complimenti molto bello
ciao
Visualizzazione Stampabile
complimenti molto bello
ciao
complimenti morgana,un bel gattone.ciao miaooooooooooooooooo
Morgana, vedo i tuoi capolavori soltanto oggi e ti posso dire che sono stupendi!
Tutti quanti, dal più facile al più impegnativo.
Mi ha molto colpito il quadro con la cesta di fiori, potresti cortesemente inviarmi lo schema o indirizzarmi dove lo trovo?
Le bimbe sono bellissime e anche la fata!
Bravissima!
Grazie e buona Pasqua, ciao.
E brava Morgana..Poi mi dici :no io non sono brava.....Infatti 6 bravissima
1 abbraccio
Sì sì lo so che non piacerà a nessuna di voi questo gatto così strambo..ma io appena ho visto questa gif, me ne sono innamorata... http://www.myspacegraphics24.com/gra...morning105.gif
tanto che ho parlato con la mia cara amica acqua la quale si è offerta di farmi lo schema..ed ecco il risultato:
http://s4.imagestime.com/out.php/i599373_DSCN2007.JPG
E' troppo strano.a me piace un sacco, ma accetterò di buon grado le vostre critiche...
Un bacio a tutte ed ancora un grazie ad acqua per il suo lavoro
Ma è davvero carinoooo!!!! Bravissime!!!
Ciao! Quest'ultimo gatto non è il mio genere ma è stata l'occasione per vedere tutti i tuoi ricami e devo dire che sei molto brava!
Complimenti per i tuoi lavori. Ciao!
Bellissimo questo gatto strambo!!!!
Bravissima!
ma quanto è simpatico questo gatto stropicciato; complimenti a te e anche alla tua amica
Brava è davvero buffo........
complimenti davvero...ottimo lavoro
ma è strabello questo gatto!!!!
bravissime tutte è due!!! ;)
Si è "strauzzo" in effetti....Ma la particolarità è proprio quella...
Brava Morgana
Complimenti Morgana sei molto brava!!!!!!!
Ma brava, che bel lavoro!! E' bellissimo questo gatto "elettrizzato" e poi............."strambo" o non "strambo" a noi "miciofile" ci piacciono proprio tutti !!!
:give-me-five:
che belli i tuoi lavori, ne abbiamo anche qualcuno in comune. I gatti sono bellissimi, ne farò anchio qualcuno!|!!!
Mi fa morire il tuo gatto: E' simpaticissimo.
molto belli i tuoi lavori, complimenti!
Grazie a tutte quante voi, ragazze, per i commenti!
@ Artemide: non sai quanto ci ho messo per farlo strabico così....mi veniva sempre con gli occhi normali ed io normale non lo volevo!
:smack!:
Morgana sei stata bravissima...è proprio identico alla gif...ed è un gattone simpaticissimo!!!
Brava!
Ahah Simo! Pensavo che strauzo significasse strabico! E' troppo bello conoscere i termini tipici delle varie regioni d'Italia..non finirò mai di stupirmi!
Grazie per il tuo 1,21 brava...bacetto
Morgana , e' davvero troppo simpatico quel gatto "schizzato"
mi ricorda tanto una delle micette di mia mamma , lei pareva sempre cosi' ... guai disturbarla ^_^
Ciao Morgana!
sono molto belli i tuoi lavori!
il gatto è simpaticissimo....
ma il mio preferito è l'uccellino con il cappello di Natale...
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a.../titoiseau.gif
Complimenti!
Ciao Morgana! Complimenti i tuoi lavori sono bellissimi!!!!! :ok!:
Aggiungo il mio ultimo lavoretto: una borsina invernale ricamata con uno schema ( modificato) di Alma Lynne a cui ho aggiunto vari fiocchi di neve e perline...
Allegato 220567Allegato 220568Allegato 220569
Bravaaaaaa.....:ok-brava: complimenti davvero è bellissima...
:smack!: amica mia .....
deliziosa
ciao,fiorella
brava alduccia ,
come sempre fai dei bellissimi lavori
ciao manu
Che bella questa borsina!!! Bravissima Morgana!!!
una vera delizia, sei dabbero brava
ma che bella!!!
Questa borsina è l'ennesima conferma di quanto sei brava. Complimenti Morgana! :give-me-five:
:smack!::smack!:
Morgana!!!è splendida questa borsa!!!!!!complimenti!!:fiorixte:
Bellissimaaa!! E' veramente deliziosa.:ok-brava:
:ciao-ciao:mooolto graziosa!!!!! ma il gatto strabico rewsta il massimo!:smack!:
Che bei lavori Morgana! Non li avevo ancora visti, alcuni sono davvero impegnativi! Brava!
Morgana e' bellissima questa borsa con la fatina !!!
a cosa la hai destinata ? uhm..visto il punta-spilli allegato ^_^ direi che la usi da porta lavoro ...
davvero carinissima !!!