Allegato 102289Allegato 102288Allegato 102287 altri regali per i mie nipoti.
la tovaglia si trova nella sezione dei giornali,è della rico.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 102289Allegato 102288Allegato 102287 altri regali per i mie nipoti.
la tovaglia si trova nella sezione dei giornali,è della rico.
marial lo skema come ti ha detto sam è della rico e lo puoi trovare qui ;) http://www.megghy.com/forum/f59/rico...tmas-9648.html
sammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma noooooooooooooooooooo il cuscino della yuve noooooooooooooooooooooooooo :ridere6:
grazie,non mi ricordavo dove si trovasse lo schema,io li ho salvati nel pc ma è troppo incasinato.
riderai,ma io odio il calcio e il mio compagno vive per il calcio,ora sta contanto i giorni per l'inizio del campionato.ùquindi per me una squadra vale l'altra.
fantastici i tuoi lavori!!!! la tovaglia con gli angeli è uno spettacolo!!
ma hai usato lino o tela aida?
grazie mille,io uso sempre la tela aida perchè con il lino non mi trovo.uso quella con i fori piccoli.
grazie ancora per i complimenti.
:hi3: Tata....sono Valentina,
non avevo avuto ancora modo di vedere i tuoi lavori.....
e credimi...... resto meravigliata da quanto sono belli e quanto sei......
:bravissima::bravissima::applauso::applauso:
Un:abbraccio:Vale
Ciao Tata!!
Ho visto solo ora i tuoi lavori...Complimenti per i tuoi sei proprio brava!!
Un bacione
Patrizia
Allegato 103183Allegato 103182Allegato 103181 con il ricamo di ben ten devo fare un astuccio,manca il retro che incomincio a ricamare questa sera.invece quello di hello kitty è un ciondolo che puo' essere usato anche come portachiavi.
volevo ringraziare tutte per i complimenti che mi fate se avete vo2glia passate a trovarmi nel mio blog che ho creato con mia sorella.
complimenti per la fantasia!!!!! sono bellissimi , poi i cuscini da tifosi sono fantastici , mi hai dato una bell'idea ;) penso che li faro uno per mio marito come regalo di natale cosi non si lamenta piu hihihi che non lo penso mai
Allegato 103277Allegato 103276Allegato 103275 finalmente ho finito anche l'astuccio per il mio 3 nipotino,così tutti e 4 sono accontentati.
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
bravissima!!! mi metterò alla ricerca dello schema di BEN10 così farò felice il mio principe:)
Complimenti, tutti belli i tuoi lavori :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Brava tata .... sono tutti molto belli .... ben ten, hello kitti, disney .... e poi il cuscino e il centrino vassoio con le rose .... brava!!!
grazie per avermi indicato dov'è lo schema della tovaglia..ma che tipo di stoffa hai usato? non è tela aida vero?
grazie a tutte per i complimenti,io uso solo tela aida che costa 5 euro al metro.ha i fori piccoli e mi trovo bene.
:applauso:Bravissima , molto originali e carini!
complimenti!!!
:hi3:
Che belli! Complimenti! :)
Allegato 105027Allegato 105026Allegato 105025 ecco un'alternativa alla baviglia di paperina.le bavaglie sono confezionate da me e sono abbastanza soddisfatta della riuscita.
Devo dirti che sono veramente belli quello che hai fatto!!
Complimenti!!! Marika
Complimenti davvero!!!
Allegato 106978Allegato 106979Allegato 106980 ecco le bavagli che mi hanno comissionato.spero davvero che piacciono alla persone che me le ha ordinate.
Allegato 106981Allegato 106982 questo è il retro.
Bellissimi! Vedrai che piaceranno sicuramente e magari ti commissioneranno dell'altro.
ciao davvero meravigliosi i tuoi ricami per caso puoi pubblicare il ramo di rose del cuscino e del vassoio?????????????? grazie e baci rosa
:shock:messaggio senza parole per te :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
lavori bellissimiiiii,complimenti ,anche per il retro
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Complimenti sono bellissimi!!!
baci Chiara
come al solito l'allegato cosi' non si vede ,come mai'?
ciao,fiorella
Allegato 107244 ora si vede?io li carico come il solito.
perfetto,grazie
ciao,fiorella
Grazie mille ............................baci Rosa
Allegato 153824Allegato 153825Allegato 153826Allegato 153827 ecco i miei ultimi lavori,fronte e retro.
il quadro di Padre Pio è il disegno creato da Natalia lo ricamato per la mia camera da letto.la copertina è stato un regalo per un'amica per la nascita del suo 4 figlio.
ma brava!!!!!!!!!!!!!!!! e anche con il retro perfetto!!!
Proprio bravissima!!!
E il calciatore è un accenno x la tua amica che deve arrivarci ad avere la prioria squadra? :D Originale!!!
P.S.: sono contenta che ti sia piacciuto il mio schema ;)
Allegato 154058Allegato 154059 ecco il mio ulitmo lavoro,ora vorrei fare anche 2 presine uguali.visto che ero a casa con l'influenza ne ho aprofittato.
Sei davvero bravissima...anch'io vorrei riuscire a fare un retro così prefetto!!!
Molto simpatico l'asciughino....complimenti!
:bravissima::bravissima::bravissima:
Wow, che bei lavori!! Complimenti, sei bravissima!
brava anch'io tifo Napoli
mi piace tanto lo strofinaccio non avevo mai visto quella scritta
non è che la potresti postare?
grazie
Allegato 154591tutto molto bello ,complimenti per il retro ,io faccio schifo
:bravissima::bravissima:
Che belli i tuoi lavori! Non li avevo ancora visti! Brava! Mi unisco anche io alla richiesta di Ansa, ci potresti postare la scritta "2 cuori e una frittata"?