carinissimi anche questi
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
carinissimi anche questi
ciao,fiorella
Sono sempre all'opera con ago e filo...e continuamente alla ricerca di schemi nuovi...ecco cosa ho realizzato su una tasca di un accappatoio da bimba.
Allegato 223875
Sono sempre tenerissimi i tuoi ricami Pink! Ti rinnovo i miei complimenti!!!
delizioso!!!!!
davvero dolce Pink!
bellissimo!
Questa borsa l'ho ricamata nel week-end e, stamattina anche il beauty con le rose...ecco le foto:
Allegato 238474Allegato 238473
comesempre...brava!brava!brava!
ma che velocità hai???? :D
Bravissima!! ;)
complimenti!! velocissima e realizzi cose veramente belle ed originali!
francesca
Complimenti per i tuoi lavori, sempre molto belli e curati!!
Da uno schema è nata l'idea di crearne un altro...
ecco una borsa con cerniera da maschietto!
Lo schema della frase, se siete interessate, lo potete trovare tra i miei schemi.
ma sei velocissima!!e piena di idee!!!
:fiorixte:è bellissimo cara complimenti!!!:abbraccioforte:
è dolcissimo, complimenti!!!!!
Di questo schema di Bambi me ne sono innamorata subito...eccolo ricamato su una borsetta rosa!
Carinissimi anche questi ultimi!
Sei sempre molto brava!
Mi piacciono anche i tuoi ultimi lavori. Brava!!
Lo schema di Bambi è molto molto carino ed è venuto ricamato benissimo. ciao,
ecco l'ultimo ricamo del 2011...
è un bavaglino blu, lo schema del pesce l'ho preso qui sul forum da Dolce...poi la scritta l'ho dovuta rifare per adattarla ai miei spazi...questo è il risultato!
a me piace molto...spero anche a voi!
a me piace moltissimo!!!!
Tanti lavori e tutti carinissimi, brava!
Sereno 2012
Claudia
:miacara:ciao carissima complimenti x i tuoi ultimi ricami mi piace tantissimo quello con bamby!!io sono ferma con i lavori tra qualche acciacco e compiti :pianto3:...a presto buona settimana :smack!:
@ Claudia- grazie cara, davvero gentilissima e buon 2012 anche a te!
@ Bamby-approfitta di questi giorni per rimetterti in forma...vedrai che intanto l'ago non scappa...ihihih...!
Per me è un passatempo durante i periodi di feste...ecco il primo ricamino dell'anno nuovo!
Un bavaglino con una tartarughina:
davvero un amore!! stò facendo dei bavaglini e quasi quasi ti scopiazzo!!
molto dolce anche questo!!
è deliziosa!!!!
ecco una bella cicogna con sacco rosa...in attesa del nome...o nomi ( si perchè il fiocco mi sembra si adatti anche a due gemelle)...
si proprio bello!e hai ragione,con i due orsetti sembra possa andar bene anche per due nomi!!chissà chi sarà la fortunata!!!!!:buona-fortuna:
allora.....:baciii:speriamo porti bene!!!!
Ecco due fiocchi per maschietto...uno è da completare con i dati del bimbo, mentre l\'altro è generico.
Allegato 242946Allegato 242947
graziosissimi,brava
ciao,fiorella
carini!mi piace molto il primo!
Davvero molto carini anche questi!! buon lavoro.
Una volta una crocettina di voi, mi aveva consigliato di ricamare un trenino su delle scarpette da neonato...ecco il risultato...a me sembra molto carino!
Crocettine....ho bisogno di voi...e delle vostre idee!
Ho fatto un ricamo su questa borsa fasciatoio, ma siccome ho ancora un bel po' di spazio...cosa potrei aggiungerci?!? Nome del bimbo escluso.
Grazie!
Ciao! Veramente belli anche i tuoi ultimi ricami! Brava!!
In quest'ultimo lavoro io ci vedrei bene un bel gattino attento a "controllare" la situazione!!
ciao,
graziosissime le scarpette!
anch'io come francesca ci vedrei un bel gattino
ciao,antonella