Brava Morgana,è molto dolce questo tuo pensiero,in tutti i sensi.
Visualizzazione Stampabile
Brava Morgana,è molto dolce questo tuo pensiero,in tutti i sensi.
Bravissima Morgana,molto bello il lavoro ma soprattutto il pensiero amorevole che hai avuto
:baciii::baciii:
é davvero molto bello!!! Bravissima!!! :)
Complimenti Alda è un lavoro splendido!:baciii:
Complimenti morgana, è molto bello!! Bravissima...per tutto!!
ciao, Paola
bello!spero che la piccola stia meglio!!!!!!!!
E' molto bello Morgana,
sia il ricamo che il pensiero!
Un bacino a te e alla piccola Chiara!
In ogni crocetta è racchiuso tutto l'amore che sai dare. Auguri alla piccola Chiara.
Vince
:tvb3::tvb3::tvb3:
Un lavoro fatto con tanto amore non può che portare fortuna.
Ciao Claudia
Un pensiero creato con il cuore vale più di mille parole,complimenti Morgana,speriamo che la piccola stia meglio.
Bellissimo Morgana :tvb3:
Complimenti sono tutti lavori molto belli, sono rimasta illuminata dallo schema del gatto che si allunga delle prime pagine
non è che lo posso avere? Amo molto i soggetti con i gatti..Grazie e ancora complimenti.
Grazie anche a te, Marina! Scusa, vedo la tua richiesta solo ora...se ti riferisci al segnalibro col gatto, è un lavoretto che ho fatto molto tempo fa e mi sembra di ricordare di averlo realizzato senza schema, guardando solo un'immagine presa in rete. Comunque se lo trovo te lo passo sicuramente, un bacio!
Per fortuna a Chiara, la bimbina alla quale avevo ricamato il triangolo "Chiara a bordo" delle pagine precedenti, è andato tutto bene!!!
Ecco il suo Sampler nascita, che ho realizzato unendo alcuni schemi di Natalia, che ringrazio anche qui.
Alda, sono felice che per Chiara sia andato tutto bene :tidoilcuore:
Bellissimo il sampler che hai realizzato...Bravissima, come sempre :kissoflove:
bellissimo brava morghy come sempre
Baci
Complimenti cara!
Complimenti per aver unito così bene i diversi schemi e per come li hai realizzati!
Bravissima!
Bellissimo il tuo sampler nascita,bravissima nell'assemblaggio dei vari schemi :palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
complimenti ,sono tutti bellissimi!!! soprattutto il gatto strambo!!! :bacissimi:
sampler bellissimo:complimenti::kisss:
Che bello il sampler dedicato a Chiara!
Bravissima!!
mi fa tanto piacere per la piccola chiara! complimenti per il tuo sampler....come sempre sei bravissima1
Molto carino il quadretto per la nascita della piccola Chiara!
Complimenti Morgana...ed ovviamente complimenti anche a Natalia per i suoi schemi sempre così belli;)
Morgana,i tuoi ricami sono sempre deliziosi,complimenti per la scelta e l'esecuzione.
Morgana mi stavo perdendo l'ultimo dei tuoi lavori. Brava.
Molto bello anche il tuo ultimo lavoro complimenti!!
Bellissimo anche quest'ultimo lavoro, oltre ad essere molto brava hai buon gusto!:yes!::orsetto-cuoricino:
Che bello!
Bravissima!!!
Complimenti per tutti i tuoi capolavori! I gatti mi piacciono molto, soprattutto quello "strambo" :micione:
Lo schema io l'ho trovato qui http://www.megghy.com/forum/f102/seg...tml#post308613
Carissima Morgana, oggi ho dedicato un po' di tempo a sfogliare le pagine dei tuoi lavori. Sei sempre cosi gentile con me, che mi sentivo in dovere di ricambiare la visita nel forum. Sono rimasta strabiliata! Mi piace molto come associ i colori, come realizzi i ricami. belli precisi come piace a me.
Aggiungo ancora un complimento a tutti quelli che hai ricevuto.
Sei davvero bravissima.