grazie per i complimenti!
Questo schema come altri li prendo da mani di fata,i motivi più belli a punto croce, io ho le rivista , ma sono postate tutte anche qui...trovo che siano schemi semplici e molto allegri.
Grazie di cuore a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao cara ma sei un fulmine con ago e filo!!!!:ok-brava:super complimenti bellissimi anche gli ultimi lavori buona settimana :miacara:
Buonasera a tutte le crocettine, lo schema di questo ricamo l'ho preso qui, mi è piaciuto fin da subito...amore a prima vista, un giorno ho deciso di ricamarlo li...su un pezzatto di tela aida che avevo...beh...adesso che l'ho finito mi chiedo come potrei sfruttarlo, nel senso...ora cosa ci faccio? Un quadretto? Un cuscino?...voi cosa mi consigliate?
sarebbe carino da appendere alla porta con su scritto cameretta di Andrea?
Aspetto qualche vostra idea, magari qualcuna di voi ha già realizzato questo schema e mi può dire come lo ha sfruttato, unica pecca nel mio caso che ho usato un pezzetto di tela un po' precisa.
Grazie in anticipo!
Allegato 247334
adoro i Disney!!!
puoi anche solo ricamare il nome e fare un quadretto.
appenderlo sulla porta sarà un po' grande. o no?
sulla porta io considero che è meglio q.c . di più stretto e orizzontale...
Ma l'idea del quadretto mi piace.
se non hai ancora uno con la data di nascita del bimbo, puoi aggiungere anche la data ;)
molto carino!!!se riesci potresti fare un cuscino, oppure applicarlo su un album fotografie...
delizioso, estremamente delizioso! io voto per un quadretto.
Ecco un bel fiocco a forma di luna !
Mi ha ispirato questo ricamo...trovato qui! (grazie)
che carino,dolcissimo!!!!!!!!!!
ciao,antonella
che belli...brava!!!!!!!!!!!!
Ho appena finito un altro fiocco nascita per maschietto...adesso manca solo il nome del nascituro...e poi è davvero pronto per essere attaccato al muro!
Che amore!!! Sei stata bravissima!!!http://s4.rimg.info/ed57349647f8d25c...eb271fdfbe.gif
mi ero persa i tuoi ultimi lavori.... complimenti, sono tutti molto carini... :)
molto bello anche questo
anche se a me fa morire dal ridere il bavaglino col bimbo che pesca nell'acquario
ho deciso di ricamarlo anch'io e metterci la scritta "chi dorme non piglia pesci"
devo regararlo ad una mia amica che si lamenta che il bimbo non dorme
ciao,antonella
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
come sempre molto bello Pink!!!:stretta-di-mano:
Molto molto brava!!!!! Tutte idee originali.
Complimenti!!! http://s14.rimg.info/04a4def01912de6...78a95af6f8.gif
Brava pink!! :fiorixte:
Ragazze...amiche...mie crocettine...dopo aver ammirato i capolavori di alcune di voi...quasi mi vergogno a postare i miei ricami...!:arrossire:
Questo l'ho finito oggi, è un fasciatoio da viaggio.
quando ricevo la notifica dei tuoi ricami so per certo di vedere qualcosa di splendido per bimbi!e anche questa volta non ti sei smentita!!
é molto carino!!
:baciii:Grazie ragazze!
sono davvero dei lavori dei lavori splendidi... era un po' che non passavo! complimenti! ma toglimi una curiosità: le basi (i fasciatoi, le copertine, i fiocchi nascita ecc) le fai tu o le compri? e dove le compri? perchè io vorrei fare qualcosa ma nelle mercerie della mia zona hanno dei prezzi inavvicinabili....
Pink, non ti devi assolutamente vergognare, anzi.... fai dei lavori bellissimi.... pieni di fantasia!!!!
http://s17.rimg.info/33877cb017bcabe...c511aa389e.gif
Che amore...anche questo ricamo è davvero carinissimo, brava!!!
Baci http://s10.rimg.info/a7de501c4509f1d...0e48753170.gif
Molto bello anche questo Pink! I tuoi lavori sono uno più grazioso dell'altro!
:ok-brava:
Grazie a tutte di cuore!
@ Vaniglia- questi ricami così chiari e colorati li trovo nelle riviste di "mani di fata", che io ho, ma sono state caricate anche qui in megghy!
Una vera risorsa per realizzare ricami allegri!
@ Neviana- ciò che faccio lo ricamo su richiesta, altrimenti non potrei permettermi di fare tante cosine così, ti do ragione che in giro non è facile trovare mercerie che abbiano la roba a buon prezzo, a volte io ho trovato bavaglini e fiocchi nascita anche nei supermercati, ma la qualità non è proprio la stessa...continua a cercare, vedrai che troverai qualche merceria a prezzi migliori!
Altrimenti c'è sempre internet, ma io non ho mai comprato così.
Un abbraccio a tutte le crocettine!
Pink, i tuoi ricami sono sempre carinissimi!!
Bravissima, ciao, Paola
Pink cara, non devi assolutamente vergognarti dei tuoi lavori! Mi ripeto ancora, ma sono tutti così teneri e belli...
Baci.
ciaoooo pink...non bisogna mai vergognarsi delle proprie creazioni soprattutto se sono state fatte con il cuore e la passione....complimenti sei brava anche tu anche se non fai i quadri d'autore,...baciiiiiii
Complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima.:smack!:Buone crocette.
Grazie a tutte ragazze...per le vostre belle parole!
questo è l'ultimo ricamo che ho realizzato...mi piace molto il fatto che sia colorato.
L'ho preso sempre dalla rivista di Mani di fata.
Brava, anche questo è tenerissimo! Mamma mia, ma quanto ricami, sei velocissima!
Baci
ma che brava complimentissimiiiiiiiii....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
molto carino anche questo!!!
deliziosi i tuoi lavori...
brava!
Grazie per tutti i complimenti!
Questa è una borsa fasciatoio rosa...lo schema fa sempre parte di mani di fata.
Buona serata a tutte!
sai come la penso riguardo i tuoi ricami!!!:occhiolino2: