Mi unisco al coro...un bel gattino ci starebbe proprio bene!
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco al coro...un bel gattino ci starebbe proprio bene!
Grazie Francesca, e grazie a tutte...l'idea mi piace molto...vedremo cosa riuscirò a realizzare...micio micio...dove sei?!?...non scappare che devo ricamarti...!!!
http://blogfactory.it/gatti/wp-conte...atti/gatto.jpg
Questo è troppo carino, lo ricami nel giornale in cui è avvolto?:ahahah:
Amiche mie...ecco il risultato grazie al vostro suggerimento...ps: Aimiy, carino...ma un po' troppo complicato da ricamare...ihihih :)...
Spero piaccia anche a voi!
davvero molto molto carino!!Il micino è pefetto e si integra benissimo nel ricamo!brava!!!come sempre...:abbraccioforte:
Si è venuta molto bene!!
mooooooooooolto carino!
:miacara:complimenti cosi è bellissimo!!!:baciii:
proprio carino! sei stata davvero brava!
ecco 2 bavaglini da maschietto:
Allegato 244422Allegato 244421
sai già come la penso......molto molto molto carini!!!! che produzione continua!complimenti!:baciii:
Deliziosi!!!!!!!!!!!!
Bellissimo quel gattino che hai ricamato!! E' proprio "attento" come mi immaginavo quando ti ho dato il suggerimento!!
ciao!
Che belle le foderine per il libretto sanitario!!! Il mio è più rettangolare ma grosso anche quello!!! proprio carinissimi!
Ciao!
Complimenti i tuoi lavori sono veramente bellissimi, sono teneri e mooooolto precisi, bravissima!
Kisses
Ecco due copri libretti sanitari:
Bellissimi!!!
e anche originali come idea!
Se ci dici anche che stoffa hai usato ti sarei molto grata! ;)
Molto carini anche questi copri libretti sanitari, e soprattutto originale come idea!
Brava...come al solito!
:smack!:
Ciao pink, ho appena finito di guardare il tuo album.. che bei lavori e che produzione numerosa!! E le scarpine sono adorabili!
:ok-brava:
Hai ragione però, la Madonna con il Bambino è proprio un capolavoro!
:hola2:
bravissima come sempre! il gattino sul bavaglino mi ha incantato...
Belli davvero ed ottima l'idea!!!
sono tutti lavori deliziosi!!! complimenti! penso che ti ruberò qualche idea per il mio pargoletto in arrivo... tra qualche settimana però...
Wow...felicitazioni!!!
Mi fa piacere averti ispirata per realizzare qualcosa al tuo piccolino in arrivo!
@ Natalia - dicendo che non ho confezionato io i copri libretto, intendo che li ho comprati così.
Il materiale è cotone imbottito trapuntato, con tela aida 55.
@ Tutte- Grazieee crocettine...grazie per tutti i vostri complimenti !!!
Nuovo ricamo...non sembra...ma ci vanno delle ore!!!
Non so cosa ne pensate voi, ma io per un ricamo come questo ci ho impiegato 5 ore circa...a volte mi chiedo se sono lenta io...o se è normale.
Cmq, questa è una borsa fasciatoio da bimba.
graziosissima anche questa
ciao,fiorella
concordo..sei tu velocissima!!!in men che non si dica pubblichi un nuovo lavoro!! e come sempre molto carino!! bravissima!!
Bello Pink! Molto graziosa questa orsetta!
deliziosa!!!!!!
Ciao Pink!!
Questa orsetta é veramente meravigliosa... e ti capisco benissimo quando dici che ci vogliono delle ore, altroché!
Secondo me non sei lenta, é del tutto normale impiegare molto tempo, soprattutto quando ci sono numerosi cambi di colore!!!
Io ne so qualcosa per il leopardo che sto ricamando (ed ho postato nei miei wip), ci sono mille sfumature e ti fanno impazzire!!!:ammy:
Comunque complimenti, sei davvero bravissima.
Kisses
Complimenti, tanti nuovi lavori sempre carinissimi e ben fatti.
Ciao Claudia
Tutti originali i tuoi lavori... Bravaaaaaaa
Ciao, Paola
bella anche l'ultima orsetta...bravissima
buongiorno carissima pink! hai realizzato un altro delizioso ricamo, e non mi sembrano tante cinque ore, anzi! un bacione, regina del punto scritto!!!
Sfoglia che ti risfoglia...questo schema è un bel po' che lo volevo realizzare...eccolo finalmente su tela aida!
Questo è un fasciatoio da borsa.
Finalmente riesco a lasciarti un messaggio.:: Delizioso come sempre!!!
Che simpatico Pink! Bello!!!!
:color-ciao:
Molto carino anche il fasciatoio!
Come sempre, i tuoi lavori sono deliziosi.
carinissimo anche questo!!!
una domanda: dove trovi tutti questi splendidi ricamabili?!
hanno ragione le altre amiche: delizioso è proprio la prima cosa che ho pensato! sempre bravissima, cara pink