Che belli Floriana! Brava
Visualizzazione Stampabile
Che belli Floriana! Brava
Ciao a tutte!
Questo è il primo lavoro che ho fatto da quando ho iniziato "sul serio": infatti è tratto da un vecchio numero di Susanna degli anni '90.
Ciao :D :D :D :D
floriana
Bravissima, ti rinnovo i miei complimenti!
ciao, Paola
ke bello flò.....ma nake la cornice interna ..ma è imbottita?????? :shock:
particolarissima la cornice,ciao,fiorella
Ciao Ilaria, no, è solo un passe partout in tessuto provenzale, addirittura non cucito ma incollato...Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
un bacione
floriana
ma dai :shock: troppo forte l'effetto rissalta mlto di + il ricamo ..da copiare :mrgreen:
bellissimi anche questi, carino con la stoffa provenzale :mrgreen:
Bungiorno :D :D :D
Avete già fatto colazione?
Qua, all'occorrenza, ce n'è per tutte....
Cominciamo col cappuccino e intanto..buona giornata!
floriana
bello e buonooooooooooo :mrgreen:
bello anche questo,paricolare il colore della tela,ciao,fiorella
Brava, ancora brava. Ciao
Non ti smentisci mai ...come sempre brava.....baci........
Ciao Floriana,
i mie complimenti i tuoi lavori sono tutti bellissimi...
Un bacio grande
Ciao e grazie a tutte per gli incoraggiamenti!
Ecco l'ultimo lavoro campiuto, un grembiule del cui colore mi sono innamorata a prima vista: color cioccolato!!!!! :lol: :lol:
E cosa c'è di meglio di una torta ...per ricordare che è ora di mettersi a dieta? Ovviamente...da domani! ;)
Ciao, buona giornata
floriana
Già che ci sono, visto che è l'ora di preparare il pranzo, vi mostro un altro grembiule, dall'aria decisamente country, visto il soggetto e il modello...
Questo è veramente "datato": infatti è ricamato su un aida un po' troppo largo per i miei gusti attuali.... :sad:
Ma si sa: uno comincia, poi ci prende gusto e intanto migliora....
Buona giornata!!
floriana
tutti e due carinissimi, ma il 1° è anche spiritoso ;)
comunque complimenti flo perche davvero ci hai dimostrato di essere migliorata.... ;) e quanto!!!
Ma che grembiuli?! :shock: sono vene opere d'arte! Bravissima!!!!
Floriana, bellissimi questi grembiuli :P
Io ricamo sempre su tela aida così :cry: :mrgreen:
Ciao a tutte!
oggi è sabato e chi può...indugi a letto!!
Poi, a colazione, cappuccino e brioche.....
Il cappuccino lo metto io :D :D :D
Buona giornata
floriana
come sempre sei fortissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il grembiule della dieta è troppo..vero!!!!!!! :mrgreen:
complimenti!
sei molto brava!
ciao
Cara Floriana, complimenti! Ho appena terminato di guardare la tua carrellata di lavori a punto croce: davvero molto brava. Anch'io ho ricamato un grembiule...ma dopo tutto il lavoro fatto non oso usarlo!! Generalmente preferisco ricamare quadri o pannelli in modo che restino nel tempo. Ora però visto che sei così esperta è tempo che i tuoi capolavori vengano ancor più valorizzati ricamandoli su lino: prova e vedrai con soddisfazione il risultato. Ciao e buon lavoro. Ornella.c
ciao floriana, anch'io mi sono appena gustata i tuoi lavori, sei formidabile!!! complimenti, sono tutti particolari, aspettiamo i prossimi!!! :P :P
tutti belli i tuoi lavori,bellissimo quello dell'italia, anch'io amo la mia patria, complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao, delfina.
Cara Floriana,
sono davvero dei lavori molto molto belli. Ma mi sa che qui siamo tutte brave... o siete tutte brave (per fare finta di essere modestina!!!! :) )
dopo tanto silenzio ( stavo studiando il nuovo forum!) ecco un altro dei miei ricami, provenienti, naturalmente , dalla LHN.
ciao a tutte
floriana
brava flò .... :p
Bello, anche se non è il mio genere. Ciao
Ciao ragazze! questo è l'ultimo lavoro, appena appena terminato.....
A Natale mia sorella mi aveva regalato la cassettina portalavori della DMC : elegante e funzionale, con gli sportellini apribili e gli inserti..ricamabili. Poi ho sfogliato Susanna e ho trovato i ricamini giusti ...ecco, ora ha cambiato aspetto!
Ciao a tutte
floriana
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww:shock:ch meraviglia.stupenda è venuta bellissima.complimenti.ciao ciao elena
sono riuscita a vedere la foto,non sempre succede,devo dire che è veramente bella.complimenti,ciao,fiorella
Complimenti Floriana davvero molto bella baci.....baci........
proprio bella floriana, complimenti a te e a tua sorella per l'originalità del regalo!
Qui a Parma c'è un magnifico cielo bleu e tutto fa pensare alla primavera....Forse è una giornata isolata, stando alle previsioni metereologiche, però...prendiamola in acconto di una stagione migliore!
E così facciamo spuntare le violette dagli asciugamani....
Buona giornata a tutte
floriana
Ho visto adesso la cassettina ... è bellissima Flo
Floriana, sono senza parole!!!! Ogni lavoro è semplicemente meraviglioso!!! Tanti, tanti, tanti complimenti veramente!!! Bravissima!
stupende le violette sugli asciugamani! avevo proprio voglia di primavera!!!
Bravissima!!! ciao, Paola
Davvero bellissimi...complimenti..anche a me l'Italia piace davvero tanto..
Complimenti Floriana davvero molto belle... già anch'io cm te ho voglia di primavera ma qui oggi è tutto grigio dopo una gg di sole meravigliosa... uff...