Lunedì mia sorella ha compiuto gli anni...lei è molto più giovane di me! Le ho regalato questa pochette da lavoro: siccome anche lei ha la passione per i lavori manuali, sapevo di essere nel giusto come tipologia di regalo!
che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Lunedì mia sorella ha compiuto gli anni...lei è molto più giovane di me! Le ho regalato questa pochette da lavoro: siccome anche lei ha la passione per i lavori manuali, sapevo di essere nel giusto come tipologia di regalo!
che ne dite?
Direi che è stata un'ottima idea, realizzata molto bene. Cosa ti ha detto?
Brava.
Ciao
sei molto brava Floriana
Ciao a tutte! Questo mi era sfuggito...E' un po' datato anch'esso, ma sempre molto piacevole, così allegro e colorato...
Un abbraccio
floriana
bello floriana ,è uno di quei soggetti country che mi è sempre piaciuto,compliimenti,ciao,fiorella
ciao, quanto lavoro!!! ma ne è valsa la pena...molto bello.delfina
sempre bravissima donna flo! complimenti per tutti e in particolare per la trousse da lavoro fatta a tua srella, è molto francese ;) e mi piace molto!
Ciao a tutte!
ho terminato da poco questi due lavoretti: sono a metà delle 4 stagioni di LHN....Come ho detto più volte, ho un'adorazione per questi schemi!
floriana
Complimenti Floriana,
sono bellissimi :kissoflove:
belli flo, ma come non potrebbero esserlo?????
Ieri sera ho rinunciato alla chat, stamattina mi sono alzata prima delle 6 ma....:yaisse2:finalmente è finita! Sto parlando della mia borsa Rovaris: alla Fiera di Bergamo - Creattiva - avevo comperato il tutorial e finalmente, trovato il lino giusto, la tela giusta, la fodera giusta e la passamaneria giusta, ho ricamato queste finte pochette e...ho assemblato il tutto. Ieri sera ho finito i manici e stamattina ho completato il tutto....Sono molto contenta del risultato!!!:ballo:
Ciao e ancora Buona Pasqua a tutte!!
Bravissima spettacolare anche per la scelta dei tessuti.
Buona Pasqua anche a te
Giovanna
superlativa complimenti sei bravissima:applauso:
buona pasqua ciao nadia
:shock: Questo sì che è un bel lavoro!!!! :applauso:
Bravissima!!! :winner:
Bellissima Floriana...................deve essere stata un a gran soddisfazione vedere che è venuta cosi perfetta, brava.
donna flò..... eccezzzziiiiuuuunnnnnnaaaaaallllleeeeee veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi raccomando quano me la spedisci fallo in raccomandata.... nn vorrei andasse persa :ridere6:
ciauz ila :iloveyou:
CIAO,
la borsa di rovaris è meravigliosa, se sbirci nel mio blog, trovi la mia!!!!
Complimenti.
Floriana, è assolutamente splendida!
Sei stata bravissima nella scelta del tessuto, del ricamo ma soprattutto nell'esecuzione e nell'assemblaggio.
Che si può dire? SPLENDIDA.
Ciao e buona Pasqua.
:applauso:
mi associo alle altre..........è Bellissima, ciao, delfina
:kissoflove:
Floriana bravissima!!!hai fatto una borsa bellissima ! ancora complimenti.
buona Pasqua, ciao, Paola
floriana è venuta benissimo,complimenti.
il tessuto jouy è delizioso,credo che tu ti possa ritenere soddisfatta,.ciao,fiorella
mamma mia, è strepitosa! hai le mani d'oro floriana!
ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meravigliosa...
ciaoooooooo
wow donna floriana ma è spettacolare ,complimentoni bellissima.ciao ciao elena
Grazie a tutte!
I vostri complimenti incoraggiano a fare sempre di più, sempre meglio!
Alle mie amiche, un abbraccio grande così:
:abbraccio:
floriana
ma è stupenda
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eccomi, dopo un lungo periodo di silenzio...non per questo "improduttivo":mrgreen:!
Questi sono due quadretti che ho realizzato per la mia camera della casa in campagna : verdi e...freschissimi!
Ciao a tutte:D
floriana
Favolosi
Un abbraccio
Giovanna
complimenti floriana! i quadretti sono bellissimi!
ciao, Paola
deliziosi gli alberelli topiari,ciao,fiorella
Mi sono "riempita" gli occhi riguardando tutti i tuoi lavori ... non ci sono parole Flo' , mi stai facendo tornare la voglia di ricamare... :applauso:
Meravigliosi, sono magnifici , brava Flo' sei la :winner: ciao,delfina
bellissima Floriana, brava !!!
ke belli questi alberelli mi hanno sempre intrippata...e naturalmetne nn ne ho mai fatto uno... ho fatto morire pure quello vero ke avevo comprato :D
brava flò come sempre ;)
Datati anche questi e, come si può vedere...molto usati! Ma la spugna è buona: i Graziano non deludono :no: mai!
Ciao
floriana
Grande Floriana! sono senza parole ... i tuoi lavori sono BELLISSIMI!!!
Questa è una cosetta riuscita bene, anche se un po' complessa: ricamare 1 filo su 1 filo è oggettivamente faticoso ma chi l'ha ricevuta ha apprezzato il lavoro...e tanto basta!
Ciao a tutte
floriana
:occhiolino::occhiolino::occhiolino::occhiolino:be llissimi anche gli ultimi lavori.ciao.fiorella