Ciao gemini! Ho visto i tuoi lavori e sono tutti bellissimi! Brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao gemini! Ho visto i tuoi lavori e sono tutti bellissimi! Brava!!!
Mi unisco al coro di complimenti, lavori belli e originali. Bravaaaaaaaaaaaaa!
Ciao
Claudia
grazie ragazze...so che sono picole cose..in confronto ai capolavori fatti da molte forumine...ma sono fatte col cuore e fa piacere sapere che sono apprezzate...vorrei provare a mettere altre foto..quelle dei ricami fatti per due gemelline..ma non so perchè il pc si rifiuta di caricarle.. riprovo..in caso di fallimento aspetterò che il fratellino mi riporti il pc e riassesti questo dei bimbi
ricami fatti .. per il figlio del collega del martirio...purtroppo non riesco ad allegare le altre foto dedicate a nicolo..l'orsetto è poco chiaro perchè la foto è fatta col cellulare.. ed è l'unica che riesco ad inserire...
invece per la sorellina..il cui regalo è tardivo di un paio d'anni..ho fatto un album foto con la scatola ricamata e un set x asilo..sempre foto dal cellulare
che bello l'orsetto con il bavaglino!!!!!!!!!!!! ;)
anche l'album è originale!!!
lo hai comprato già con l'inserto di aida???
no no l'album l'ho comprato liscio liscio..roselline bianche a parte e poi con una delle ultime "sagome" già confezionate che ora non trovo più sul mercato..( era ancora parte della spesa fatti anni fa a milano-- ora non riesco più ad andare in giro...) ho ricamato l'iniziale e incollata sopra la copertina..
tutti bellissimiiiii mi sai dire a che punto sei coi quadretti dela benef???
ciauz ila
sto terminando quello di ems..mancavano i fili e i mezzi per comperarli..ora sono a metà lavoro conto di finirlo entro martedi...poi ti mando un mp per sapere a chi inviare etc....
Ciao Gemini!
i tuoi lavori sono bellissimi....
:baciii: