicarmelo? Vorrei cimentarmi anch'io con questa pallina deliziosa! Anche tutti gli altri tuoi ricami sono veramente belli! Bravissima!
Sandruccia lo schema si trova qui sul forum :) ..lo puoi trovare anche nella sezione dedicata alle riviste Disney :) Mentre per quanto riguarda il Sal della pallina è stato indetto Via Mail..a causa dell'impossibilità di modificare i messaggi da parte della madrina dell inziativa.. ..il prossimo SAL sarà sicuramente indetto sul forum perchè questo problema verrà risolto..ti consiglio dunque di mandare un messaggio a Betty63 :)
brava!!!
davvero bella!
Che carino il quadretto! Ci credo che è piaciuto: è stupendo, così vivace ...
La pallina è venuta proprio bene: è stato proprio divertente farla! ... e adesso aspettiamo gennaio x la trousse!
..Grazie Pink :)
Liv non vedo l'ora per la trousse :)
..ed ecco a Voi un'altra creazione..il Porta rotoli che ho realizzato per il bagno di casa di mia Suocera :) ..e glielo regalerò per Natale :) ..che ve ne pare?
Allegato 215128