Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
lillo132: i miei ricami
Ecco, amiche crocette, finalmente ho fatto le foto alla mia ultima fatica: il fiocco che ho fatto per la mia seconda nipotina, che nascerà a settembre.
Il disegno l'ho preso sul sito, il resto è tutto frutto di fantasia ed ingegno.... spero che il risultato vi piaccia.
A presto, ciao a tutte :occhiolinobacio:
-
:applauso:complimenti.Bel lvoro .:D
-
davvero bello, lo schema l'avevo visto ma non mi ispirava molto, vederlo realizzato è un altra cosa!!!
complimenti anche per la confezione!
-
;) bellissimo !!!! complimenti per la fantasia :D !!!!
-
-
Ma che simpatico! bravissima!
un bacione
Milly
-
Bellissimo complimenti!!
baciotti Chiara
-
Grazie mille a tutte.
Ricevere i complimenti e l'apprezzamento da chi è indubbiamente molto più in gamba, fa davvero piacere!!!
Spero proprio che sia il primo di tanti lavori che condividerò con voi. Grazie ancora
-
Bellissimo !!! Brava davvero!!!
-
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è venuto troppo bellooooooooooooooooo
pure io ho fatto questo sjema ma naturalemte nn ho la foto
-
Complimenti, è davvero bellissimo.
Brava, brava, brava!!!!
-
-
Allegati: 4
Fiocco nascita Francesco
Ciao amiche,
volevo mostrarvi questo fiocco nascita che ho appena finito di realizzare per regalarlo ad una mia cara amica.
Lo schema credo di averlo preso proprio dal forum, però ne ho cambiato i colori e l'ho personalizzato un pochino aggiungendo il nome del piccolino che è stato già scelto.
Spero proprio di aver fatto un bel lavoro. Voi che ne pensate? Grazie a tutte
-
veramente bellissimo!!! complimenti per il tuo lavoro!!! e benvenuto al piccolo: sarà sicuramente un bel ricordo da conservare.
Claudia
-
Molto grazioso il fiocco nascita. Complimenti!
Lo schema è di Natalia.
:ammirazione-miciosa
P.S. Ho spostato le foto del tuo ricamo qui nel tuo album.
-
Complimenti è bellissimo!
-
brava, sono entrambi belli i fiocchi che hai ricamato!!!
-
Complimenti,è ina meraviglia :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
-
Bellissimo!
Brava!
Ciao :palloncini-s:
-
Grazie a tutte... veramente.
Appena finirò il prossimo fiocco (per il bimbo di mio cugino... ma ancora non si sa il *****) lo aggiungerò di sicuro... perché è una grande soddisfazione condividere i lavori con chi ti capisce e li sa apprezzare.
P.S: Sharon grazie per aver spostato nel mio ricamo e di aver raddrizzato le foto!!! Un bacione a tutte. Chiara
-
Mi piacciono molto tutti e due questi fiocchi, brava!
-
Tutti bei lavori, complimenti.
-
Allegati: 4
Ciao amiche,
aggiungo qualche foto dell'ultimo lavoro che ho terminato: una striscia fatta di cuori uguali disegnati da Renato Parolin.
Come da mio solito, ho comunque fatto qualche piccola modifica sull'originale a cui ho cambiato i colori (ho mantenuto solo il verde ed il marrone originali) per dare un tocco di originalità e di personalizzazione all'intero lavoro, ed ho rifinito con un pizzo dello stesso colore della tela aida.
proprio che vi piaccia, ma che soprattutto piaccia a mia zia, a cui ho deciso di regalarla per il suo prossimo compleanno.
Baci a tutte a presto.
-
Davvero molto bello!!! Complimenti!!!
-
Complimenti!!!
Ciao Claudia
-
Bravissima, alla zia piacerà di certo.
:ammirazione-miciosa
-
Complimenti è bellissimo!
-
Bravissima,tua zia non potrà che essere felicissima di ricevere questo meraviglioso regalo.Complimenti
:baciii::baciii:
-
è davvero stupendo!!!
Hai fatto bene a personalizzarlo! brava!
-
Veramente bellissimo! Brava! :ciao-ciao:
-
Sei bravissima!
sicuramente piacerà a tua zia!
-
Allegati: 3
Amiche carissime,
eccomi qui, come promesso già ad alcune, a condividere con tutte voi le foto della mia ultima fatica: la copertina con i coniglietti, realizzata con il bellissimo schema di Natalia.
E' stata una bella sfida ricamarla, molta impegnativa e ci è voluta tanta precisione ed attenzione, perché una sola crocetta sbagliata voleva dire "disastro" ma alla fine nel complesso la mia pazienza è stata ripagata, perché non solo è venuta benissimo, ma è perfetta.
Ovviamente non è finita, ma non mi occuperò io della rifinitura, ma la nonna che me l'ha commissionata: che essendo sarta ha già deciso di bordarla e di attaccarla ad una stoffa trapuntata, visto che sarà il regalo per sua nipote che partorisce tra novembre e dicembre.
Grazie mille a tutte, perché è un piacere poter condividere con voi questi lavori. Chiara
-
Aiuto!!!! Le immagini si sono capovolte e non ho idea del perché... e soprattutto non so proprio come fare a metterle dritte... mi aiutate?! Grazie mille
-
Bel lavoro, complimenti! :)
Le immagini, a volte si capovolgono quando si caricano dal cellulare.
Ogni tanto capita. Adesso sono a posto!
:smack!:
-
Complimenti Chiara, i tuoi lavori sono molto belli!!!!
Complimenti per la copertina, mi piacciono un mondo gli schemi della somebunny to love...e onestamente questa copertina vorrei farla anche io prima o poi!!!!
Complimenti di nuovo carissima!!!
-
Allegati: 1
Lavori di lillo:
Ci provo a copiarne uno!
-
Penso di essere arrivata in ritardo!
Complimenti sono belli.
-
:complimenti: davvero un bel lavoro.
Ciao Claudia
-
Bravissima! Un lavoro impegnativo ma riuscito benissimo!!!