Allegato 102289Allegato 102288Allegato 102287 altri regali per i mie nipoti.
la tovaglia si trova nella sezione dei giornali,è della rico.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 102289Allegato 102288Allegato 102287 altri regali per i mie nipoti.
la tovaglia si trova nella sezione dei giornali,è della rico.
marial lo skema come ti ha detto sam è della rico e lo puoi trovare qui ;) http://www.megghy.com/forum/f59/rico...tmas-9648.html
sammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma noooooooooooooooooooo il cuscino della yuve noooooooooooooooooooooooooo :ridere6:
grazie,non mi ricordavo dove si trovasse lo schema,io li ho salvati nel pc ma è troppo incasinato.
riderai,ma io odio il calcio e il mio compagno vive per il calcio,ora sta contanto i giorni per l'inizio del campionato.ùquindi per me una squadra vale l'altra.
fantastici i tuoi lavori!!!! la tovaglia con gli angeli è uno spettacolo!!
ma hai usato lino o tela aida?
grazie mille,io uso sempre la tela aida perchè con il lino non mi trovo.uso quella con i fori piccoli.
grazie ancora per i complimenti.
:hi3: Tata....sono Valentina,
non avevo avuto ancora modo di vedere i tuoi lavori.....
e credimi...... resto meravigliata da quanto sono belli e quanto sei......
:bravissima::bravissima::applauso::applauso:
Un:abbraccio:Vale
Ciao Tata!!
Ho visto solo ora i tuoi lavori...Complimenti per i tuoi sei proprio brava!!
Un bacione
Patrizia
Allegato 103183Allegato 103182Allegato 103181 con il ricamo di ben ten devo fare un astuccio,manca il retro che incomincio a ricamare questa sera.invece quello di hello kitty è un ciondolo che puo' essere usato anche come portachiavi.
volevo ringraziare tutte per i complimenti che mi fate se avete vo2glia passate a trovarmi nel mio blog che ho creato con mia sorella.
complimenti per la fantasia!!!!! sono bellissimi , poi i cuscini da tifosi sono fantastici , mi hai dato una bell'idea ;) penso che li faro uno per mio marito come regalo di natale cosi non si lamenta piu hihihi che non lo penso mai
Allegato 103277Allegato 103276Allegato 103275 finalmente ho finito anche l'astuccio per il mio 3 nipotino,così tutti e 4 sono accontentati.
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png