Ho visto solo adesso i tuoi lavori...che dire... molto molto belli, complimenti
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Visualizzazione Stampabile
Ho visto solo adesso i tuoi lavori...che dire... molto molto belli, complimenti
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
ho visto solo ora i tuoi lavori
sono veramente uno più bello dell'altro
complimenti anche per la fantasia
ciao
Bellissimi i tuoi lavori! Molto originali!
Posso chiederti se gli schemi con il calamaio (quello della matematica e l'altro) li hai trovati qui sul forum?
Gemini, ti faccio tanti complimenti... sei veramente molto molto brava e piena di fantasia!!!! BRAVISSIMA!!!!!! :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Ciao,
che belli questi ricami e quante idee meravigliose...
i miei complimenti...
un abbraccio
grazie infinite ragazze...sono decisamente arrossita...quanto ai ricami con calamaio etc...sono dei sampler che ho creato col pcstitch con tanta pazienza 2 anni fa quando i miei gemelli hanno finito le elementari e ho pensato che potesse essere un regalo originale da fare alle maestre di italiano...e matematica..poi gli altri sampler sono andati al personale scolastico sempre molto efficiente e disponibile...come sempre ho lavorato tanto e fatto fare bella figura agli altri che non si sono neppure chiesti se potevano collaborare almeno alle spese....pazienza.. gli ultimi lavori risalgono parte a questa estate e parte-come le buste biancheria-a 2 anni fa quando la ragzzina...praticava tre sport..tra cui pattinaggio..
se vuoi recupero lo schema e lo metto sul forum...
Allora ti meriti i complimenti tripli!! Un regalo davvero unico, so quanta fatica c'è dietro al pcstitch, sei stata bravissima!! Prima o poi ti copierò quello della matematica, del resto sto studiando matematica all'università, magari mi faccio un auto-regalo per la laurea! Bravissima!
bravissima e ricami originali
Che belli sono davvero originali complimeti
ragazze..sono riuscita a mettere gli schemi dei sampler...questo è il link...spero siano abbastanza chiari
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post222478