Allegato 100851Allegato 100850Allegato 100849Allegato 100848 questo invece è per l'amore di mio nipote di 1 anno e 4 mesi.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 100851Allegato 100850Allegato 100849Allegato 100848 questo invece è per l'amore di mio nipote di 1 anno e 4 mesi.
Allegato 100875Allegato 100874 ecco altr bavaglie per amiche!!!!
Veramente complimenti!
Mi piace da matti la copertina con il bimbo "sei il tesoro di mamma e papà", per caso lo schema l'hai trovato nel forum? perchè piacerebbe realizzarlo anche a me!!
Ciao Mara
brava sono tutti carini i tuoi alvori...
meravigliosi sei veramente brava
complimenti ciao manuela
:applauso::bravissima::applauso::bravissima::appla uso::bravissima::applauso:
grazie,no lo schema della copertina non lo preso sul forum.lo ordinato tramite il sito cose belle,era nel giornalino che hanno fatto prima di cose per creare.quello che mi dispiace è che qui da me non trovo mai la trapunta a metro in piquet e devo farla arrivare da napoli.quello che vedi è tutto fatto a mano,dal paracolpi al fiocco nascita e quella coperta,ciao a presto.
wow sam mi ero persa la tua carrellatta.... bellissimi dal primo all'ultimo :D
Molto belli anche questi ultimi lavori! Bravissima!!
ciao, Paola
Allegato 101814Allegato 101813 un regalo per mio cognatino napoletano e come avete capito tifoso del napoli.
bellissimi i tuoi lavori, complimenti!!! lo schema della tovaglia con gli angioletti si potrebbe avere? è stupenda..