Ciao floriana, ma dove trovi tante idee??? carinissimi!!
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Ciao floriana, ma dove trovi tante idee??? carinissimi!!
ciao, Paola
:p Cara Floriana,i tuoi quadretti sono molto molto carini!
Finalmente l'ho terminato! E' stata un po' noiosina la confezione, ma alla fine...il risultato c'è!!!
Ciao :ciao5:
floriana
:shock: ma come già finito!!!!!!! domenica era ancora tutto imbastito.... cmq ti è venuto bellissimoooooooooooooooooooooooooooo ed è troppo buffo
Proprio un bel regalo... Simpaticissimo!!! Complimenti!!! :kissoflove:
simpaticissimo,gloria sara' sicuramente soddisfatta,ciao,fiorella
a dire bellissimo è poco!!!!!!
è srabellissimo!!!!!!!!! e poi è troppo originale ;) http://s4.rimg.info/c773753634141f64...af3ea5ffb4.gif
:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato::imbarazzat o::imbarazzato::imbarazzato:
Arrossisco davanti ai vostri conplimenti! Grazie a tutte voi
:iloveyou:floriana
F come...fougére, ossia felce....Ecco, questa è l'ultima mia realizzazione , un cuscino da utilizzare come si vuole, magari anche come regalo e un'amica che capisca il "valore" dei nostri ricami....
:hiya!:
floriana
F come Floriana!
Bellissimo questo cuscino!! :applauso:
Flo, ma quanto ricami?????
sei stata bravissima flo, del resto come sempre i tuoi lavori sono bellissimi...
mi consenti solo una piccola osservazione, da francese? ;)
sulla e di Noel ci andrebbero 2 puntini, infatti si scrive cosi: Joyeux Noël
penso che basta fare due punti nodino, lo puoi ancora fare?
un :kissoflove:
bellissimo il cuscino:occhiolino::occhiolino::occhiolino::occhio lino:
ciao,fiorella
:lol: Bellissimi Floriana...come al solito complimenti!
che bello il cuscino!!!!!! mi piace molto anche la stoffina intorno, davvero indovinata! e brava Floriana!!!!!!!!:applauso::applauso:
:bacio11::bacio11:
Anto
Mamma mia...non ho parole! Quanti lavori hai fatto, Flò...e tutti bellissimi!!! Davvero complimenti, sei molto brava, non saprei nemmeno dirti qual'è il più bello, perchè mi piacciono tutti! Un bacio
bravissima Flo il cuscino è stupendo come tutti i tuoi lavori
Dopo un cuscino "importante", da arredo, ecco un cuscinetto profumato alla lavanda....
Ciao
floriana
graziosissimo,particolare il triplo fiocchetto,bravissima.
ciao,fioella
complimenti floriana sforni sempre delle cose particolari e uniche. brava!!
Ciao! Devo incontrarmi con le mie amiche "estive", con le quali condivido... pigre giornate in piscina. Così ho pensato a un regalino veloce e senza impegno, un sacchettino pieno di lavanda , personalizzato dalle loro iniziali, che andrà poi a profumare, quando sarà riposta, la tovaglia del Natale. Gli schemi li ho tratti da questo fantastico Blog:
Blog di Gloria
:hiya!:floriana
graziosissssssssssssssssssssssimi,
bello l'alfabeto di gloria
complimenti
ciao,fiorella
carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. xò segnalare il blog di gloria .. è pubblicità occulta :ridere6:
Semplicemente Stupendiiiiiiii ,Floriana le tue mani sono magiche, complimenti :kissoflove:
Diciamo che...in questi ultimi tempi mi sono impegnata molto in cucina e, a questo punto, un po' di autocelebrazione:sbatteregliocchi: non guasta.
Tralala propone questa "Dame Gateaux" e io ...mi sono immedesimata nella parte!
floriana
Grande Floriana!!!!!!!! "Sforni" sempre meraviglie.
trallallerò trallallà ma ke bella questa quà ... :ridere6:
bello,che destinazione avra'?
ciao,fiorella
Bello! E' ricamato su lino, vero?
Ciao e buona domenica
Quanti bei lavori Floriana! Bravissima!!:bravissima:
Che bello!!! Mi piace tantissimo...ma lo sai che ho un deboli per i dolci....in tutti i sensi...sia su lino o aida ...sia al cucchiaio...a fette ...a tranci...
Bacioni.
Mooooooooooooooolto bello...e brava donna Flò! :applauso: :applauso:
Che ne farai? Quadretto o altro??
che bello flo. che cosa ci farai? curiosa io :ridere6:
Complimenti floriana sei molto brava.....
me l'ero perso flò!!! ma che bellooo! (e buonooooo) ;)
Brava floriana,tralala non è tra i miei preferiti ma il tuo ricamo è davvero carino. Bellissimi i sacchettini porta lavanda natalizi!
Ciao, Paola
Tanto per non stare con le mani in mano:ridere6::ridere6:...nei giorni scorsi ho ricamato questi asciugamani comperati all'Ikea: non essendoci la combinazione salvietta + ospite, l'ho fatta io , "giocando" poi sui colori del monogramma.
Il risultato è gradevole ma il ricamo non è venuto come avrei voluto io: il soluble canvas è un ottimo prodotto ma la spugna è sempre un tessuto... bastardo!
floriana
Che belli!!! quasi quasi ti copio l'idea ...
Ciao :kissoflove: