tesoro ma è bellissima!!! e tu sei bravissima....è proprio un'idea da copiare per qualche regalino ;)
Visualizzazione Stampabile
tesoro ma è bellissima!!! e tu sei bravissima....è proprio un'idea da copiare per qualche regalino ;)
ho guardato con molto piacere i tuoi lavori bellissimi,
io sono molto molto meno di tè!!!!! bravissima.
splendore!tu sei unica nella cucina!!!!!!!!!che buoni i tortelli con speck!!!!!!!!!!
Hai visto Morgana quanto è brava?!!!!!!
Complimenti, la sacca è bellissima!
Ciao Morgana,
è la prima volta che vedo i tuoi lavori...e sono rimasta letteralmente affascinata!
Sei molto creative, precisa e bravissima!
Adoro la borsa con la Fata e anche la sacca col gattino! Davvero un amore.
Kisses
:ok-brava:
:ok-brava: La sacca è bellissima, complimenti Morgana:abbraccioforte::abbraccioforte:
Complimenti Morgana, i tuoi lavori sono molto belli, i soggetti splendidi, di ottimo gusto e magistralmente ricamati, mi piacciono tutti, ho però un debole per il gatto con le zampette incrociate, la fata e le 3 bimbe...brava, non avevo ancora visto i tuoi lavori, che bellezza!... kiss, kiss miriam p.:occhiolino5:
Sono splendidi! Morgana sei bravissima,mi piace tanto la Fatina e le bimbe. smach smach Beffy:smack!:
Ciao morgana,
ho visto solo ora tutti i tuoi lavori e sono davvero bellissimi!!
complimenti, Paola
Ecco lo strofinaccio a tema galline per lo Swap Strofinaccio, donato alla mia swappina. Vale_dp.
Allegato 265316Allegato 265317
è proprio bello lo strofinaccio! :D e che retro poi! :D
Che bello mlo strofinccio!! Bravissima!!
ciao, Paola
Complimenti anche per il retro.
Ciao Claudia
Ma che brava che 6...
complimenti x il lavoro e il retro!
:baciii:ciao!
Morganuccia morganuccia..sei proprio brava bravuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:ricamo-2:
Brava Morgana,sono molto simpatiche queste gallinelle.
:occhiolino5:
Ciao Morgana :wooo:bellissimo asciughino!!!
x il retro :wooo::wooo:spettacolare bravissima!!!
:baciii::baciii:
Che belli i tuoi ricami...ma hai le mani fatate!
Brava!
ma quant'è bello sto strofinaccio !!!! hai le manine fatate!!!.....
Morgana,
troppo simpatiche queste galline!
E che dire del retro?? Bravissima!!
:kissoflove:
bellissimo lo stofinaccio!!!!
Bravissima! ;)
http://www.megghy.com/forum/attachme...sacchetto3-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...sacchetto1-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...sacchetto2-jpg
Ma questo è un lavoro splendido!!! E la fatina? E gli uccellini della Pfeiffer? Sei una maga del ricamo dal retro perfetto!!!!
Bravissima!!!!
:sorpreso:
Bravissima Morgana, splendido lo strofinaccio!!Brava, come sempre!http://s3.rimg.info/c0f2ce6014e93de3...2cf6b31f36.gif
Bravissima Morgana!!!!! lavori splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morgana devo farti i miei complimenti per lo strofinaccio con le gallinelle, è bellissimo! E che dire del sacchetto porta lavoro...sei super brava!!!!
:dubbio-3:...se continuo a guardare i tuoi lavori e quelli delle tue colleghe crocettine drovrò per forza imparare a crocettare pure io:ricamo:
Ciao baci:abbraccioforte:
Anche io devo farti i complimenti per lo strofinaccio (woh che retro!) e per il sacchetto portalavoro.
Brava, brava, brava!
Un bacio
brava!!!
proprio brava!
complimenti!
Ho appena ultimato questo triangolo, lo schema è di Natalia. Ogni crocetta è stata fatta con amore perchè la piccina ha già problemi prima di nascere..spero che le porti fortuna!
Complimenti non solo per il lavoro, ma soprattutto per il pensiero amorevole
brava morghy
molto bello
baci
Morgana, solo ora ho visto tutti i tuoi lavori, complimenti sono bellissimi, sei bravissima.
Quelle tre bambine, la fata e il sacchetto sono super bellissimi.
Alda, proprio l'altro giorno mi chidevo quando avresti "sfornato" la prossima meraviglia...silk ribbon, pittura su stoffa o punto croce, poco importa...i tuoi sono tutti capolavori!
:kissoflove:
magari non le risolverà i problemi, ma sicuramente la farà sentire amata!
complimenti
Quanto amore in questo ricamo...:tvb3:
Ciao bellissimo ricamo ma sopratutto il pensiero :kissoflove:
hanno già scritto tutto le nostre amiche megghyne posso solo confermare, lavoro bellissimo, pensiero amorevole fatto col cuore. :smack!: un bacino e un pensiero virtuale da parte mia alla piccola
non avevo dubbi,come al solito sei stata bravissima!! tantissimi auguri alla piccola chiara...