Molto raffinate Flo. Come le utilizzerai?
Visualizzazione Stampabile
Molto raffinate Flo. Come le utilizzerai?
Grazie a tutte di tutto!
@Lella: avevo in mente di farne coperchi di scatole...che ne dici?
E' la prima cosa che ho pensato ne avrei fatto io! Flo
:)
Che belle Floriana. molto raffinate.
bellissime floriana,complimenti:bravissima::bravissima:
:kissoflove:
bellissime floriana,un'accoppiata vincente queste due iniziali:occhiolino::occhiolino:
l'utilizzo che ne farai mi sempra perfetto,ciao,fiorella
Dalle stelle...alle stalle, ossia: da una romantica iniziale a ....una prosaica tendina da bagno! in realtà è un micro-bagno (lavabo e water) contenuto in 1 mq, a pianterreno della casa in un paesino dell'Umbria....casa antichissima (guardate il muro sul quale appoggia la finestrina!) e molto amata.
ciao
floriana
Ma che delizia!
Che belle le iniziali! Sono davvero di buon gusto e molto fini!
Simpatica anche la tendina :D
Caspita, dal tipo di finestra si capisce davvero che la casa è antica... chissà come è bella!!! :D
Floriana bentornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tendina del bagno simpaticissima, posta lo schema puo' sempre essere utile.
Per le iniziali se non sai cosa farne, G come Giovanna
Bacioni
Giovanna
L'ultimo nato, ancora caldo di ...stiratura, è questo piccolo Hinzeit, postato da Gipsy, insieme ad altri schemi, nei giorni scorsi...Andrebbe arricchito con qualche charms, ma sotto vetro sarebbe poi un problema....
Ciao a tutte:hiya!:
floriana
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereg liocchi::sbatteregliocchi:
ESTASIATA!
:miprosto::miprosto::miprosto:
CHAPEAUX!
Ecco, questa è la mia interpretazione de "Le jardin aux trefles", di Atalie, a suo tempo postato da Love. Ora andrà incorniciato ma così, senza vetro, si possono vedere meglio i dettagli.... Ciao a tutte:hiya!:
floriana
Allegato 110562
brava flo hai fatto un ottimo lavoro
Floriana...
lo ammetto, i fiori non sono esattamente il mio tema preferito.
Ma accidenti, questi sono belli e difficilissimi!! Ma quanta bravura e pazienza hai?
Complimentoni!
un incanto,delizioso.:tvb::tvb:
caio,fiorella
ma che brava sei, flò????
Bello bello il tuo Le jardin aux trefles.
Brava!!!!!!!!
Stupendamente meraviglioso!!!:bravissima::bravissima::bravissima ::bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:: bravissima:
Bellissimo brava brava
Giovanna
Allegato 121673Questo lo posto perchè è...troppo divertente! Sarà prossimamente appeso fuori dalla porta di un bagno nella casa in campagna...Ho trovato a 99 cent la cornice doppia : i ricami sembravano fatti apposta per lei!
Ciao:hi3:
floriana
Floriana ,trooooooooooppo simpatico!!! :bravissima::bravissima::bravissima:
:abbraccio:
affarone floriana;););););),simpaticissimo
ciao,fiorella
Floriana ma quanti ricami produci al mese? Sei velocissima..............ho perso il conto................ma quanti barattoli di filini hai già riempito??
Ehi Floriana COMPLIMENTONI..
1 Abbraccio
donna flò sei sempre.. originalissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::o ops::oops: Veramente arrossisco sotto la pioggia dei vostri complimenti! Sì, effettivamente di cosine ne "produco " molte, alcune utili, altre un po' meno (ma per me piacevoli) e comunque non riesco assolutamente a starmene seduta senza un ricamino fra le mani...qui o in vacanza.
Grazie e :bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::baci o11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11:a tutte voi
floriana
Simpaticissimo, stara' bene in campagna, davvero un affare la cornice.
Giovanna
Troppo simpatici anche questi tuoi ultimi ricamini per il bagno.
E brava Flò!!!
:abbraccio:
Bellissimi e molto originali, complimenti Flo :bravissima:
:shock::shock::shock:Avete sentito cosa succede in Inghilterra????? Per risanare il bilancio dello stato pare abbiano intenzione di vendere a privati ...la Foresta di Sherwood!!!! Addio mitiche quercie di Robin e Marion :cry::cry::cry:..arrivano le ruspe e ne faranno una indecente lottizzazione....con buona pace dei romantici e degli ambientalisti...
Ho pensato bene, tempo addietro, di salvarla così...
Allegato 122337Sarà sempre il bellissimo ricordo di un'epoca e di un eroe che abbiamo imparato a conoscere fin dall' infanzia...
Ciao a tutte
floriana
carinissimo il ricordo della foresta di robin,è l'LHN che stavi completando vero?
brava ed originale come sempre.
ciao,fiorella
Che carino il tuo lavoro Flo! Che ne farai?
Ciaoooooooo
p.s.
Robin Hood è sempre stato uno dei miei eroi preferiti (vi ricordate il cartone Disney?? Troppo bello!!)
:) Ho guardaton ora i tuoi lavori e voglio complimentarmi con te.
Sono splendidi!
Nei giorni scorsi sono andata in campagna e così, visto che ne avevo il tempo, ho preparato alcuni "simboli" che contraddistinguono le camere da letto di noi 3 sorelle. I simboli sono relative alle nostre "passioni", il colore dominante è quello della tappezzeria di ogni stanza... Allegato 127735
Così , insieme alle cornici già postate qualche giorno fa (il bagnetto), Allegato 127734l'ambiente diventa ancora più ospitale....
ciao, :abbraccio:
floriana
graziosissime,
la tua camera è contraddistinta da kruz vero?:occhiolino::occhiolino:
ciao,fiorella
Noooooooooo questa me l'ero persa!!!
Ora mi informo subito, ma che brutto!!!
Speriamo risolvano in altra maniera :( :( :(
Che carino il tuo ricamo! Ne hai fatto un quadro?
flò sei un pozzo senza fine... miticaaaaaaaaa
Donna Flo, bellissime idee e bellissimi lavori!
Ecco gli ultimi lavori: sono schemi della DHAB, originariamente creati per cuscinetti ma....vedo che stanno bene anche in cornice! Non so :dontknow:dove li metterò...ormai le pareti sono quasi piene...
ciao:abbraccio:
floriana
raga nn vi dico.. dal vivo.. cosa sono!!!!!!!!! favolosiiiiiiii
incorniciati poi dopio effetto ..brava donna flò