Allegato 89636Allegato 89635
questa è la tovaglia che ho realizzato per mia figlia per il giorno della comunione.la fatica è stata tanta ma anche la soddisfazione.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 89636Allegato 89635
questa è la tovaglia che ho realizzato per mia figlia per il giorno della comunione.la fatica è stata tanta ma anche la soddisfazione.
Allegato 89639Allegato 89638Allegato 89637 e questo è il fiocco che ho messo vicino al cestino,tutto fatto a mano anche quello,ne sono rimasta molto soddisfatta.
Che meraviglia la tovaglia!!! Davvero unica!!! Complimenti!!!
Allegato 89974Allegato 89973Allegato 89972 ecco un altro lavoro.il cuscino portafedi con il vassoio in cordinato.
complimenti,sono tutti stupendi i tuoi lavori,ciao,delfina
:hola2::hola2:
Allegato 90001Allegato 90000Allegato 89999Allegato 89998 ecco altri miei ricami
Allegato 90004Allegato 90002 ecco altri ricami
Allegato 90008Allegato 90007Allegato 90006 ecco altri miei ricami,è una passione che coltivo da piccola e mi rilassa molto.
belli i tuoi lavori molto belli
brava manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Allegato 90018 tutto, ma la tovaglia è stupenda
complimenti Allegato 90019sei bravissimahttp://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
grazie mille,in efetti la tovaglia la costudisco con gelosia se mai arriverà un bimbo/a la userò al battesimo.
Bravissima!! meravigliosa la tovaglia, ma anche gli altri ricami sono molto belli! complimenti!
ciao, Paola
Bellissimi i tuoi ricami e che bella la copertina sei il tesoro di mamma e papà.... troppo coccola ^_^
wow anke a me piace tantissimo la copertina... complimenti tata!!
baciotti Chiara
Complimenti tata, i tuoi lavori sono tutt bellissimi, la tovaglia è splendida :applauso::applauso::applauso:
http://s.rimg.info/e2d68fb6996a6f1dbbe3767efc6ecb33.gif Ma sono vere opere d'arte i tuoi lavori!!! Complimenti!!!
Tutti molto belli ma la tovaglia è egregia!
Custodiscila con immensa cura, mi raccomando!
Ciao
grazie mille a tutte,è sempre bello sapere cosa ne pensate.
complimenti
sono tutti belli i tuoi lavori
ma la tovaglia è spettacolare
ho pensato anch'io di ricamare quell'angioletto me ne sono innamorata
una domanda dai usato i colori della leggenda?
ciao
ciao,grazie ancora.
si,quando ricamo sono sempre fedele alla leggenda dei colori raramente cambio colori anche perchè risaltano di più le sfumature.
Allegato 97193Allegato 97192ecco altri mie lavoretti.
li ho fatti per un'amica che ieri ha avuto il suo primo bambino.
invece di fare i soliti regali ho pensato di farle qualcosa fatto con le mie mani,spero che gli piaccia sicuramente le saranno molto utili.
di sicuro sarà contentissima la tua amica
ciao
tutti molto belli i tuoi lavori, tanti complimenti anche per come hai confezionato il fiocco! fa davvero un figurone...
sono tutti carini i tupoi lavori... la tovaglia poi... puoi postarla nella galleria degli angioletti? cosi sarà in buona compagnia.....
grazie mille,è già stata postata nella galleria degli angioletti.grazie del pensiero comunque.
Carini, sicuramente alla tua amica piaceranno!!
baciotti Chiara
Allegato 99776Allegato 99775Allegato 99774Allegato 99773 ecco altri regali per un'amica,anche se il cuscino è piacciuto molto a mia figlia quindi mi toccherà rifarlo.ma farlo per lei sarà un'immensa gioia per me.
Allegato 99784Allegato 99783Allegato 99782Allegato 99781 questo invece è un porta cellulare,ehe ho regalato a mia sorella.
bellissimi complimenti
Allegato 100847Allegato 100846Allegato 100845Allegato 100844 un piccolo regalo per il mio amore!!!!
Allegato 100851Allegato 100850Allegato 100849Allegato 100848 questo invece è per l'amore di mio nipote di 1 anno e 4 mesi.
Allegato 100875Allegato 100874 ecco altr bavaglie per amiche!!!!
Veramente complimenti!
Mi piace da matti la copertina con il bimbo "sei il tesoro di mamma e papà", per caso lo schema l'hai trovato nel forum? perchè piacerebbe realizzarlo anche a me!!
Ciao Mara
brava sono tutti carini i tuoi alvori...
meravigliosi sei veramente brava
complimenti ciao manuela
:applauso::bravissima::applauso::bravissima::appla uso::bravissima::applauso:
grazie,no lo schema della copertina non lo preso sul forum.lo ordinato tramite il sito cose belle,era nel giornalino che hanno fatto prima di cose per creare.quello che mi dispiace è che qui da me non trovo mai la trapunta a metro in piquet e devo farla arrivare da napoli.quello che vedi è tutto fatto a mano,dal paracolpi al fiocco nascita e quella coperta,ciao a presto.
wow sam mi ero persa la tua carrellatta.... bellissimi dal primo all'ultimo :D
Molto belli anche questi ultimi lavori! Bravissima!!
ciao, Paola
Allegato 101814Allegato 101813 un regalo per mio cognatino napoletano e come avete capito tifoso del napoli.
bellissimi i tuoi lavori, complimenti!!! lo schema della tovaglia con gli angioletti si potrebbe avere? è stupenda..